PDA

Visualizza la versione completa : fino alla fine...??

jed3-ITA
03-09-2017, 05:57 PM
qualcuno puo spiegarmi come mai io faccio fatica ad uccidere e gli altri mi uccidono come se niente fosse????
le ho provate di tutte, dps alto, vigore alto, elettronica alta, set diversi, armi diverse, critici e probabilitÓ .. ma niente sono troppo forti, hanno una facilita mostruosa, sono cheater o cosa
quale il trucco??

cosa hanno in piu?

spero di ricevere risposte concrete e non scontate

Cronotecks
03-09-2017, 11:24 PM
qualcuno puo spiegarmi come mai io faccio fatica ad uccidere e gli altri mi uccidono come se niente fosse????
le ho provate di tutte, dps alto, vigore alto, elettronica alta, set diversi, armi diverse, critici e probabilitÓ .. ma niente sono troppo forti, hanno una facilita mostruosa, sono cheater o cosa
quale il trucco??

cosa hanno in piu?

spero di ricevere risposte concrete e non scontate

Hanno le ultra fibre le linee superveloci, quello che non esiste in Italia, la loro risposta di fuoco e molto pi¨ veloce della tua e crea danno, mentre tu spari i colpi con la tua linea arrivano a rallentatore e causano pochi danni, loro rispondono in modo molto veloce e muori per primo. Semplice Ŕ una statistica come per Battlefield. Non hai mai visto la scritta sul gioco Connessione debole all'host di gioco? Con questa scritta conviene uscire e non continuare pi¨!

flappetto
05-07-2017, 04:30 PM
Bisogna imparare a muoversi e giocare per essere colpiti di meno anche negli attacchi diretti (sempre in movimento mai da fermi). Conta il tipo di pezzi e combinazione. Fondamentale a mio avviso e' l'impulso sempre, perche' vedendo da dove proviene anticipi lo sparo (non sono le linee veloci e' quello) o gli piazzi le bombe. Poi sai ora si divertono con ste mine a ricerca muori senza riuscire a fare nulla. Ci sono pero' dei casi in cui non vinci quasi mai. Ad esempio i cecchini con svd (ecc.) e' difficile batterli da fermi in movimento ecc prova con lo shock poiche' devono rimanere fermi per mirare.