PDA

Visualizza la versione completa : Stuttering G.R. Wildlands

SergioXH68
03-08-2017, 05:47 PM
Ma anche a voi questo titolo stuttera parecchio?
Ho dovuto disabilitare il "Turf Effects" per migliorare la situazione, ho tutto il resto su attivo e ultra, risoluzione full HD, inoltre sembra farlo anche durante i caricamenti da HDD.
Ho un PC con i7-6700k, 1080 MSI Gaming X, 32 giga ram a 3200mhz (Trident-Z)...
PC pulito, mai in internet(siti web)e solo 7/8 giochi installati.
Secondo me oltre a dover essere ancora ottimizzato , e molto, servono anche i nuovi driver.
Nvidia 378.66 sono quelli che ho adesso, gli ultimi.
E ancora, non mi permette di ripartire con un nuovo personaggio, il busto anteprima me lo nasconde dietro i menu impostazioni/setting
Pazzesco!!!!
E non mi fa cancellare i vecchi slot di salvataggi!!!!!
Pagato a pieno prezzo e buggato alla grande.
Com'è la vostra situazione?

Cronotecks
03-09-2017, 06:38 PM
Ma anche a voi questo titolo stuttera parecchio?
Ho dovuto disabilitare il "Turf Effects" per migliorare la situazione, ho tutto il resto su attivo e ultra, risoluzione full HD, inoltre sembra farlo anche durante i caricamenti da HDD.
Ho un PC con i7-6700k, 1080 MSI Gaming X, 32 giga ram a 3200mhz (Trident-Z)...
PC pulito, mai in internet(siti web)e solo 7/8 giochi installati.
Secondo me oltre a dover essere ancora ottimizzato , e molto, servono anche i nuovi driver.
Nvidia 378.66 sono quelli che ho adesso, gli ultimi.
E ancora, non mi permette di ripartire con un nuovo personaggio, il busto anteprima me lo nasconde dietro i menu impostazioni/setting
Pazzesco!!!!
E non mi fa cancellare i vecchi slot di salvataggi!!!!!
Pagato a pieno prezzo e buggato alla grande.
Com'è la vostra situazione?

Tutto perfetto, sparato ad ultra, nessun tipo di problema....ottimo!!!

S.V.
03-09-2017, 08:00 PM
Ciao Sergio, devo ancora provare la versione finale per PC.
Ho saputo che poco fa son usciti nuovi driver Nvidia per Ghost Recon, prova a scaricare e facci sapere se la situazione migliora.

Ad ogni modo vi segnalo il post in cui sono annotati alcuni dei problemi noti conosciuti: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/35248-Lista-dei-problemi-noti-9-marzo

SergioXH68
03-10-2017, 06:37 AM
Ciao S.V.
Grazie per la segnalazione!!!!
Perfetto, sistemeranno il bug della creazione personaggio....anche se ho scoperto di poterlo creare in game :D
Ho scaricato gli ultimissimi driver ieri sera ed effettivamente c'è un boost, adesso ho le texture su ultra....ma se attivo il Turf Effects ci sono cali di frame....quindi disattivo e via!!!
Il gioco è fantastico!!!!! Ti dico solo che ha MOLTI punti di contatto con ArmA3.....il che non mi dispiace AFFATTO.
Ora prendo il season obbligatorio!!!

S.V.
03-10-2017, 12:46 PM
Lieto di saperlo.
Arma3 dici?? Quel gioco non ho ancora avuto modo di provarlo.... un giorno lo farò.
So che sia, come dire, molto simulativo come gameplay.... Ghost Recon può sembrare più "arcade"... ma se hai riscontrato punti di contatto è una buona cosa.

Buon divertimento, per altre info, ti aspettiamo sul forum!

SergioXH68
03-12-2017, 01:07 AM
Si, proprio Arma3.
Certo, GRW è più arcade ma giocato in coop lo ricorda eccome :D
Mappa enorme...visori notturni, gli assalti ai villaggi :D , i sorvoli in elicottero ed altro ancora!!
ArmA è effettivamente simulativo, difficile da padroneggiare....di nicchia diciamo!!
;)

S.V.
03-12-2017, 11:07 AM
In coop alla massima dificoltà devi ragionare in Ghost Recon Wildlands... saper usare il cervello e l'ArmA :D

SergioXH68
03-12-2017, 10:30 PM
Proprio oggi pomeriggio io e mio cugino ci siamo avventurati per una missione...io cecchino/copertura lui infiltrazione ed estrazione "dati".....ovviamente difficoltà estrema no HUD.
FANTASTICO!!!!!!

SergioXH68
03-12-2017, 10:35 PM
A proposito, per tornare in topic, per adesso lo sto giocando ad ULTRA setting grafica, per non avere quei piccoli stutter che lamentavo ho bloccato il frame a 30, ed'è perfetto, GODIBILISSIMO.
Ma aggiungo che sono in attesa della 1080ti MSI gaming X....già ordinata!!!

S.V.
03-12-2017, 11:33 PM
ma sei sicuro che con la 1080 TI giri il gioco? ;)

col blocco frame lo ritieni stabile dunque?

SergioXH68
03-13-2017, 10:38 AM
Si, bloccato a 30 è PERFETTO, stuttering ZERO, settato su ULTRA in full HD.