PDA

Visualizza la versione completa : lingue disponibili nella versione jap

Squalliorita
03-11-2017, 08:35 AM
Salve a tutti vivo in Giappone e vorrei sapere quali lingue sono disponibili nella versione giapponese del gioco.
Alcuni giochi occidentali partono in inglese o addirittura in italiano.
Se non siete in grado di rispondere a questa particolare richiesta sapreste indicarmi il sito/forum di competenza?
grazie mille !

S.V.
03-12-2017, 11:00 AM
Ciao! benvenuto sul forum.

Perdona la domanda forse banale... non so bene come funzioni non avendo mai acquistato Dal Giappone... ma ti č possibile comprare on-line la versione Emea, per cui saresti certo di avere l'italiano?

ARGONVANGAP6
07-06-2017, 02:38 PM
Buongiorno , io sono nuovo nel forum. Io ho acquistato la versione Gold del gioco e ho scoperto , solo dopo averlo installato , che le lingue disponibili sono solo 2: inglese e russo. E' possibile con un aggiornamento del gioco aggiungere anche la lingua italiana per dialoghi e sottotitoli?

L'inglese lo capisco abbastanza , ma sarebbe stato meglio in italiano. Grazie e buona giornata.

Ubi-Alien
07-06-2017, 02:42 PM
Buongiorno , io sono nuovo nel forum. Io ho acquistato la versione Gold del gioco e ho scoperto , solo dopo averlo installato , che le lingue disponibili sono solo 2: inglese e russo. E' possibile con un aggiornamento del gioco aggiungere anche la lingua italiana per dialoghi e sottotitoli?

L'inglese lo capisco abbastanza , ma sarebbe stato meglio in italiano. Grazie e buona giornata.

Ciao ARGONVANGAP6,

suggerirei di sottoporre la questione al team di Supporto che puoi trovare attraverso questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/

ARGONVANGAP6
07-24-2017, 10:06 AM
Grazie Ubi-Alien ho scritto , attenderņ una risposta:)