PDA

Visualizza la versione completa : Fps

MkW-cRiNiXx.
03-08-2017, 02:47 PM
Salve a tutti, ho un problema di fps bassi in gioco con tutto al minimo , vsinc off e filtri no...Vorrei chiedervi perche nella beta con impostazioni medie riuscivo a giocare e ora no perche ? da cosa può dipendere? Ho una gtx 960 2 giga e un i5 3250 e 8 giga di ram.
C'è stato mica un upgrade grafico da beta a gioco completo' Se si non si potrebbe rimettere com'era nella beta per quanto riguarda la grafica?
Grazie per l' aiuto!!

cRiNiX

Cronotecks
03-09-2017, 06:41 PM
Salve a tutti, ho un problema di fps bassi in gioco con tutto al minimo , vsinc off e filtri no...Vorrei chiedervi perche nella beta con impostazioni medie riuscivo a giocare e ora no perche ? da cosa può dipendere? Ho una gtx 960 2 giga e un i5 3250 e 8 giga di ram.
C'è stato mica un upgrade grafico da beta a gioco completo' Se si non si potrebbe rimettere com'era nella beta per quanto riguarda la grafica?
Grazie per l' aiuto!!

cRiNiX

Ci vogliono sul gioco completo 16 gb di ram per il PC e minimo una sceda video con 4gb, altrimenti anche a minimo dei dettagli hai problemi!! Ciao

S.V.
03-10-2017, 12:56 PM
Ciao,
I requisiti minimi con cui far girare il gioco sono questi:

Requisiti minimi

• Sistema operativo: MS Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (versione 64bit)
• Processore: Intel Core i5-2400S @ 2.5 GHz o AMD FX-4320 @ 4 GHz
• RAM: 6GB
• Scheda video: NVIDIA GeForce GTX660 / AMD R9 270X (2GB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
• DirectX: DirectX End-User Runtimes (June 2010)
• Scheda audio: compatibile DirectX
• Hard Drive: 50 GB di spazio libero
• Periferiche: Mouse e tastiera, controller opzionale

per cui tu ci rientri...
Hai scaricato gli ultimi driver nvidia usciti ieri?
Per l'ottimizzazione non saprei.... o meglio, già dalla closed alla open beta io ho riscontrato un netto miglioramento... sulla versione finale, ancora non provata, non ho letto di grossi problemi appurati... vediamo

kilyan82
03-20-2017, 11:26 AM
Le verisoni finali dei guiochi ubisoft all'inizio sono sempre peggio della beta, poi dopo qualche migliaio di patch diventano meglio delle beta :D

ILROMO
07-02-2017, 06:04 PM
ciao, ultimamente (già prima dell'ultimo aggiornamento) ghost recon ha iniziato a scattare e andare a non più di 30 fps mentre all'inizio no, e tenevo i 50 fps.
Sia con tutto al massimo che con tutto al limite il risultato è uguale. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo pensando che fosse dovuto al fatto che si fossero danneggiati dei file di gioco, ma non è servito.
La mia configurazione:
-gtx 1060 3 gb
- i5 6400
- 16 gb di ram
se qualcuno ha qualche idea. grazie dell'aiuto