PDA

Visualizza la versione completa : 5% xp boost non si attiva

kAnU2007
03-12-2017, 04:19 PM
Buon di ho acquistato la collector edition, c' compreso un boost 5% xp infinito da quando mi e stato consegnato non si e mai attivato e non trovo soluzione sul forum sapete qualcosa. grazie in anticipo

mack-95
03-14-2017, 10:12 AM
Buon di ho acquistato la collector edition, c' compreso un boost 5% xp infinito da quando mi e stato consegnato non si e mai attivato e non trovo soluzione sul forum sapete qualcosa. grazie in anticipo

Posso capirti, ho preso la Calavera's Edition e un mio amico la Gold. Nessuno dei due vede "XP 5% Infinito" sotto al proprio nome in "Info" sul personaggio, mentre a un altro nostro amico, sempre con la Gold si legge benissimo. Vorrei anch'io una soluzione per questo problema.

S.V.
03-14-2017, 10:34 AM
EDIT:

Ciao ragazzi! ben arrivati sul forum.
Ho appena trovato la guida dal supporto Ubi ufficiale, l'ho inserita in questo topic:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/35348-5-XP-Boost-Infinito-non-attivo

kAnU2007
03-16-2017, 11:57 AM
Posso capirti, ho preso la Calavera's Edition e un mio amico la Gold. Nessuno dei due vede "XP 5% Infinito" sotto al proprio nome in "Info" sul personaggio, mentre a un altro nostro amico, sempre con la Gold si legge benissimo. Vorrei anch'io una soluzione per questo problema.

lascia stare va che a ramdom si attiva il boost ho provato con la guida ma niente ora riprovo, ma ti posso fare una domanda per caso giocavi a gr2 sulla xbox ?