PDA

Visualizza la versione completa : Sono troppo impegnato

The1Driver
03-02-2017, 03:05 PM
Sono ancora Io, uno dei 40 o 50 che ancora non si sino stufati di questa raccolta di bug.
Qualcuno mi spiega che significato ha la scritta "non puoi unirti all'inseguimento perché stai svolgendo un altra attività" ? perchè sono confusp, quando esce il più delle volte sono seduto in macchina sul ciglio della strada a trattenere gli sbadigli di noia, spero non sia quella l'attività che mi impedisce di partecipare agli inseguimenti; ho anche disabilitato l'interfaccia delle acrobazie per evitare interferenze, senza ovviamente risolvere la cosa.
Comunque devo farVi i complimenti, con CAU avete colto la vera essenza del lavoro di un poliziotto della stradale: Stare seduto in macchina a mangiare ciambelle aspettando che qualcuno commetta un crimine, difficile immaginare qualcosa di più noioso.

peppe2k3
03-19-2017, 09:25 PM
In questi ultimi giorni, non si vede più un anima viva nel gioco nemmeno a pagarlo per ore... per gli inseguimenti da poliziotto o da inseguito dopo l'ultima patch ci hanno fatto un bel regalo, trasformando un gioco bello in una noia mortale... anche spostandomi in tutta la mappa non si vede nemmeno un giocatore, chiudo, riavvio, all'inizio compare qualcuno ma dopo qualche minuto deserto...