PDA

Visualizza la versione completa : La Flashbang non funziona!

Janl0279
03-16-2017, 07:42 AM
Ragazzi però dai, su. La flashbang non fa il suo dovere! In questo gioco la flashbang DEVE fare il suo dovere. La lancio, si vede il lampo di luce ma i nemici non vengono storditi né subiscono effetti simili, rimangono esattamente a pattugliare senza problemi! Provata contro nemici corazzati dell'Unidad e ho pensato che forse i loro caschi sono polarizzati quindi resistenti alla flash....
L'ho provata poi contro un Narcos senza protezioni e niente, nemmeno lui subiva gli effetti.
L'ho provata contro un Tenente del Santa Blanca da interrogare e niente, rimaneva tranquillo a parlare al cellulare.

Se ve lo state chiedendo, si, le ho lanciate bene, ho provato più volte e ho provato anche a raggiungere il bersaglio per afferrarlo corpo a corpo ma si accorgeva sempre di me perchè non subiva gli effetti della flashbang.

Piattaforma PS4.

Questo bug è molto grave però eh...

SergioXH68
03-17-2017, 09:18 AM
Gravissimo direi!!!!

Janl0279
03-17-2017, 10:58 AM
Ieri sera per esempio....ha funzionato :O

SergioXH68
03-17-2017, 11:58 AM
Diciamo che dovrebbe SEMPRE funzionare.....a meno che avevi flashbang difettose😂

S.V.
03-17-2017, 02:16 PM
non è che so flashbang dei cinesi? :D

Janl0279
03-17-2017, 03:16 PM
Continuo a non capire, a volte funzia, a volte no. Stesso tipo di nemici, stesse modalità di lancio. Ve lo segnalo come bug perchè a mio parere non fanno il loro dovere.