PDA

Visualizza la versione completa : Più contenuti Single Player

socc84
03-11-2017, 04:53 PM
Salve volevo dare un suggerimento per le espansioni future, io gioco TD sia in singolo che multy, ma mi rendo conto che se volessi fare qualcosa in singolo dell'ultima espansione (fino alla fine) praticamente non posso far nulla.
Per l'incursione si poteva creare una modalità single player, quella 8vs8 anche con i bot, chi ha pagato il dlc e predilige il singolo non può far nulla a parte le 3 zone nere nuove. Grazie dell'attenzione sperando che per l'anno non ci sarà nessuna differenza fra single e multi come avete fatto con Ghost Recon 👍

Cronotecks
03-11-2017, 09:24 PM
Salve volevo dare un suggerimento per le espansioni future, io gioco TD sia in singolo che multy, ma mi rendo conto che se volessi fare qualcosa in singolo dell'ultima espansione (fino alla fine) praticamente non posso far nulla.
Per l'incursione si poteva creare una modalità single player, quella 8vs8 anche con i bot, chi ha pagato il dlc e predilige il singolo non può far nulla a parte le 3 zone nere nuove. Grazie dell'attenzione sperando che per l'anno non ci sarà nessuna differenza fra single e multi come avete fatto con Ghost Recon ��

Il gioco è nato per essere fatto in coop multy, il single e solo un opzione e come tale viene lasciata, serve solo a livellare il personaggio, quindi non credo che incrementino in futuro la modalità single.