PDA

Visualizza la versione completa : Utopia [uTp] Cerca membri per organizzare team di ogni rank e team formati

Utopia_dipaxX
03-16-2017, 11:18 AM
Cercate un posto dove giocare dove confrontarsi ogni tanto in modo amichevole, questo è il posto giusto!
Vogliamo creare tanti team per creare anche minitornei interni per dare qualcosa di piu' bello e soddisfacente ai player!

Presentatevi anche in 2 3 persone di un team che vi aiuteremo a completarlo oppure se siete una persona singola contattatemi per organizzare un team fun / competitivo da 0 a pennello secondo le vostre caratteristiche e obbiettivi!

alla grande! dipaxX (Utopia Multigaming )

BenitoREGNA.SS
03-29-2017, 09:15 PM
Ciao sono livello 61 (sto migliorando) ci sarebbe la possibilità provare/entrare nel vostro clan?? Se volete potete anche aggiungermi su uplay: GIS.fedeberru (ho il tag GIS perché faccio parte di una community senza impegno quindi vorrei entrare in un clan)
Grazie. Federico (fedeberru)
P.S. bisogna avere un'età precisa??

RobyCooper94
03-31-2017, 12:26 AM
Ciao sono livello 77 potrei entrare nel vostro clan?

Adriboss99
03-31-2017, 10:01 AM
Ciao vorrei far parte di un clan o se è possibile crearlo ho già 2 amici mi mancano altre 2 persone

BenitoREGNA.SS
04-01-2017, 07:56 AM
Ciao, io sarei disposto a giocare con voi. Se vuoi mandami la richiesta su uplay: GIS.fedeberru (il tag GIS poi lo tolgo. È solo perché appartengo ad una community senza impegno)