PDA

Visualizza la versione completa : Errore 0xc0000005

Globe75
03-15-2017, 11:59 AM
Buongiorno a tutti,

ieri sera dopo l'aggiornamento di Uplay si è presentato questo errore con The Division che ne rende impossibile l'avvio, l'errore si presenta solo con questo gioco perchè ho provato a lanciare For Honor e funziona regolarmente.

Avete idea da che cosa dipenda il problema? Perchè cercando in rete ho trovato le motivazioni e le soluzioni più disparate.

Globe75
03-16-2017, 11:57 AM
Ho risolto, scaricato hotfix di Microsoft per l'errore, eseguita verifica dei files ed è ripartito.

Grazie Ubisoft per l'assistenza eh... :nonchalance:

Cronotecks
03-16-2017, 08:28 PM
Ho risolto, scaricato hotfix di Microsoft per l'errore, eseguita verifica dei files ed è ripartito.

Grazie Ubisoft per l'assistenza eh... :nonchalance:

Immediata!! :confused:

Globe75
03-16-2017, 09:29 PM
Ho risolto un par de ciufoli..... stasera ancora...

pasquale96b
03-17-2017, 01:58 PM
Non ho ancora comprato il gioco mi attira moltissimo ma visto il calo d'utenza c'è il richio che entro fine mese il gioco perda il 90% dell'utenza secondo alcuni dati. Che faccio lo compro? voi che ci giocate che mi dite al riguardo è possibile che il gioco sia quasi morto?

Globe75
03-20-2017, 01:00 PM
Non ho ancora comprato il gioco mi attira moltissimo ma visto il calo d'utenza c'è il richio che entro fine mese il gioco perda il 90% dell'utenza secondo alcuni dati. Che faccio lo compro? voi che ci giocate che mi dite al riguardo è possibile che il gioco sia quasi morto?

Alla fine merita, ti diverti, quando parte :nonchalance: