PDA

Visualizza la versione completa : Palline che oneshottano​ nerfate e ricomparse

MkHun7er
03-19-2017, 12:37 PM
Contro le palline, che in PVP, uccidono all'istante ogni tanto UBISOFT interviene e depotenzia. Purtroppo passa poco e tornano fuori.
Il motivo del nerf è per creare gioco.
Io sono per il gioco. Due giorni fa un rogue ci ha uccisi in contemporanea in DZ, a me ed a un mio compagno di squadra. Io avevo quasi 380k di robustezza.
Allora cara UBI dov'è la giocabilità, lo sconto ed il divertimento, se basta tirare le palline a ricerca per annientare gli avversari in un secondo???

PS_Fanta
03-22-2017, 02:46 PM
Hai mai pensato di metterti 2 pezzi Ultimo rimedio?

"Indossando 2 parti del set si ottiene il bonus +25% Resilienza ai danni speciali."

Vedrai che non verrai più oneshottato. come altro consiglio posso suggerirti di non stare attaccato al tuo compagno mentre girate in ZN o Last Stand in quanto i danni aumentano se la pallina prende più di un target.

Saluti.

Net67
03-27-2017, 11:01 AM
Io si, ci ho pensato e l'ho fatto, oltre ad altri bonus vari, ma stranamente le mie con 9350 di elettronica + 4 mod di potenziamento danno non ti uccidono se sei a piena vita, e altre (su PC) ti asfaltano anche se sei in super, i cui utilizzatori, a volte non sono nemmeno tattici considerato che arano 3 players con un solo caricatore.

Cronotecks
03-27-2017, 12:22 PM
Io sinceramente....le avrei tolte completamente, specialmente in Last Stand.

Net67
03-27-2017, 01:04 PM
Ma stò povore tattico, gli hanno tolto il DPS, la bomba, ora le @alle... che senso ha, deve solo lanciare l'impulso per far fare le kill alla squadra? Mica danno un punteggio per rianimazioni, le cure ed i bonus di cui si avvantaggia il team.

ANdroX1976
03-27-2017, 01:19 PM
Personalmente, senza voler offendere nessuno, non nè posso più di leggere sempre i soliti post di lamentele per ogni cosa... se non si è capaci di contrastare un qualcosa, la soluzione non è gridare al NERF :-(

Concordo, che se c'è qualcosa di troppo OP, questo debba essere sistemato e bilanciato... ma con un certo criterio...

Un Tattico che vuole shottare con le palline, DEVE NECESSARIAMENTE, costruirsi un build incentrata sull'elettronica, questo significa non fare danni con l'arma e non avere robustezza (con 250K di robustezza vanno giù con due colpi del Canne-Mozze) :-(

Stiamo sempre a chiedere varietà del gameplay, varietà nelle build, varietà nel giocare... e poi sembra che gli unici autorizzati a giocare siano i DPS... ma dai... che bello... TUTTI A GIRARE IN TONDO SPARANDO IN HIPFIRE... ehhh che beeellooo...

La build Assalitore con due colpi di pompa ti shotta... La buidl DeadEye è in grado di one-shotatre... La buld AG con una raffica di AR ti shotta... NERFIAMO TUTTO ED USIAMO SOLO LA PISTOLA :-(

Il Reclaymer, oramai, è solo una build da healer rilegata ad rianimare i compagni DPS !!!
Il Tattico, oramai, è solo una build da supporto che deve lanciare impulsi o ripari intelligenti per i compagni DPS !!!
Il Sentinella deve solamente marchiare i nemici per i compagni DPS !!!
(e potrei continuare)

Alla faccia della diversità :-/ ...il gioco non è solamente sparare con un fucile.

Saltalungo
03-30-2017, 03:48 PM
E' vero che le seeker mines sono una rottura di bolle, ma in parte è giusto che facciano tutto quel danno ( che cmq è contrastabile con la resistenza, sparando alla palla o schivandola al momento giusto ). Poi ora che parte del danno verrà convertito da esplosione a fuoco saranno piu' bilanciate. Al momento le build Skill Power sono abbastanza inutili, le torrette sparano coriandoli e vengono distrutte in 2 secondi, il CC del fuoco è contrastabile dai medi kits e dalla resistenza, le bombe adesivi sono schivabile anche da un bradipo zoppo.

Le uniche skills utili sono lo scudo, il pulse e il booster shot.. ma per il semplice fatto che vengono usate sempre e cmq da build DPS !!! La gente che si lamenta della Seeker Mines che oneshotta dovrebbe tener conto delle builds DPS che, non oneshottano, ma killano in 0.5 sec.. non hanno CD e ti permettono di avere una vita piu' alta.

'Sto gioco è sempre piu' simile ad un CoD in terza persona. Le coperture sono inutili, perchè la gente corre a zig zag e viene a spararti in faccia. Le skills stanno diventando inutili, perchè tutti i "CoD fans" si lamentano di non poter sparare liberamente correndo di qua e di la. E la cosa peggiore è che i devs ascoltano le lagne di chi vorrebbe un fps.. e non un tps/rpg ( come dovrebbe essere TD ).

Altro che varietà di builds.. ormai tutti girano con 9000+ firearms + M4/Lvoac/Bullfrog. E' l'unica build che paga.

ANdroX1976
03-31-2017, 11:01 AM
E' vero che le seeker mines sono una rottura di bolle, ma in parte è giusto che facciano tutto quel danno ( che cmq è contrastabile con la resistenza, sparando alla palla o schivandola al momento giusto ). Poi ora che parte del danno verrà convertito da esplosione a fuoco saranno piu' bilanciate. Al momento le build Skill Power sono abbastanza inutili, le torrette sparano coriandoli e vengono distrutte in 2 secondi, il CC del fuoco è contrastabile dai medi kits e dalla resistenza, le bombe adesivi sono schivabile anche da un bradipo zoppo.

Le uniche skills utili sono lo scudo, il pulse e il booster shot.. ma per il semplice fatto che vengono usate sempre e cmq da build DPS !!! La gente che si lamenta della Seeker Mines che oneshotta dovrebbe tener conto delle builds DPS che, non oneshottano, ma killano in 0.5 sec.. non hanno CD e ti permettono di avere una vita piu' alta.

'Sto gioco è sempre piu' simile ad un CoD in terza persona. Le coperture sono inutili, perchè la gente corre a zig zag e viene a spararti in faccia. Le skills stanno diventando inutili, perchè tutti i "CoD fans" si lamentano di non poter sparare liberamente correndo di qua e di la. E la cosa peggiore è che i devs ascoltano le lagne di chi vorrebbe un fps.. e non un tps/rpg ( come dovrebbe essere TD ).

Altro che varietà di builds.. ormai tutti girano con 9000+ firearms + M4/Lvoac/Bullfrog. E' l'unica build che paga.

CONCORDO APPIENO

Hai espresso, in modo più esaustivo, quello che volevo intendere anche IO (solo che io l'ho espressa in maniera più provocatoria, perchè stanco delle solite lamentele).

In pratica il gioco sta diventando un CoD in TerzaPersona ...e tutte le lamentele arrivano dai DPS perchè non riescono a "sparare" liberamente...

Behhh... allora, IO propongo di NERFARE le AdF per i DPS perchè un TTK (Time To Kill) di DUE secondi NON è ACCETTABILE !!!

The Division NON E' CoD

gnudsen2012
04-01-2017, 08:21 PM
per evitare che le palline nel pvp shottino basterebbe applicare sulle propie build un minimo da 20% in su di resilienza danni speciali e nel caso di quelle con il fuoco un buon 45/50% di resistenza al fuoco, io premetto gioco col tattico con robustezza 311.000 resilienza danni 30% e resistenza fuoco 47 %, e le palline non mi shottano, ovvio se mentre vi arriva la pallina sono in tre a spararvi pace e bene :)

LuX_Sky_Guard
04-27-2017, 05:21 PM
Salve e scusate se mi intrometto ma è una storia che a me personalmente inizia a dare fastidio... allora mettiamo dei punti io sono tattico e uso le palline e vero xo ho anche la bellezza di 410k di potenza abilita e ho 250k di robustezza vale a dire che se eviti le palline mezzo caricatore mi fai fuori il problema nn e ubisoft ma sono molti giocatori che piangono xke pretendete che si gioca secondo le vostre idee o build io se mi faccio un tattico ci sarà un xke e nerfano le palline xke voi piangete e io dalla prossima patch il tattico viene usato solo x le cure complimenti. In secondo luogo vi lamentate delle palline xo stazione immunizante con giubbotto vigoroso equivale a dire sovracura perenne nessuno ne parla.. xke fa bene a voi dps con poca potenza abilita cosa che farò presente a ubisoft.

ciao-ITA-
04-27-2017, 09:59 PM
io spero che non vi danno retta voi non capite
nessuno ti uccide in 0.5 secondi se non sa sparare
con la vostra build non bisogna saper fare niente sol avere la build giusta lanciare l abilita e lei fa tutto al posto vostro (((((capppppittttttoooo)
cosa che non succede con il dps o sai sparare o niente non uccidi ecco perche danno fastidio
le palline e tutto quello che fa danno senza che il giocatore faccia niente deve essere reso nullo o quasi capito branco di ............ d..........

LuX_Sky_Guard
04-28-2017, 10:49 AM
Allora sto gioco non e solo sparare ma avere tattica con l'altro nemico quindi se io non so sparare ti contrasto con altre build in questo caso ho sacrificato tutto vigore e armi da fuoco per farti fuori con l'elettronica, anche il dead eye e tutto incentrato su armi da fuoco e con due colpi ti fa secco quindi e tutto tattica su cosa devi fare per portare la vittoria dalla tua parte, ti faccio un esempio di ciucciagine a giocare ieri ho visto un video di un amico in comune che si crede grande ma in realta una il controller mira assistita e ogni colpo sparato con m700 e dritto in testa questo ha la build come dici ma e saper giocare? penso di no. quindi non puoi far modificare un gioco su una build che a te va bene xke evitare l'abilita delle palline c'e il modo solo che non vuoi farlo xke ti concentri a stare nel raggio dell'immunizante per essere imbattibile ecco la realta

FaLcOnL_ita
04-28-2017, 01:21 PM
allora caro light-yagami (ex kiral)sei stato sempre un maleducato offendendo tutti noi ogni volta che ci trovi offendendo genitori e augurandoci tumori ecc...stessa cosa uguale a warnik e per questo tizio c'è la prova che ci bestemmia e non solo questa volta nel video ma da sempre.non scordiamoci che eravamo amici e abbiamo giocato assieme poi non so perchè hai preso un raptus e ti sei messo contro di noi senza motivo e per questo già dovresti vergognarti.come ora che hai scritto che speri che non ci diano retta,per caso hai la coda di paglia?(e c'è l'hai e come).poi riguardo alle palline cecchini eccc fanno parte del gioco e chiunque può usare quello che vuole ok?meglio di non giocare con i cheater e altri trucchi nel gioco,questo voi invece lo trovate corretto vero?ora puoi venirmi a dire che sparo cavolate ecc..ma in faccia vi rimane,visto che cambiate sempre id su uplay perchè ormai siete sputtanati...io vi dico solo una semplice parola (vergogna)conigli da tastiera che non siete altri,fatevi una vita sperando che lavoriate e servite qualche all'umanità al posto di offendere noi e altre povere persone con brutte parole..nella vita c'è altro e non queste cavolate.vergognaaaaaa!!!!

PoldoSbaffini
04-28-2017, 02:18 PM
.......meno male che si tratta solo di un "semplice" e "stupido" gioco ;)

Birra e panini per tutti!!!!!!!

FaLcOnL_ita
04-28-2017, 02:40 PM
.......meno male che si tratta solo di un "semplice" e "stupido" gioco ;)

Birra e panini per tutti!!!!!!!

d'accordo con te,ma non è bello essere bestemmiati genitori e augurandoci una brutta fine!

ciao-ITA-
04-29-2017, 09:50 AM
cosi falsi e cazari non li ho mai trovasti, io mi ricordo xke non gioco piu con voi nella 1,3 stavo con amici francesi ho chiesto a loro di non uccidervi non mi anno ascoltato e vi anno ucciso io neanche sparavo appena siete usciti dal chepoint mi avete iniziato a insultare in una maniere incredibile altro che tumori e la mamma p.....(ridicoli) io mi ricordo bene io le cose che avete detto voi non ve le ho mai dette e' da li che non gioco piu con gente come amz falcon in tuo amico walfram skay84 e lux fanatic siete persone false orribili e adesso che fai neghi e' che fai neghi schifosi io mi ricordo voi parlate ma siete solo dei mangia monezza sapete che se stavate faccia a faccia vi facevo vedere io come si insulta una persona mi sto facendo delle risate assurde il fatto grave e che tu parli di rispetto quando il primo sei stato tu e la tua comitiva a insultare hahaha io ho 22 anni tu sui 30 ridicolo nella vita solo che dei falliti potete essere falsi e bugiardi
s....f....i....g....a.....t.....o..... cosa ti sei inventato lol

FaLcOnL_ita
04-29-2017, 10:44 AM
cosi falsi e cazari non li ho mai trovasti, io mi ricordo xke non gioco piu con voi nella 1,3 stavo con amici francesi ho chiesto a loro di non uccidervi non mi anno ascoltato e vi anno ucciso io neanche sparavo appena siete usciti dal chepoint mi avete iniziato a insultare in una maniere incredibile altro che tumori e la mamma p.....(ridicoli) io mi ricordo bene io le cose che avete detto voi non ve le ho mai dette e' da li che non gioco piu con gente come amz falcon in tuo amico walfram skay84 e lux fanatic siete persone false orribili e adesso che fai neghi e' che fai neghi schifosi io mi ricordo voi parlate ma siete solo dei mangia monezza sapete che se stavate faccia a faccia vi facevo vedere io come si insulta una persona mi sto facendo delle risate assurde il fatto grave e che tu parli di rispetto quando il primo sei stato tu e la tua comitiva a insultare hahaha io ho 22 anni tu sui 30 ridicolo nella vita solo che dei falliti potete essere falsi e bugiardi
s....f....i....g....a.....t.....o..... cosa ti sei inventato lol

quanta falsità mamma mia,che cosa orribile..ci stai anche minacciando vergognati,coniglio da tastiera,quando ubisoft c'è lo chiedere abbiamo tutto il materiale a disposizione tranquillo..con questo chiudo ho altro nella vita tu per me sei solo un pivellino..

LuX_Sky_Guard
04-29-2017, 10:56 AM
allora questo e un forum ufficiale dove si discute sulle palline ecc. io non vengo sul sito ufficiale della ubisoft a chiamarti mangia monezza ok? poi visto che hai aperto la parentesi su persone che neanche ci sono tipo lux io non vengo nei tuoi video o sul tuo canale a postare e a prendere in giro le persone non vengo e ti chiamo capra e come ho detto al tuo amico di 15anni foggiano che continua a offendere mia madre calmati con le parole che sicuramente a 22 e anche prima eri sei e rimarrai maleducato a vita. Io AMZ lux e altre 30 persone abbiamo famiglia figli vita lavorativa e vita di divertimento, io per un gioco non me la prendo come se mi avessero rubato 1000€ io quando vado in gioco e facciamo il gruppo chi ce parliamo ridiamo e scherziamo per questo sono fatti i giochi ma mi sa che te e il 15enne che gioca in un gioco vietato ai minori non avete ancora capito come ci si comporta con delle persone che non conosci ok? impara in primis l'educazione che a differenza tua non sono fallito non vado a lavoro alle 16 per poi stare dinuovo sul gioco alle 18 io mi sveglio alle 5 del mattino e ritorno alle 18 di sera e un lavoro fisso c'e l'ho...quindi impara un po la vita e poi vieni sul gioco siamo stati chiari ragazzino?

lIlIlIIlIIllIll
04-29-2017, 11:37 AM
mangia monnezza stai zitto, senza mani siete e senza mani rimanete, la prossima volta usiamo noi le palline+deadeye cosi vi facciamo vedere quanto è bello e bilanciato il gioco in questo modo okei?

lIlIlIIlIIllIll
04-29-2017, 11:38 AM
quanta falsità mamma mia,che cosa orribile..ci stai anche minacciando vergognati,coniglio da tastiera,quando ubisoft c'è lo chiedere abbiamo tutto il materiale a disposizione tranquillo..con questo chiudo ho altro nella vita tu per me sei solo un pivellino..

falcon taci che sei il primo che è venuto a spalare merda su wolfram e i tuoi amichetti del cazzo perfavore taci non parlare di falsità, posto gli screenshot se vuoi :)

FaLcOnL_ita
04-29-2017, 01:43 PM
falcon taci che sei il primo che è venuto a spalare merda su wolfram e i tuoi amichetti del cazzo perfavore taci non parlare di falsità, posto gli screenshot se vuoi :)

fai quello che vuoi di questo con i miei amici si è parlato e straparlato.ci siamo criticati da una parte e l'altra ma sappi che fra me è fana7ik ci lega un'amicizia da più di 10 anni perciò come se non accade nulla..specialmente fana7ik sa che dopo quella cosa successa avevo ragione ma niente di che.allega quello che vuoi perchè neanche lo leggiamo per farti capire.ma tu cmq sia rimani un bambino che su questo gioco che ci si diverte tu sei il primo al mondo che va prendendo in giro la gente con parole pesanti eccc..e ci sono i video che parlano.ma già il fatto che hai 15 anni e dovresti stare attaccato ancora al seno ci fa capire che è solo tempo perso.io non vi rispondo neanche più che con voi ho perso parecchio tempo.e kiral riguardo alle minacce che hai fatto non servono perchè se proprio ci tieni dovresti farlo di persona,ma non ne saresti mai capace,statevi bene belli,buona vita (sperando)

LuX_Sky_Guard
04-29-2017, 01:51 PM
fai ridere te l'ho detto una due e tre volte e ti ritorno a dire il nostro stile e diverso da tuo e da i tuoi amici...le vicende di falcon con lux e compagnia le sappiamo bene delle sparlate dei litigi ecc... tutto sappiamo...e guarda siamo ancora qui un gruppo che gioca...ti ritorno a dire se te ti comporti da persona piu disposta e non fai lo strafottente vedrai che anche quello che ti sta piu sulle scatole vi chiarite e pace fatta....ma te sei solo un ragazzino viziato testardo che sta crescendo in mezzo una strada... quindi che speranze ho di farti capire come e quante volte stai sbagliando con la bocca.

FaLcOnL_ita
04-29-2017, 02:06 PM
fai ridere te l'ho detto una due e tre volte e ti ritorno a dire il nostro stile e diverso da tuo e da i tuoi amici...le vicende di falcon con lux e compagnia le sappiamo bene delle sparlate dei litigi ecc... tutto sappiamo...e guarda siamo ancora qui un gruppo che gioca...ti ritorno a dire se te ti comporti da persona piu disposta e non fai lo strafottente vedrai che anche quello che ti sta piu sulle scatole vi chiarite e pace fatta....ma te sei solo un ragazzino viziato testardo che sta crescendo in mezzo una strada... quindi che speranze ho di farti capire come e quante volte stai sbagliando con la bocca.

lasciamoli stare non parliamone più,tanto sono bambini e noi gli stiamo andando troppo dietro e abbassandoci ai loro livelli,ma questo non accadrà,giochiamo e divertiamoci (onestamente) e senza prendere in giro la gente ciò che non facciamo mai.e i nostri id parlano chiari visto che non li cambiamo mai e che siamo amici con molta ma molta gente..

ciao-ITA-
04-29-2017, 03:05 PM
ahahha siete voi che avete iniziato a insultarmi leggi il commento cosi ccapisci non ti ricordi io si e ti insulto ogni volta che ti vedo a te lux falcon e wolfrem caito io le cose che avete detto non me le scordo sta zitto e s.......... falsi stupidi non ti ricordi nella 1.3 chi mi insultava hahahaha s...f...ii...g...a...t...i.. avete famiglia allora di a tua moglie e ai tuoi figli cosa a detto suo padre con i suoi amici a un ragazzo di 22 anni che ridicoli

LuX_Sky_Guard
04-29-2017, 04:25 PM
E quello il bello è che mi da fastidio di te e del tuo amico di 22anni e 15anni che te ti ricordi gli insulti fatti a voce su un gioco mentre te qui ci stai insultando e offendendo pubblicamente dove centinaia di persone leggono i commenti e ringrazia il signore che sono buono perché comportamenti così offese in pubblico sono punibili con sanzioni se te la sei presa 1.3 perché non mi hai riportato come ho fatto io con il tuo amico? Te continua così che stai prendendo la stessa strada del tuo amico che già ho preso provvedimenti con youtube continua ad offendere mi raccomando..... ahhh e prima di dire una a stupidaggine sulle sanzioni informati lecci veduti un telegiornale ogni tanto.... ps e inizi a dare fastidio con sti commenti da bambino che solo un bambino x un video va in un canale e posta e commenta con frasi offensive come hai fatto te... su 10 video hai sputtanato 8 video bravo vedo la tua maturità se si può definire tale.

LuX_Sky_Guard
04-29-2017, 04:28 PM
Prima che commenti sull'errore volevo scrivere leggi e vediti un telegiornale

Saltalungo
05-01-2017, 02:25 PM
Siete leggermente OT, non è un topic per litigi personali...

Ma i MOD del Forum dormono o.O ?? Ubironf...

Cronotecks
05-01-2017, 07:36 PM
Che bimbiminkia!!!!! Azzannarsi per un gioco idiota,....certo che è proprio vero...il mondo stà andando a p.....e, specialmente con sta gentaglia, se ne vede futuro....oooooh e come se ne vede!!!! :(

ciao-ITA-
05-04-2017, 03:54 PM
dici bene CRONOTECKS non stanno bene iniziano loro a insultare e poi non vogliono che li insulti ahahaha patetici
a ubisoft non interessa proprio niente di the division e del forum
e quanto vedo neanche a chi gioca importa tanto
il forum italiano e' vuoto nessuno che commenta nessuno che propone cose seri
comunque per far ritornare chi a lasciato questo gioco io propongo di nerfare il danno delle granate deve essere dimezzato
l svd nerfare di tanto (deve avere una balistica piu difficile da controllare senno con il set che tutti conosciamo diventa frustrante giocare)
le palline non devono fare danno massimo che possono fare una barra su 3
quando si usa lo scudo con il mitra l arma non deve fare critici
queste sono un po di miglioramenti che non tutti potranno apprezzare per il semplice fatto che non sanno giocare
questi accorgimenti miglioreranno l esperienza di tutti non solo di chi non sa giocare non e' possibbile trovare giocatori che spamma granate abilita finali e skeeke cercando di uccidere 4 6 giocatori con un colpo mi sembra un cosa ridicola

LuX_Sky_Guard
05-04-2017, 06:45 PM
le torrette non le nerfiamo? ah no vanno bene le torrette perchè con immunizzante a terra non ti fanno niente...diciamo che vuoi che nerfano quelle cose che ti danno fastidio quando hai l'immunizzante a terra che ti sovracura sempre... ecco chi sa giocare o il meta del gioco di oggi avere sempre una seconda barra di energia....ahahahah patetico le tue proposte...ormai si va di moda un reclaimer in gruppo e il resto tutti alpha bridge con selvaggio e giubbotto vigoroso...ahahaha

ciao-ITA-
05-05-2017, 10:51 AM
io lo sapevo che non capisci niente di questo gioco sai solo lanciare le palline e scappare se per te questo e giocare sei rimasto qualche pathc indietro hahahaha selvaggio alpha ahahahaha
tutti qui stremer o giocatori normali che anno abbandonato il gioco li ho fatti abbandonare io uccidendoli con alpha e hiler in squadra no chi gioca con le palline e il deadey hahahaha tutti quelli che appoggiano le palline o qualunque altra abilita che uccide al posto tuo senza che tu faccia niente rovina il gioco e fa lasciare il gioco i dati parlano chiaro 5 7 mila giocatori di media dai 300 cira mila che giocavano ma io capisco il nabbo ha pagato e pure se non sa giocare deve uccidere e allora seeker seeker che possono benissimo uccidere 3 4 giocatori insieme ahahahah io spero che le seeker vadano a casa di chi le usa e sappiamo tutti cosa succede se esplodono

Ubi-Ligario
05-05-2017, 10:54 AM
Direi che siamo andati un po' altre un normale scambio di opinioni. Chiudo e vi invito a mantenere toni più civili nelle prossime conversazioni, grazie.