PDA

Visualizza la versione completa : consiglio build

Camag31
03-20-2017, 11:44 AM
ciao a tutti ragazzi.
vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla creazione di una build mista con pezzi di 2 set di equipaggiamento.

che unione tra set potrei fare per trarne dei talenti e delle abilità vantaggiose?

premetto che mi piacerebbe crearne una versatile sia per PvE sia per PvP e usavo fucile d'assalto e mitra come armi...

le caratteristiche preferirei in ordine: robustezza, dps e infine abilità.

faccio questo post xkè non gioco da un bel po' di tempo e con la patch 1.6 sono cambiate tantissime cose, quindi magari se qualcuno di voi gioca abitualmente mi saprebbe consigliare bene.

grazie infinite!!

Venceslao_92
03-20-2017, 11:52 AM
Ciao camag... ti scrive uno che gioca in maniera diversa da te, ovvero abilità altissime per la mina esplosiva e cure con cooldown bassissimo, ma credo che 3 pezzi nomade e 3 alphabridge con un occhio di riguardo ai dps potrebbe essere la build che fa al caso tuo!! Se invece vuoi una build improntata sulla stamina secondo me devi andare su 4 pezzi alphabridge.... giubbotto barrett e guanti selvaggio ( così abbini i talenti altamente mirati sui dps con una grande robustezza)... il 3 nomade più 3 AB è concentrata sui dps dato che quello che guadagni dalle specialità (ovvero rigenerazione salute doppia e continua) è più che sufficiente.... spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se sicuramente ti risponderà gente più competente di me!!!
Un saluto!!

Camag31
03-20-2017, 12:10 PM
Ciao camag... ti scrive uno che gioca in maniera diversa da te, ovvero abilità altissime per la mina esplosiva e cure con cooldown bassissimo, ma credo che 3 pezzi nomade e 3 alphabridge con un occhio di riguardo ai dps potrebbe essere la build che fa al caso tuo!! Se invece vuoi una build improntata sulla stamina secondo me devi andare su 4 pezzi alphabridge.... giubbotto barrett e guanti selvaggio ( così abbini i talenti altamente mirati sui dps con una grande robustezza)... il 3 nomade più 3 AB è concentrata sui dps dato che quello che guadagni dalle specialità (ovvero rigenerazione salute doppia e continua) è più che sufficiente.... spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se sicuramente ti risponderà gente più competente di me!!!
Un saluto!!

grazie venceslao! prenderò in considerazione questo consiglio.
io le abilità alte non saprei come usarle bene, xkè al tempo mi trovai in zona nera che mi falciavano di brutto. quindi per questo motivo preferirei puntare su robustezza e dps. poi tra le abilità metterei sicuramente qualche cura senza dubbio...

Globe75
03-20-2017, 01:06 PM
grazie venceslao! prenderò in considerazione questo consiglio.
io le abilità alte non saprei come usarle bene, xkè al tempo mi trovai in zona nera che mi falciavano di brutto. quindi per questo motivo preferirei puntare su robustezza e dps. poi tra le abilità metterei sicuramente qualche cura senza dubbio...

Se vuoi puntare sul DPS ora come ora direi Assalitore.

Camag31
03-20-2017, 01:20 PM
Se vuoi puntare sul DPS ora come ora direi Assalitore.

mmm...no diciamo che i dps sono in ordine come secondo parametro. primo metterei la robustezza e ultimo le abilità...

Venceslao_92
03-20-2017, 02:22 PM
Guarda ti condivido un link di un player che ho conosciuto in game e ha lo stile davvero molto molto simile al mio... è frenetico... ma molto divertente!! https://youtu.be/9w8KLf61ex8

Camag31
03-20-2017, 10:11 PM
Guarda ti condivido un link di un player che ho conosciuto in game e ha lo stile davvero molto molto simile al mio... è frenetico... ma molto divertente!! https://youtu.be/9w8KLf61ex8

cavolo ma io voglio giocare così!!!
va bene come imposto il personaggio? e la build? bellissimo!!!

Venceslao_92
03-21-2017, 07:41 AM
Ahahaha bello ah? XD
Allora partiamo dalla build tattico....l'obiettivo è avere un cooldown davvero basso per le tue abilità che saranno overdose e singola seeker mine....questione armi... o fucile assalto o mitra a tua scelta e come seconda arma a seconda di come ti piace giocare fucile di precisione o mitra (io uso m4 ultraleggero con concentrato competente e talentuoso e come seconda arma svd per pve e mida per pvp).... 4 pezzi tattici più giubbotto con abilità rapido, mi abbassa il tempo d recupero delle abilità cura e zaino ingegnoso... mi aumenta le abilità del 15% quando ho vita al massimo...per le mod punta ad averne tutte elettroniche con o potenza abilità o abilità rapidità... io personalmente sto a 270k-270k-355k (calcola che con L abilità del tattico al massimo le skill power ti aumentano a 460k) con 3200 armi da fuoco - 2700 robustezza - 8800 parti elettroniche... lui nel video sta ancora più spostato di me verso le abilità ma a me piace tanto anche killare con l'arma... il gioco è questo.... mina ....fucile.... e recuperi freneticamente cercando di non farti killare con overdose o i kit o disturbando con granate xD e ricominci.... in pvp faccio una media di 10 kill e molti molti assist... sei molto vulnerabile, ma con una cura ogni 10 secondi ti permette di stare in piedi ✌🏻È una build di supporto, nelle leggendarie per esempio faccio l'healer ma se in battaglia prendi confidenza puoi cambiarti le abilità velocissimamente (tra sticky, torrette e cure)... spero ti sia stato d'aiuto!!

Camag31
03-21-2017, 01:54 PM
Ahahaha bello ah? XD
Allora partiamo dalla build tattico....l'obiettivo è avere un cooldown davvero basso per le tue abilità che saranno overdose e singola seeker mine....questione armi... o fucile assalto o mitra a tua scelta e come seconda arma a seconda di come ti piace giocare fucile di precisione o mitra (io uso m4 ultraleggero con concentrato competente e talentuoso e come seconda arma svd per pve e mida per pvp).... 4 pezzi tattici più giubbotto con abilità rapido, mi abbassa il tempo d recupero delle abilità cura e zaino ingegnoso... mi aumenta le abilità del 15% quando ho vita al massimo...per le mod punta ad averne tutte elettroniche con o potenza abilità o abilità rapidità... io personalmente sto a 270k-270k-355k (calcola che con L abilità del tattico al massimo le skill power ti aumentano a 460k) con 3200 armi da fuoco - 2700 robustezza - 8800 parti elettroniche... lui nel video sta ancora più spostato di me verso le abilità ma a me piace tanto anche killare con l'arma... il gioco è questo.... mina ....fucile.... e recuperi freneticamente cercando di non farti killare con overdose o i kit o disturbando con granate xD e ricominci.... in pvp faccio una media di 10 kill e molti molti assist... sei molto vulnerabile, ma con una cura ogni 10 secondi ti permette di stare in piedi ✌��È una build di supporto, nelle leggendarie per esempio faccio l'healer ma se in battaglia prendi confidenza puoi cambiarti le abilità velocissimamente (tra sticky, torrette e cure)... spero ti sia stato d'aiuto!!

grandioso! ora valli a trovare tutti i set del tattico... buona fortuna a me :-(

McFrunze
03-22-2017, 03:58 PM
grandioso! ora valli a trovare tutti i set del tattico... buona fortuna a me :-( Trovarli li trovi. Devi giocare parecchio per aumentare le chances nelle casse e controlla sempre cosa hanno i vari venditori (sia quelli dei vari rifugi sia quelli in ZN). Semplificati la vita cercando uno dei vari canali streaming (ce ne sono come se piovesse) che ogni settimana fanno la lista degli oggetti venduti dai venditori.

Per inciso uso il tattico anche io, un filo più spostato sull'abilità. Parto di base con 390K di potenza abilità, sto sui 290K vigore ma ho un DPS sui 250K.

Venceslao_92
03-23-2017, 07:57 AM
Trovarli li trovi. Devi giocare parecchio per aumentare le chances nelle casse e controlla sempre cosa hanno i vari venditori (sia quelli dei vari rifugi sia quelli in ZN). Semplificati la vita cercando uno dei vari canali streaming (ce ne sono come se piovesse) che ogni settimana fanno la lista degli oggetti venduti dai venditori.

Per inciso uso il tattico anche io, un filo più spostato sull'abilità. Parto di base con 390K di potenza abilità, sto sui 290K vigore ma ho un DPS sui 250K.

Ora con L'ultima mod che ho trovato elettronica più abilità rapidità L ho sostituita a una armi da fuoco più abilità rapidità e sto 270-270-370.... cacchio a 395 non ci arrivo senza perdere il bonus del 46% di abilità rapidità o senza perdere i talenti competente e talentuoso sul m4.... come hai fatto?? Ho tutti i pezzi possibili ovvero guanti giubbotto efondina con più rapidità.... tutte le mod elettronica tranne una armi da fuoco più rapidità...

McFrunze
03-24-2017, 03:54 PM
Io ho sacrificato la rapidità in favore di vari +11k /12k / 13K Potenza Abilità. In questo modo ora sono a 204K DPS con PP19 Competente e Talentuoso, 290K Robustezza e 405K Potenza Abilità. Ho testato con Torretta (Sensore Attivo) + Seeker Mines (Esplosione Aerea) ed è devastante come build (se usata bene, al momento giusto e nel giusto modo...). Non ho attive abilità di cura, pertanto è tutto improntato al danno ma c'è da stare attenti, visto anche il cooldown dei medikit.

Consiglio nei Talenti per una build come la mia:

REAZIONE (fondamentale per un improvement della velocità ricarica abilità)
MORTE PER PROCURA (questo perchè la torretta tenderà ad attaccare torrette nemiche prima, e distruggendole attiva il talento)
INCENDIO (usando le Mine con Esplosione Aerea è un must)
REAZIONE A CATENA (sempre per le Mine).

In situazione ottimale non ho un cooldown bassissimo (si parla di una dozzina di secondi per le Seeker Mines e circa 7/8 secondi per la torretta) ma se ad esempio la mia vita è in pericolo allora interviene il talento Reazione ed ho un notevole boost.

Di fatto ho una Corazza con Vigoroso ed uno Zaino con Ingegnoso. Purtroppo il Vigoroso mi è rimasto dalla build (sempre tattica) che usavo prima con al posto della torretta l'abilità Pronto Soccorso mod Ricostituente. I restanti pezzi sono del Tattico, speccati su Potenza Abilità con primaria, come detto prima, +XXX Potenza Abilità. Secondarie ho Resistenza Danni Speciali e Resistenze varie (per cercare di sopperire alla poca vita).
Ho testato in un paio di sere questa build (tieni conto una quindicina di partite) e sono salito da una media di 10 kill a partita a circa 20 a partita, morendo bene o male lo stesso numero di volte. Inoltre l'uso della torretta rende decisamente più semplice la vita.

Per inciso ho anche una build DPS con M4 Ultraleggero e sempre un PP19 potenziato / MP5 con 4 Assalitore / 2 Predatore: circa 400K DPS, 350K Robustezza e 85K PA.

Venceslao_92
03-25-2017, 07:42 AM
Ammazza come fai ad avere un cooldown comunque così? 7/8 secondi per le torrette?? Io con abilità rapidità al 46% arrivo a malapena... ma uso il giubbotto con rapido per le cure ogni 10 secondi praticamente...io ho overdose e mina esplosione aerea... 270/270/365 ma vorrei riuscire a portarla almeno a 390 per buttar giù la gente solo con la mina... comunque anche io viaggio a 15/16 uccisioni... nelle missioni leggendarie faccio da support o comunque cambio velocissimamente tutte le abilità...

plessip
03-31-2017, 01:05 PM
Ciao .
Anche io prediligo il set tattico .
Faccio solo pve con questo set . ho circa 240k dps , 240k robustezza e 420k abilità . Uso un giubotto della Barret e uno zaino con ingegnoso . Dove ho potuto ho ricalibrato con rapidità e sono al 48% . La torretta con scanner tattico è utilissima perchè sparando ti aiuta a raggiungere il bonus del +30% di pot. abilità e le mine a ricerca ti evitano di esporti per cercare i nemici . Le armi con talento Talentuoso e Predatore per essere sempre curato .
Con tutti i bonus attivi (10% Barret + 30% set tattico e 15% talentuoso ) arrivo a circa 540k pot abilità . Quando lanci una mina vedi i mob che saltano come rane .

gnudsen2012
04-01-2017, 08:16 PM
io gioco con tattico con valori piu bassi dei vostri (robustezza 311 e potenza abilita 328000) e devo dire che mi ci trovo benissimo sia nel pve che nel pvp, se il cap delle abilita e 450.000 che si raggiunge portando le abilita a 345.000/350.000 col bonus del tattico ci si arriva quasi subito, quindi tenere una robustezza sotto i 300.000 forse non conviene piu di tanto. Premetto nella mia build ho il 30% di resilienza ai danni speciali, 43% emorragia e 47% fuoco, giocando nel pve con impulso cappato al 40% e nel pvp con le mine do un ottimo supporto alla squadra e posso pure permettermi di reggere qualche colpo in piu che con 240/250.000 di robustezza di certo non potrei fare, poi ovvio opinione mia :)

Bix GameSurf
04-03-2017, 09:25 AM
Mi spiegate come diavolo fate a giocare con 240k di robustezza? Io sono costretto ad andare molto più alto sacrificando abilità per evitare di andare giù al primo soffio di vento. Al momento viaggio attorno ai 400k ma circa 100k di abilità (una tristezza infinita)

McFrunze
04-03-2017, 11:00 AM
Mi spiegate come diavolo fate a giocare con 240k di robustezza? Io sono costretto ad andare molto più alto sacrificando abilità per evitare di andare giù al primo soffio di vento. Al momento viaggio attorno ai 400k ma circa 100k di abilità (una tristezza infinita) Dipende da che build fai. Se fai tattico già sai che avrai una vita risibile così come il DPS.
Nonostante sbragate di persone si lamentino del tattico come build (motivo per cui la nerferanno alla prossima patch), il tattico è deboluccio. Gioco anche con una build DPS e di media faccio 5/6 se non di più kill aggiuntive..

ciao-ITA-
04-03-2017, 12:52 PM
tu giochi ahahahaha con le palline [...] quando le nerfano e non uccidi piu con un esplosione cosa fai?? smetti di giocare??? il messaggio e' riferito ad venceslao_92

Bix GameSurf
04-03-2017, 02:30 PM
Dipende da che build fai. Se fai tattico già sai che avrai una vita risibile così come il DPS.
Nonostante sbragate di persone si lamentino del tattico come build (motivo per cui la nerferanno alla prossima patch), il tattico è deboluccio. Gioco anche con una build DPS e di media faccio 5/6 se non di più kill aggiuntive..
Sto giocando da un po' di tempo con Nomade più due o tre pezzi aggiuntivi (come il Barret) a seconda dei casi. So che non è una build molto ottimizzata ma in queste condizioni sacrificare robustezza per avere abilità mi risulta praticamente impossibile anche agendo sulle mod.

REBEL YELL 82ND
04-03-2017, 03:34 PM
Con bassa robustezza, se ne prendono più dagli NPC che in PvP quindi dipende molto dalle varie attività che si intendono svolgere. Io gioco prevalentemente build DPS, ho solo un FireCrest che uso con un po' di elettronica, ma non arrivo a 240k di potenza abilità base (la posso boostare con il talentuoso e il Barrett). Io scendo sotto i 300k (di poco) solo con il DeadEye.

Per le missioni difficili, boss LZ, zona nera bassa (NPC rossi/veterani) la robustezza può anche essere bassa, tipo nell'intorno dei 315-325k. Per le missioni molto difficili o farming di zona nera (PvE) consiglio almeno un 350-375k perché se no gli NPC vi shottano/fiammano in un attimo. Per le incursioni e le leggendarie dipende da come è organizzato il gruppo, perché si devono avere tutte build abbastanza estreme (e 240-250k di robustezza su un tattico ci possono anche stare).

Per il PvP, dipende... il zona nera uso varie build e ci sono delle volte che mi squagliano anche con 405k robustezza (tipo quando trovo qualcosa che voglio estrarre allora mi metto un po' più tanky) ma in generale ho visto che per "erogare" abbastanza DPS negli scontri, la robustezza va sacrificata a scapito della potenza di fuoco e in genere non esco dal check point con meno di 7200 armi da fuoco e vigore appena sopra 4800 per i talenti e circa 370k di robustezza massima a seconda dei set (al minimo sto sui 315k con 8350 armi da fuoco).

McFrunze
04-04-2017, 01:21 PM
tu giochi ahahahaha con le palline [...] quando le nerfano e non uccidi piu con un esplosione cosa fai?? smetti di giocare??? il messaggio e' riferito ad venceslao_92 Perché ? Tu giochi con DeadEye + SVD? Hahahahah.. che build da nabbo colossale. Mai vista una build più stupida e più facile da usare. Ah, dimenticavo: tanto quanto Striker / Predator + SMG / M4 Ultraleggero / Bullfrog. La sto usando da un pò ed in media le mie 23/25 uccisioni a partita me le porto a casa. Con il Tactician + Airburst ultimamente ne faccio al massimo una decina..

Oramai chi come me usa Tactician + Seekers mod. Airburst non va più da nessuna parte, persino senza il tanto blaterato desiderio di nerf.. di 1shot-1kill è solo un miraggio. E con più di 500K di Potenza Abilità mi aspetterei di far male.. di contro, un DPS con 500K di danno inflitto mi squaglia in meno di 1 secondo e mezzo.
Con che coraggio la gente si lamenta. "Ignorantia impera".

In pratica chi si lamenta delle Airburst è perchè non è in grado di giocare a The Division. Non ne ha capite le dinamiche, non ha idea di cosa si intenda per "contromisure", non ha la benché minima skill per evitare di essere asfaltato. Ergo merita di morire sotto una pioggia di fuoco dei Tattici. Soprattutto lo stereotipo di bimbetto che si lamenta di tale build è il classico che poi vedi saltellare per la mappa facendo il girotondo nel tentativo di uccidere prima di essere ucciso. Ciò che nel forum inglese viene definita, a mio parere azzeccatissima definizione, la "chicken dance".

PoldoSbaffini
04-04-2017, 02:20 PM
Perché ? Tu giochi con DeadEye + SVD? Hahahahah.. che build da nabbo colossale. Mai vista una build più stupida e più facile da usare. Ah, dimenticavo: tanto quanto Striker / Predator + SMG / M4 Ultraleggero / Bullfrog. La sto usando da un pò ed in media le mie 23/25 uccisioni a partita me le porto a casa. Con il Tactician + Airburst ultimamente ne faccio al massimo una decina..

Oramai chi come me usa Tactician + Seekers mod. Airburst non va più da nessuna parte, persino senza il tanto blaterato desiderio di nerf.. di 1shot-1kill è solo un miraggio. E con più di 500K di Potenza Abilità mi aspetterei di far male.. di contro, un DPS con 500K di danno inflitto mi squaglia in meno di 1 secondo e mezzo.
Con che coraggio la gente si lamenta. "Ignorantia impera".

In pratica chi si lamenta delle Airburst è perchè non è in grado di giocare a The Division. Non ne ha capite le dinamiche, non ha idea di cosa si intenda per "contromisure", non ha la benché minima skill per evitare di essere asfaltato. Ergo merita di morire sotto una pioggia di fuoco dei Tattici. Soprattutto lo stereotipo di bimbetto che si lamenta di tale build è il classico che poi vedi saltellare per la mappa facendo il girotondo nel tentativo di uccidere prima di essere ucciso. Ciò che nel forum inglese viene definita, a mio parere azzeccatissima definizione, la "chicken dance".

Ciao, probabilmente tu non giochi su PC.
Non lo conosco personalmente ma ti posso assicurare che, frequentando spesso la DZ, BruTaL-kira-L- (......solo recentemente brutal) non è un gamer che rientra nelle tue definizioni....anzi tutt'altro.
Birra e panini per tutti. :)

McFrunze
04-04-2017, 03:00 PM
Ciao, probabilmente tu non giochi su PC.
Non lo conosco personalmente ma ti posso assicurare che, frequentando spesso la DZ, BruTaL-kira-L- (......solo recentemente brutal) non è un gamer che rientra nelle tue definizioni....anzi tutt'altro.
Birra e panini per tutti. :) No sono come scritto XBOXARO. Comprendo che su PC le dinamiche siano diverse, ma resta il fatto che l'astio anti-questaoquellabuild resta solo astio ingiustificato. E non ho nemmeno citato il tanto famigerato stagger che tanto piace a chi si fa la build Striker + pompone di turno.. Se non è una build da bimbetti quella, allora io sono Karim Abdul Jabar (e sono alto nemmeno 1,70...).

PS: nessun attacco personale a BruTal-kira-L- detto Brutal. Lui ha espresso in modo deciso il suo sdegno per la build Tattico, io ho espresso con altrettanto deciso sdegno l'incapacità (o la non-volontà) di taluni di vedere l'ovvio.

aracnofobia1972
05-08-2017, 05:14 PM
ciao a tutti, scusate se mi intrometto cambiando un po' la domanda.......secondo voi AlphaBridge è un a buon equipaggiamento per la zona nera?

vuncio83
05-08-2017, 08:29 PM
ciao a tutti, scusate se mi intrometto cambiando un po' la domanda.......secondo voi AlphaBridge è un a buon equipaggiamento per la zona nera?

Se giochi da solo e vuoi fare livelli ZN è meglio il banshee,se entri per fare pvp l'Alpha Brigde va benissimo ma comunque sia senza team si combina poco contro i rogue che in genere son player esperti con build ottimizzate al massimo e molto "allenati" negli scontri a fuoco contro altri giocatori.

marco86scar
05-14-2017, 05:13 PM
Ciao a tutti. Sono un Pro Gamer e io penso che la Build migliore del gioco è 4 pezzi marchio del predatore cioè Giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina i guanti con talento SELVAGGIO ricalibrati in armi da fuoco con : danni fucili d'assalto, danni corazza nemici e danni critici. Lo Zaino Specialista con attributi principali su salute e riserva munizioni. 451.398 DPS ARMA PRINCIPALE armi da fuoco 8.920. ROBUSTEZZA 402.110 vigore 4.131. POTENZA ABILITà 135.000 parti elettroniche 3.978 . Come abilità uso PRONTO SOCORSO RICOSTITUENTE e mine a ricerca l'emorragia ammazza i nemici senza fare nulla. i TALENTI uso SCHEGGIA - ESPERTO DI DEMOLIZIONI - STRETTA SALDA - IN MOVIMENTO... I NEMICI LI SCIOLGO e fanno fatica a buttarmi giu. ci gioco dal day one e non commentate stronzate grazie.

vuncio83
05-15-2017, 11:22 AM
Ciao a tutti. Sono un Pro Gamer e io penso che la Build migliore del gioco è 4 pezzi marchio del predatore cioè Giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina i guanti con talento SELVAGGIO ricalibrati in armi da fuoco con : danni fucili d'assalto, danni corazza nemici e danni critici. Lo Zaino Specialista con attributi principali su salute e riserva munizioni. 451.398 DPS ARMA PRINCIPALE armi da fuoco 8.920. ROBUSTEZZA 402.110 vigore 4.131. POTENZA ABILITà 135.000 parti elettroniche 3.978 . Come abilità uso PRONTO SOCORSO RICOSTITUENTE e mine a ricerca l'emorragia ammazza i nemici senza fare nulla. i TALENTI uso SCHEGGIA - ESPERTO DI DEMOLIZIONI - STRETTA SALDA - IN MOVIMENTO... I NEMICI LI SCIOLGO e fanno fatica a buttarmi giu. ci gioco dal day one e non commentate stronzate grazie.

Spiegami come fai ad avere quasi 9k in armi da fuoco e 4k sia in vigore che in parti elettroniche...son curioso