PDA

Visualizza la versione completa : Miglioramenti alla stabilità delle partite - v1.03 Live Update 2

Ubi-Ligario
03-15-2017, 05:04 PM
Salve Guerrieri,

Siamo al corrente che alcuni giocatori stanno incontrando errori che provocano disconnessioni negli scontri multiplayer. Il nostro team ha identificato un problema che causa alcuni degli errori #6000018 e #6000039. Applicheremo la correzioni oggi alle 18:00, su tutte le piattaforme, in modo da migliorare la stabilità delle partite. La manutenzione dovrebbe durare circa 10-15 minuti.

Il nostro team continuerà a monitorare la situazione e a investigare ulteriori cause che possono provocare questo tipo di disconnessioni.

Da notare che l'aggiornamento introduce un piccolo problema grafico all'arma del Conqueror durante la sua animazione di morte. Questo glitch verrà corretto con un prossimo aggiornamento.

Mortukill
03-16-2017, 09:57 AM
Non so se il mio commento verrà letto da Ubi-Ligario o da qualcun altro tuttavia il gioco ha un'instabilità tecnica vergognosa. La Ubisoft è famosa per questi tipi di problemi. Aggiornamento dopo aggiornamento non noto cambiamenti e facendo così non fate altro che alimentare l'ira degli utenti che stanno scomparendo giorno per giorno. Da notare che da quando è uscito il gioco si è registrato un calo netto di affluenza e stiamo parlando che più di 30.000 giocatori hanno lasciato il gioco per colpa del vostro "infame" (consentetemi il termine perchè è la verità) disservizio.
Quindi....cercate di accelerare i tempi e se posso consigliarvi, cercate una strategia per aumentare l'affulenza e far ritornare la comunità più attiva e un altro consiglio, licenziate programmatori, tecnici informatici e sistemisti che sono in sede ubisoft perchè rubano soltanto lo stipendio e non capiscono un cazzo di informatica perchè non è una coincidenza che ogni santo gioco marchiato ubisoft soffre di problemi tecnici. Aprite gli occhi e pagate la competenza e non l'incompetenza.

Cordiali saluti!

Guglielmo769
03-16-2017, 11:39 AM
PS4 CE-34878-0 error...... io ho anche questo errore che non riesco a risolvere in nessun modo, mi hanno dato una mezza risposta da incompetenti ed è finita lì... Mai visto un game con tutti questi problemi di instabilità, di bug e errori di programmazione. Si devono solo vergognare per lo schifo che stanno facendo!

Mortukill
03-16-2017, 12:33 PM
Si è una vergogna. E' una truffa bella e buona. Sono di un incompetenza senza parole. Mia nipote di 2 anni avrebbe fatto di meglio sicuramente.

Ubi-Ligario
03-16-2017, 12:55 PM
Siamo costantemente al lavoro per migliorare ulteriormente la stabilità complessiva del gioco. Capisco sia molto frustrante incappare in problemi tecnici ed è un nostra priorità risolverli il prima possibile.

Nel sito web del supporto, a questo indirizzo (https://support.ubi.com/it-it/games/4315), trovate una serie di indicazioni inerenti i problemi di connettività, con vari suggerimenti su come risolverli. Ricordate anche che potete contattare direttamente il supporto per ricevere un'assistenza diretta.

Detto questo, non sono ammessi insulti. Va bene esprimere anche critiche accese, ma se si insulta si infrange il regolamento e di conseguenza si va incontro a provvedimenti disciplinari.

Mortukill
03-16-2017, 08:35 PM
Un attimo....io mi sento insultato se permetti. Mettiti per un istante nei nostri panni, nei panni di chi ha speso soldi.
Tu dici di non insultare, se veramente volevo farlo avrei molto diversamente.
Ora tornando al fatto più concreto, qui ci sono ragazzi che hanno problemi seri col gioco. Tu mi dici che ci state lavorando....ok posso crederti
ma ho difficoltà nell'avere riscontri con l'assistenza. Abbiamo tutti difficoltà. Tu stesso hai detto che é frustrante, quindi tutto questo si poteva evitare non credi?
A maggior ragione perché ci sono dei soldi di mezzo. Prendi seri provvedimenti disciplinari solo perché c'è qualcuno che dice la verità? Siamo caduti cosi in basso?
Anche nel mondo dei videogame c'è mafia? Be se così fosse complimenti.
Concludo dicendo che per lo meno migliorate il servizio di assistenza via email, forum e telefono. L'altro giorno ho speso quasi 6 euro per attendere il servizio telefonico e alla fine non ho ricevuto nessun tipo di riscontro. Ho acquistato la digital delyxe del gioco e il problema me l'hanno risolto dopo più di 2 settimane. Ti sembra normale pagare un disservizio?
Come vedi io e noi abbiamo le nostre ragioni e voi ke vostre ma ricorda che il cliente ha sempre ragione.
Cordiali saluti.

Guglielmo769
03-17-2017, 07:05 AM
Siamo costantemente al lavoro per migliorare ulteriormente la stabilità complessiva del gioco. Capisco sia molto frustrante incappare in problemi tecnici ed è un nostra priorità risolverli il prima possibile.

Nel sito web del supporto, a questo indirizzo (https://support.ubi.com/it-it/games/4315), trovate una serie di indicazioni inerenti i problemi di connettività, con vari suggerimenti su come risolverli. Ricordate anche che potete contattare direttamente il supporto per ricevere un'assistenza diretta.

Detto questo, non sono ammessi insulti. Va bene esprimere anche critiche accese, ma se si insulta si infrange il regolamento e di conseguenza si va incontro a provvedimenti disciplinari.

Io spero che tu stia scherzando..... REGOLAMENTO, PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI.... Allora caro quelli che stanno mancando di rispetto sono quelli delle ubisoft e in questo caso il primo in assoluto sei tu. E' frustrante che persone che sanno fare solo ctrl-c/ctrl-v parlino pure di provvedimenti disciplinari..... Allora che devo dire io che vi siete rubati soldi da persone e avete dato in cambio un prodotto instabile e mal funzionante. Rispondete mai o di rado sul forum/e-mail, a dimostrazione della vostra profonda incompetenza nel risolvere i molteplici problemi, ci rimandate a post fatti da altre persone o semplicemente copiare ed incollare mezze soluzioni.
Ieri sera su 8 partite in Dominio 4 crash (errore 00006600 e non ricordo il numero), 1 partita alla fine è uscito scritto che il server ci impiegava troppo nella risposta e che le ricompense sarebbero state date in seguito(mai viste) e un'altra in famosissimo CE-34878-0 error, in seguito ho cambiato game... Ora dici che state lavorando per migliorare la stabilità del gioco, io ti rispondo che non ci avete capito ancora nulla.... perchè se riconfermo che ho lo stesso problema come altri prima di me, tu o mi fai un ctrl-v o in questo caso, messo dinanzi alla tua evidente incompetenza non risponderai. Ora fatto uno screen-shot al tuo post proverò a scrivere su altri canali ubisoft per provare ad avere anche risposte sul tuo inutile "supporto" e soprattutto minaccioso post, visto che non hai a che fare solo con bambini.
Ricorda, come dice il caro Mortukill, il cliente ha sempre ragione soprattutto dopo aver speso 70€ per un prodotto non funzionante (situazione molto frustrante), perchè ad oggi tutto si può dire tranne che quello.
Vergognati/vergognatevi e se ti passi la mano per la coscienza e fai 2+2 vedrai che ho ragione!

In tutto ciò, scavalcando il sopracitato "supporto", chiedo ai ragazzi che hanno avuto questo problema ( PS4 - CE-34878-0 error) se l'avete risolto e soprattutto come. Grazie mille in anticipo!

A presto!

Mortukill
03-17-2017, 09:22 AM
Ovviamente non si può permettere di scrivere qualcosa di così provocatorio e minaccioso. Questo è fuori discussione perchè se banna o fa bannare non lo so qualcuno che scrive parolacce, allora che faccia un giro su facebook sul profilo di for honor. Lì ci saranno come minimo una 50ina di ragazzi che come me hanno un vocabolario di parolacce non indiffertente. C'è un'ira immensa. Ma perchè? Non siamo ne pazzi e ne cretini ma solo altamente incazzati. Siamo arrivati al limite della sopportazione. Non sei nella posizione di minacciare nessuno perchè vi siete rubati dei soldi, ti rendi conto di questo caro Ubi-Ligario? Lo sai che è denunciabile tutto ciò? Quindi fammi il piacere di attivare il cervello prima di scrivere qualcosa del genere perchè so come funziona il sistema e conosco benissimo i miei diritti. Se prendi seri provvedimenti disciplinari vuol dire che non capisci veramente una mazza di come stanno veramente le cose. Conosco ragazzi che hanno speso quasi 200 euro per l'edizione completa e si sono ritrovati a casa con svariati contenuti assenti. Alcuni con un elmo mancante e altri addirittura con 2 elmi mancanti e tutt'ora so che non hanno reso tali oggetti. Ma di cosa stiamo parlando? Ma stiamo scherzando ragazzi? Vi meritate veramente i calci nelle gengive ragazzi ma stiamo scherzando? Tu mi rubi e non posso prenderti nemmeno a parolacce perchè minacci di bannarmi? Ma stiamo scherzando? Ma quanti anni hai? Informati bene per chi lavori prima di osare così tanto. Non ti nascondere dietro al potere di bannare perchè se hai un pò di coscienza ti rendi conto che abbiamo ragione. Ci siamo sentiti rubati e presi per il culo ti rendi conto di questo si o no? Io mi sono rotto le palle di avere a che fare con persone così incompetenti quanto arroganti. Ma chi ti credi di essere caro Ubi-Ligario. Ma porca vacca ma veramente fai? Ogni volta che leggo il tuo intervento mi incazzo. Ma perchè siete così maleducati....io non lo so guarda.....ma la giustizia dov'è?
Io spero che chiedi scusa per quello che hai scritto perchè hai fatto veramente una bruttissima figura ragazzo.....

Ubi-Ligario
03-17-2017, 10:18 AM
Come detto prima, il team è al lavoro su questi problemi e le correzioni stanno arrivando. Lo capisco che se state ancora incontrando difficoltà tecniche, dal vostro punto di vista questo non sia ancora sufficiente. Il team di sviluppo continuerà a lavorare su questi elementi, è una nostra priorità permettere a tutti di giocare serenamente.

Vi invito a contattare il supporto (https://support.ubi.com/it-it/) per ricevere un'assistenza diretta, così potremo aiutarvi a verificare al meglio ogni parametro. Lo potete fare via e-mail o telefonicamente, tutte le indicazioni sono presenti sul portale stesso del supporto italiano.

Non ci sono poi minacce, c'è un regolamento qui sul forum (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32438-Regole-del-Forum) e va rispettato. È un dato di fatto, non una minaccia e frasi come "Vi meritate veramente i calci nelle gengive ragazzi" andrebbero evitate. Chiudo la discussione e per il futuro vi invito nuovamente ad esprimere le vostre lamentele senza aggiungere insulti.