PDA

Visualizza la versione completa : Si risolveranno mai i problemi di rete

Arthea1
03-07-2017, 01:13 AM
Io non so voi ragazzi, ma pagare questo gioco come un titolo tripla A e poi connettermi ogni sera e non riuscire a giocare mi fa un po'...storcere il naso per non dire altro.
Questa sera mi sono connesso e sono stato buttato fuori dalla modalità Dominio 5 volte consecutive, da 4 Dead Match e praticamente riesco a giocare solo in 1 V 1 e 2 V 2 (quest'ultima non sempre).
Spesso vengo cacciato a fine partita perdendo così tutte le ricompense.
Allora a sto punto mi comincio a sentire un po' truffato, anche perchè la modalità storia non esiste, è solo un grosso tutorial.
Quindi vorrei che la Ubisoft si prendesse la briga di dirmi cosa devo fare per poter giocare un gioco pagato fior di quattrini.
Sottolineo che per giocare a questo gioco con i miei amici ho comprato 1 Xbox one, una Xbox one S da 2T, una terza xbox one s, 2 copie del gioco, e 3 abbonamenti live, quindi cara Ubisoft, gradirei almeno essere preso in considerazione ed avere una risposta.

Thicondriuss
03-07-2017, 10:50 AM
Sottolineo che per giocare a questo gioco con i miei amici ho comprato 1 Xbox one, una Xbox one S da 2T, una terza xbox one s, 2 copie del gioco, e 3 abbonamenti live, quindi cara Ubisoft, gradirei almeno essere preso in considerazione ed avere una risposta.

Spero sia un troll questo altrimenti be ragazzo mi sa che hai dei problemi, comprare 3 xbox? cioè hai sponsorizzato le console ai tuoi amici? fortunelli loro ehhe cmq purtroppo credo che il tuo problema sia la connessione il tuo nat come è impostato? alcuni del mio clan sono xbox e nn hanno problemi di connessione loro hanno tim uno adsl e l'altro fibra hai già contatato l'assistenza? (non qui sul forum).

Arthea1
03-07-2017, 06:17 PM
Punto numero 1. Hai dei problemi vallo a dire a chi ti pare a te, ma non a me, se hai seri problemi di educazione, vai a farti rinfrescare la memoria da chi di dovere. Io non mi permetterei mai di dire a qualcuno che neanche conosco che ha dei problemi a gratis.
Punto numero 2. Vivo in Germania, ho una connessione ottima, non ho problemi con nessun altro gioco se non questo, il nat lo segna verdissimo e prendo a bomba.

HollowKnight976
03-08-2017, 11:09 AM
Ci ho provato anche io a chiedere spiegazioni, ti rimandano a supporti tecnici che non risolvono il problema, una truffa vera e propria. Il bello è che non fanno menzione di eventuali aggiornamenti che possano risolvere il problema, abbiamo speso 70 euro e secondo loro adesso son problemi nostri e via.

HollowKnight976
03-08-2017, 07:12 PM
Mi ci sono messo con calma, ho eseguito tutti i procedimenti che mi sono stati indicati dal supporto ed aperto tutte le porte aiutandomi con i tutorial su youtube. Risultato? Nulla da fare, il problema persiste. A questo punto ci rinuncio, nei prossimi giorni passo da gamestop e cerco di farmi rimborsare. Ultima volta che compro un prodotto Ubisoft.

Arthea1
03-09-2017, 08:59 PM
Possono dirti di fare 2000 cose, ma resta il fatto che i problemi sono i loro server che non reggono l'affluenza. Poi ci si possono ricamare sopra tutte le scuse di sto mondo. A breve monterò in casa la fibra 400, se non andrà neanche quella, voglio vedere chi avrà il coraggio di dire che è la connessione mia a non funzionare.

akihito96
03-20-2017, 05:15 AM
Sì è impossibile giocare on Line , un titolo così senza nessun supporto, ma speriamo in futuro

Guglielmo769
03-22-2017, 09:12 AM
Personalmente l'ultima volta che ha risposto uno della ubiLOL, dove gli è stata palesata la loro/sua incapacità nonché la loro/sua copiosa ignoranza, ha chiuso la conversazione. Leggete pure:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/35374-Miglioramenti-alla-stabilit%C3%A0-delle-partite-v1-03-Live-Update-2.
Intanto sono settimane che non rispondono e mi ritrovo sempre con gli stessi crash e soprattutto con PS4 CE-34878-0 error.

Ubi-Ligario
03-22-2017, 09:53 AM
Ciao ragazzi,

La stabilità dei servizi online è una nostra priorità e siamo al lavoro per migliorarla. Purtroppo, per questo tipo di problemi tecnici, conviene che contattiate il supporto direttamente (https://support.ubi.com/it-it/), in moda da ricevere un'assistenza tecnica puntuale. Abbiamo anche pubblicato un articolo sul NAT a questo indirizzo (https://forhonor.ubisoft.com/game/it-IT/news-community/detail.aspx?c=tcm:158-286690-16&ct=tcm:158-76770-32), e qua trovate una serie di FAQ sui problemi di connettività (https://support.ubi.com/it-it/games/4315).

Lo so che è molto frustrante incappare in queste situazioni, vi assicuro che ce ne stiamo occupando. Grazie per la vostra pazienza!

Dark_Oceans
04-05-2017, 08:42 AM
Ragazzi, ubi ha ragione riguardo al rispetto delle regole del forum
anche io sono arrabbiato come tutti, ma questo non è il nostro sito e lui non è il developer di For honor.
Detto questo
i problemi di rete purtroppo ci saranno finché camperà questo gioco
tecnicamente parlando, qui abbiamo a che fare con 2 tipi di NAT, di cui il loro è indipendente dalla nostra connessione. Per cui se lo avete giallo-rosso di fisso, mi dispiace sotto intendere una brutta notizia....
io credo che la Ubisoft stessa consideri questo gioco di serie B, altrimenti non sarebbe stato rilasciato con un difetto sul pilastro fondamentale del gioco.
Infatti sui titoli tripla A o sui grandi classici una roba del genere non si è mai vista, nonostante utilizzino la modalità ad host
Evidentemente essere stata la BETA PIU' GIOCATA DEL 2016 non è servito a nulla
Anzi, avrei una domanda a proposito: perché la beta non ha avuto nessun tipo di problemi sulle connessioni, nonostante l'affluenza enorme, mentre dal rilascio del gioco ne abbiamo a che fare tutte le sere?
Per non parlare di altri bug, come i colori di livello 0 bloccati o quelli del preorder rilasciati 1 mese dopo, ma sorvoliamo.
La verità è che questa roba andava fatta prima, perché non ci credo che gli stessi server della OPEN beta lavorino peggio dopo il rilascio
O c'è stata una mancanza o c'è altro. Per favore spiegacelo tu
Per cui Ubi, a me sta bene che la società per cui lavori si è intascata i nostri 60-90-130 €, però ti faccio notare che su qualsiasi sito di videogiochi c'è la notizia che questa community si è LETTERALMENTE DIMEZZATA, senza risolvere ancora la stabilità che dilaga (seppur in maniera minore rispetto a inizio marzo)
Se si può risolvere saremo lieti di leggere notizie approfondite sulle soluzioni che state adottando, altrimenti pazienza, ci rivedremo al prossimo titolo "esca per portafoglio", contando che tutte le persone che avete perso non sganceranno 1€
correggimi pure se ho violato le regole
cordialmente