PDA

Visualizza la versione completa : Problema DLC Assassin's Creed 3

PedroPedro0505
03-18-2017, 06:07 PM
Buona sera, sono nuovo nel forum, quindi non so se sono nella sezione giusta per scrivere.
Volevo chiere se qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema, infatti ho recentemente acquistato Assassin's Creed 3, essendomi piaciuto veramente tanto ho deciso di acquistare le varie dlc, purtroppo, una volta effettuato il pagamento non ho mai potuto usufruire di questi componenti aggiuntivi.
Infatti ogni volta che entro nel gioco e provo a cercare segreti nascosti o la tirannia di Washington, non accade niente ed anzi, mi chiede di attivare il codice che non ho mai ricevuto.
COntattare il servizio clienti è stao presso chè inutile, quindi mi rivolgo a voi, se gentilmente qualcuno a qualche consiglio lo accetto volentieri, grazie a tutti

Shamano
03-21-2017, 01:43 PM
Ciao, innanzitutto benvenuto.

Hai già provato a seguire questa procedura? https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000017050/How-Do-I-Download-DLC-for-AC3-1364550543036?fallback=en_GB

E giusto per completezza, anche se non è il tuo caso, ma spiega come funziona il tutto: https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000016732/Season-Pass-per-Assassin-s-Creed-III-1364550527202

E ancora prima di tutto proverei a disabilitare firewall e antivirus prima di lanciare il gioco (chiaro, solo se sei su PC).

BLACK95ITA
03-28-2017, 07:10 PM
Ciao PedroPedro, Io ho risolto così. (Solo su PC)

Se hai acquistato il Season Pass con AC3 installato sul PC, una volta avviato ti parte automaticamente un download che ti scarica tutti i DLC del Season Pass.
Quando ti chiede di inserire il codice da riscattare e perchè il Season Pass scaricato è bloccato, per sbloccarlo basta semplicemente riscattare i Codici che trovi su Informazioni Account e riscattarli in gioco.
Apri Uplay, clicca sul tuo Nickname > Informazioni Account > I Miei Giochi e vai su Assassin's Creed III, annotati tutti e 5 i Codici e avvia il SinglePlayer di AC3.
Vai su Extra, clicca su Riscatta Codice e riscatti tutti e 5 i Codici, una volta fatto, riavvia AC3 e ti apparirà: Contenuto Esclusivo, Congratulazioni hai sbloccato...

Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.