PDA

Visualizza la versione completa : Gestione time in game

SergioXH68
03-18-2017, 07:25 PM
Segnalo che sarebbe utilissimo poter gestire, in qualche modo ed in co-op, lo scorrere del tempo in game. La tatticitÓ del titolo Ŕ al primo posto ma se non posso decidere a che ora fare una perlustrazione o un assalto, che so, notturno, tutto il discorso crolla.
Io ho trovato un escamotage, ma Ŕ un po macchinoso e giÓ lo spiegavo in un altro 3D.
Si vorrebbe la possibilitÓ di decidere a che ora agire per le missioni in game.

elmor-eargod
03-23-2017, 05:07 PM
Condivido pienamente.

Quantomeno. come fanno altro giochi, poter far scorrere il tempo velocemente fino all'ora alla quale si vuole operare.

SergioXH68
03-27-2017, 11:20 AM
Spero implementino davvero!!! ╚ FONDAMENTALE!!!!!!!!!!!

Cronotecks
03-27-2017, 12:18 PM
E fare scorrere pure il tempo (magari facendo pressione su di un pulsante) quando si Ŕ a terra nell'attesa che qualcuno ti rianimi, perchŔ Ŕ frustante e noioso quando si gioca in coop, aspettare a terra senza che qualcuno ti venga a rianimare, specialmente se si Ŕ divisi dallo scontro a fuoco della missione o se ci sono altri giocatori a terra.

S.V.
03-27-2017, 03:00 PM
intendi fare in modo di "lasciarsi morire" in fretta?

Janl0279
03-28-2017, 06:27 AM
E fare scorrere pure il tempo (magari facendo pressione su di un pulsante) quando si Ŕ a terra nell'attesa che qualcuno ti rianimi, perchŔ Ŕ frustante e noioso quando si gioca in coop, aspettare a terra senza che qualcuno ti venga a rianimare, specialmente se si Ŕ divisi dallo scontro a fuoco della missione o se ci sono altri giocatori a terra.

A questo punto eliminiamo la possibilitÓ di andare a terra :D

Cronotecks
03-28-2017, 06:18 PM
intendi fare in modo di "lasciarsi morire" in fretta?

Si

Cronotecks
03-28-2017, 06:24 PM
A questo punto eliminiamo la possibilitÓ di andare a terra :D

Non centra assolutamente nulla quello che dici con quello che ho scritto io. Che vale che sto a terra ad aspettare, 30 sec. o 1 min. (non ricordo) quando vedo che i miei compagni "umani" sono impegnati a combattere distanti da me e che non verranno mai a salvarmi o che qualcuno Ŕ giÓ a terra, senza poter intervenire e poi.....rinascendo lo stesso, tanto vale mi lascio morire in fretta e ritorno in gioco!!

SergioXH68
03-28-2017, 07:12 PM
In The Division esiste questa possibilitÓ di scelta!

Cronotecks
03-28-2017, 07:18 PM
In The Division esiste questa possibilitÓ di scelta!

Si lo so, perchŔ l'ho giocato per 950 ore The Division. :p

Janl0279
03-29-2017, 09:31 AM
Non centra assolutamente nulla quello che dici con quello che ho scritto io. Che vale che sto a terra ad aspettare, 30 sec. o 1 min. (non ricordo) quando vedo che i miei compagni "umani" sono impegnati a combattere distanti da me e che non verranno mai a salvarmi o che qualcuno Ŕ giÓ a terra, senza poter intervenire e poi.....rinascendo lo stesso, tanto vale mi lascio morire in fretta e ritorno in gioco!!

Penso sia stata implementata per tenere gi¨ chi Ŕ andato gi¨ e rendere realistica la cosa fin quando i restanti vivi riescono a resistere all'attacco. Credo sia molto giusto per come Ŕ stato ideato perchŔ permette di considerare la morte come effettivamente un problema per la squadra, sia perchŔ devono affrontare il combattimento con 1 in meno e sia perchŔ devono capire se Ŕ necessario adattarsi real time per cercare di rianimarti prima di continuare.

Su Division si poteva fare ma per fortuna qui non Ŕ Division