PDA

Visualizza la versione completa : Errore Tarija 0013/0014

Steve_Sail
03-07-2017, 09:09 PM
Salve a tutti. Ho questo problema che mi perseguita da quando è uscita la beta. Ogni volta che provo ad unirmi ad un amico o lui prova ad unirsi a me mi viene fuori questo errore Tarija 0013 o 0014. Se provo a fare un machmaking pubblico non riscontro problemi. Cosa posso fare per risolvere?
Grazie

gimer7
03-13-2017, 08:46 PM
Ciao , hai risolto il problema ? Io ho lo stesso e non so che fare

Steve_Sail
03-13-2017, 09:25 PM
Si ho risolto... Vendendolo.

S.V.
03-13-2017, 09:55 PM
Ciao , hai risolto il problema ? Io ho lo stesso e non so che fare

Ciao! benvenuto sul forum.

Prova a leggere questo articolo, è un problema di NAT limitato probabilmente .> https://www.nexthardware.com/news/wildlands-e-nat-limitato-come-risolvere-7978/

Ahren88
03-14-2017, 02:45 PM
Ciao,
io continuo ad avere il problema del NAT limitato nonostante le configurazioni del port forwarding, UPnP e del DMZ sul Firewall (addirittura il firewall sul router l'ho disabilitato, sono arrivato fino a questo punto).

Come posso risolvere il problema c'è un assistenza un pochino più competente in ambito rete e NAT in modo da parlare tra Ingenieri Informatici (così se uso tecnicismi vengo compreso)?
Oppure l'unica soluzione è richiedere un rimborso per: Ghost Recon e For Honor (cioè €140 che non sono pochi per 2 giochi a cui non riesco a giocare in cooperativa).

Sembro minaccioso nel mio tono ma non vorrei dare questa senzazione, comprenderete che sono giochi cooperativi e competitivi se l'unica modalità che riesco a giocare è la single player è inutile anche aver comprato entrambi i giochi e di conseguenza mi sembra assurdo aver speso €140 per non giocare, quindi il rimborso potrebbe essere una soluzione che va incontro alle mie esigenze, tralasciando il fatto che comincio a non voler più aver a che fare con Ubisoft.

Grazie

S.V.
03-14-2017, 04:25 PM
Ciao, benvenuto sul forum.

Mi spiace molto, se non l'hai ancora fatto conviene che ti rivolga al supporto tecnico -> https://support.ubi.com/it-it/

Ahren88
03-15-2017, 11:35 AM
Si ho provato anche a contattare il supporto telefonico ma il problema persiste e sembra non risolversi.
Al momento ho aperto un Ticket al reparto tecnico, se la risposta non da risultati positivi passerò alla denuncia del fatto esigendo almeno il rimborso di quanto inutilmente ho speso.

Tarija00014
03-18-2017, 11:38 PM
Ciao, benvenuto sul forum.

Mi spiace molto, se non l'hai ancora fatto conviene che ti rivolga al supporto tecnico -> https://support.ubi.com/it-it/

ma basta con queste guide insulse da demagogo, il supporto tecnico in pratica non esiste.
Ho lo stesso problema, lo stesso anche i miei 2 amici a cui ho consigliato di comprare il gioco, tutti e 3 con il NAT Aperto fin dal principio, poi seguite le guide aperto il DMZ, UPNP, pulizia della cache DNS, firewall, antivirus etc.
Aperto ticket sul sito dell ubisoft e ancora nessuna risposta da giorni, il problema è solo loro, aprire le porte del router serve solo a chi ha un xbox e una console del cazzo, solo grazie a loro ancora ci troviamo con sti cazzo di porting fatti con il culo, un gioco tripla A che non supporta lo SLI e impossibile da giocare in coop.

S.V.
03-19-2017, 11:19 AM
ma basta con queste guide insulse da demagogo,

oh, scusa se sto dietro a chi ha problemi proponendo delle potenziali dritte.

MisterTeufel
08-10-2017, 03:15 PM
Ciao a tutti..allora,arrivo subito al sodo..ho comprato questo gioco fondamentalmente per giocare con i miei amici cosa che a quanto pare è impossibile poiché sono perseguitato dal fantastico errore Tarija-0014...sia io che i miei amici abbiamo il nat APERTO...ed in barba ad ogni guida non riusciamo comunque a giocare...adesso vorrei sapere,che tipo di rituale satanico devo fare per riuscire a fare una dannatissima partita in coop con i miei amici?ho speso soldi per qualcosa di illusorio?grazie per l'attenzione,spero esista una soluzione altrimenti ritorna nel negozio da dove è venuto.

giancarlo86
09-28-2017, 07:58 AM
mi aggiungo anche io!
mandato ticket oltre 10 giorni fa e ancora NESSUNA RISPOSTA!!!

nat aperto io con fastweb
nat aperto amico 1 con fastweb
nat aperto amico 2 con tim

io posso entrare e giocare solo con il mio amico con tim
il mio amico con tim può giocare con entrambi ma non contemporaneamnte
il mio amico con fastweb gioca con il mio amico con tim
sia io che il mio amico con fastweb abbiamo stesso router e stesse porte sbloccate (anche abilitato upnp, dns pulito, ecc ecc)

se faccio machtmaking trovo e gioco con altra gente senza problemi.

sono riuscito a giocare con i miei amici 2 volte su un mese attivando il firewall (e andando con il nat limitato), disattivare il firewall e invitare subito i miei amici (compare una finestra con scritto: " controllo stato rete..." e siamo riusciti ad entrare e giocare.
purtroppo però, su 20 giorni, solo 2 ha funzionato (magari c'è un range di secondi entro i quali devo disattivare il firewall e invitare gli amici, questo non lo so, ma è PATETICA questa cosa,
il gioco mi è stato regalato, l'ho fatto comprare a 2 miei amici ed ora ci ritroviamo con un gioco preso SOLO per fare coop e doverlo giocare in single player.
assistenza ubi INESISTENTE,
mi domando a cosa serva mandare i ticket (alla blizzard fanno dei giochi che fanno pena almeno a parer mio, ma l'assistenza funziona!!! e lo dico con cognizione di causa, contattati per tutt'altra cosa e mi hanno risposto in 24 ore a 3 domande!)

gradirei risposta da qualche membro ubi.

grazie

Ps

Aggiungo che ho fatto venire il mio amico con tim a casa e abbiamo provato the division con il mio amico fastweb e funziona alla perfezione (senza attivare firewall ecc ecc), entrati senza problemi.
Presumo che le porte siano le stesse, quindi é il gioco che non va!