PDA

Visualizza la versione completa : Soluzione dei problemi collegati alle sfide settimanali

Ubi-Ligario
03-09-2017, 09:59 AM
Il team ha determinato la causa di questi errori che impedivano il corretto completamento delle sfide settimanali. Siamo felici di annunciarvi che i vostri progressi sono stati salvati a partire da martedì e che li stiamo aggiornando manualmente a tutti i giocatori. Questo processo è abbastanza lungo e dovrebbe essere completato nelle prossime 12 ore. Al termine di quest procedura, le vostre sfide continueranno ad essere aggiornate in tempo reale.

Grazie per la vostra pazienza.

BillionRich
03-09-2017, 10:25 AM
Salve, scusate l'intromissione, volevo sapere se questo problema sarà risolto anche per Watch Dogs 2 Xbox One.
Ho riscontrato un problema che nonostante facessi le invasioni online non mi sale di livello, rimasto a Bronzo III (io adesso dovrei essere ORO II) e non mi sblocca la sfida settimanale della verniciatura auto Condizioni Umane!
Spero in una vostra risposta al più presto, grazie per la pazienza.

Ubi-Ligario
03-09-2017, 11:04 AM
Ciao BillionRich! Quel problema su WD2 dovrebbe venir risolto la prossima settimana, se non dovessi riscontrare miglioramenti non esitare a contattare il supporto: https://support.ubi.com/it-it/

BillionRich
03-09-2017, 11:59 AM
Ciao, volevo essere certo di non perdere il bonus settimanale con la livrea auto di Condizioni Umane su Xbox One, poichè è una sfida settimanale, sarà presente anche la settimana prossima ? O i progressi fatti con le invasioni online me la contano lo stesso ?
Grazie ancora per la risposta.

Ubi-Ligario
03-09-2017, 05:17 PM
Le ricompense di quelle sfide Ubisoft Club che avevi completato ti dovrebbero essere assegnate direttamente, non le dovrai rifare :)