PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile scaricare aggiornamento 1.12

teschio76
03-01-2017, 09:51 AM
Inizio a scaricare l'aggiornamento arriva a 2 gb e poi si ferma e appare la scritta impossibile scaricare. I dati sono danneggiati ( CE-36244-9)
Qualche soluzione? Grazie.
Playstation 4.

NikoMessi10
03-01-2017, 04:17 PM
stessa cosa, trovato soluzioni?

Zoverkron
03-01-2017, 05:17 PM
Stesso identico problema.
Qui nelle marche, per la precisione a Porto San Giorgio (in provincia di Fermo), io e tutti i miei compagni di gioco non riusciamo a scaricare l'update 1.12 (1.6 del gioco) per PS4.
Appena scaricati i primi gidabyte il download si blocca con la scritta "impossibile scaricare" a causa di "dati danneggiati".
Abbiamo già provato, come indicato dall'assistenza SONY, ad aprire tutte le porte del router, ripristinare le licenze, ricostruire il database, eliminare completamente il gioco e riscaricare quindi la patch, ma il problema si ripresenta sempre. Come ultima soluzione ho anche tentato di riscaricare la patch a casa di un mio amico ma anche questo tentativo è fallito.
Ci tengo a sottolineare e che, invece, qualsiasi altro download relativo ad altri titoli non presenta alcun problema e viene ultimato correttamente.
Tanto detto è evidente che non si tratta né di un problema di console (dato che il problema si è presentato a tutti gli utenti del mio gruppo con tale patch, e solo relativamente al titolo in questione) né un problema di linea, visto che tutti gli altri download vanno a buon fine.
Va da sé che il problema sta a monte, nel patch file o nel server di distribuzione, dove si crea qualche conflitto.
Sta ad Ubisoft risolvere il problema, caricando un file corretto a mio avviso. Altrimenti la situazione non temo si riesca a risolvere.

Ubi-Ligario
03-01-2017, 05:34 PM
Ciao ragazzi,

Contattate direttamente il supporto così sarà possibile investigare meglio sull'accaduto e aiutarvi al meglio. Lo potete fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie mille per la collaborazione!

Zoverkron
03-02-2017, 10:51 AM
Sono giorni che cerco di contattare il supporto Ubisoft senza successo.
Ci suggerite, tanto nel forum quanto sulle vostre pagine social, di contattarvi ma telefonicamente, nonostante abbiate indicato un nuovo orario di disponibilità (dalle ore 15 alle 19), le linee sono costantemente chiuse e via mail non risponde ugualmente nessuno. Non è affatto un comportamento professionale.
Intanto ho appreso dall'assistenza SONY che sono settimane che ricevono lo stesso tipo di segnalazione, da un numero sempre maggiore di utenti, relativo alla "corruzione dati" di patch relative ai vostri titoli (FOR HONOR, RAIMBOW SIX SIEGE, THE DIVISION).
Considerato che si tratta di titoli prettamente se non esclusivamente multiplayer, trovo davvero inaccettabile il silenzio che Ubisoft serba verso i propri utenti nonché l'estrema lentezza (se non addirittura assenza) di supporto.

Ciao ragazzi,

Contattate direttamente il supporto così sarà possibile investigare meglio sull'accaduto e aiutarvi al meglio. Lo potete fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie mille per la collaborazione!

yayoboy
03-03-2017, 11:14 PM
Riscontro lo stesso problema nel download dell'aggiornamento, scarica 2 gb poi errore dati corrotti. Quello che mi fa davvero arrabbiare è che oltre ad aver acquistato il dlc survival e ancora non riesco a giocarci perchè per qualche strano motivo non si installa, adesso con questa patch non posso neanche giocare proprio al gioco fino a quando non viene terminato l'aggiornamento, che ovviamente non termina perchè non riesce a scaricare. Pessimo.

rodleto88
03-12-2017, 12:49 PM
Ragazzi è stata trovata una soluzione? Abito nella provincia di Macerata e ho lo stesso problema.È da una settimana che provo a fare il download ma niente..

stogazzo
03-20-2017, 08:18 PM
Ciao ragazzi, anche io dalle marche e anche io non riesco a scaricare l'aggiornamento.
ci sono novità ?

Shamano
03-21-2017, 01:29 PM
Ciao ragazzi, anche io dalle marche e anche io non riesco a scaricare l'aggiornamento.
ci sono novità ?

Ciao, direi nessuna novità, ne so quanto voi. Speriamo che l'Assistenza abbia risposte.