PDA

Visualizza la versione completa : Errore PC 0006000037 troppo frequente!

AlieNoZ_87
03-20-2017, 12:33 PM
Salve,
è da questa mattina che non riesco a giocare e vengo costantemente buttato fuori dal server e da tutte le partite
http://i.imgur.com/oEvOwBY.jpg
Ho letto che stanno tutti avendo questo problema ma non si è ancora parlato di nessuna soluzione e a quanto pare l'ubisoft è sorda quando si tratta di risolvere tali problemi tecnici. Non ho comprato questo gioco per godermi solo il menu e l'interfaccia e la cosa mi sta mandando veramente fuori di testa come non mai.

Poco cordiali saluti per un pessimo servizio

Marco

AlieNoZ_87
03-21-2017, 09:47 PM
L'utilità di questo forum dov'è miei cari admin? dite di non tollerare un linguaggio pesante nelle discussioni, io invece penso che non ci siano peggior sordo di chi non vuole sentire. Mi dispiace per le premesse del gioco che sono eccellenti ma alla ubisoft c'è chi molto probabilmente non sa lavorare e manco gestire un server per farlo funzionare a dovere.

Vi consiglio veramente di cambiare lavoro ;)

Ubi-Ligario
03-22-2017, 10:46 AM
Ciao AlieNoZ_87,

Come ho scritto in varie discussioni che da come si intuisce dal tuo precedente messaggio hai letto, siamo al lavoro su questo tipo di problematiche e ti assicuro che capisco la frustrazione che possano causare. Dire che non vogliamo ascoltare non rispecchia la realtà, ma comprendo bene che vorresti vedere una soluzione immediata al problema che riscontri. Permettere a tutti di giocare serenamente è una nostra priorità.

Hai già provato a seguire queste indicazioni (https://support.ubi.com/it-it/faqs/000025959/Problemi-di-connessione-in-For-Honor-su-PC/)?

Se è così e il problema ancora si presenta, contatta il supporto (trovi il link nella pagina che ti ho segnalato sopra) in modo da poterci permettere di verificare in modo più diretto la tua specifica situazione tecnica.

Guglielmo769
03-22-2017, 12:43 PM
Caro Ubi-Ligario, voglio mettermi anche nei tuoi panni ma il disservizio e malfunzionamento è veramente alle stelle. Poi riproponete sempre questo maledetto link, ma vi siete chiesti che forse è veramente inutile come l'incompetente che l' ha scritto in quanto i problemi continuano ad esserci...... Ne approfitto x cercare di avere una risposta .... come devo fare a risolvere questo errore sulla PS4, tenendo conto che ho fatto ogni stramaledetta cosa in tutti i link che avete incollato nelle discussioni, CE-34878-0 error????? Si prega in una risposta che non sia un LINK o derivi da un ctrl-c - ctrl-v.
Sono 2 settimane che aspetto una risposta.

Ubi-Ligario
03-22-2017, 12:52 PM
Ciao Guglielmo769, se hai provato già tutte le indicazioni, non ti resta che contattare il supporto direttamente (https://support.ubi.com/it-it/) (via mail o telefonicamente). Qui sul forum non abbiamo modo di fare altro in merito a problemi tecnici di questo tipo :(

Tris1092
03-22-2017, 08:35 PM
Ciao AlieNoZ_87,

Come ho scritto in varie discussioni che da come si intuisce dal tuo precedente messaggio hai letto, siamo al lavoro su questo tipo di problematiche e ti assicuro che capisco la frustrazione che possano causare. Dire che non vogliamo ascoltare non rispecchia la realtà, ma comprendo bene che vorresti vedere una soluzione immediata al problema che riscontri. Permettere a tutti di giocare serenamente è una nostra priorità.

Hai già provato a seguire queste indicazioni (https://support.ubi.com/it-it/faqs/000025959/Problemi-di-connessione-in-For-Honor-su-PC/)?

Se è così e il problema ancora si presenta, contatta il supporto (trovi il link nella pagina che ti ho segnalato sopra) in modo da poterci permettere di verificare in modo più diretto la tua specifica situazione tecnica.

Io ho seguito la guida, ho guardato ogni sito (compreso il vostro link), ho aperto le porte del mio router. Ho inoltre aperto un ticket al supporto tecnico ottenendo, come risposta, che la colpa è del mio gestore telefonico quando, si evince chiaramente da queste discussioni, il problema è vostro. Neanche un "mi dispiace per l'inconveniente la colpa è nostra", no, solo "eh allora se continua l'errore è colpa del tuo gestore telefonico" (sintetizzando la risposta)

Come la mettiamo? 70 euro per essere buttati fuori ogni 3x2 ad ogni partita fa girare le scatole e non poco.

jollypowa
03-23-2017, 09:39 AM
Io ho seguito la guida, ho guardato ogni sito (compreso il vostro link), ho aperto le porte del mio router. Ho inoltre aperto un ticket al supporto tecnico ottenendo, come risposta, che la colpa è del mio gestore telefonico quando, si evince chiaramente da queste discussioni, il problema è vostro. Neanche un "mi dispiace per l'inconveniente la colpa è nostra", no, solo "eh allora se continua l'errore è colpa del tuo gestore telefonico" (sintetizzando la risposta)

Come la mettiamo? 70 euro per essere buttati fuori ogni 3x2 ad ogni partita fa girare le scatole e non poco.

Io all'inizio avevo gli stessi problemi, causa NAT limitato, nonostante avessi aperto tutte le porte sul router, ho risolto chiamando il mio fornitore dell'ADSL e fatto aprire il nat sul loro router al quale si appoggiava la mia linea, da quel momento gioco sempre senza problemi di sorta.

AlieNoZ_87
03-23-2017, 01:08 PM
Ciao AlieNoZ_87,

Quello che a me dispiace è che uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato e mi dispiace davvero di cuore veder calare l'utenza per problemi tecnici quando le premesse del gioco sono alcune delle migliori mai viste prima. Confido serenamente che sappiate risolvere il problema al più presto. Con calma vedrò di seguire i tuoi consigli.

AlieNoZ_87
03-23-2017, 03:17 PM
la cosa che mi fa arrabbiare è che questo problema permane ancora e io mi sto perdendo i giorni da modalità "campione" senza poterne usufruire...vi sembra giusto?

Io all'inizio avevo gli stessi problemi, causa NAT limitato, nonostante avessi aperto tutte le porte sul router, ho risolto chiamando il mio fornitore dell'ADSL e fatto aprire il nat sul loro router al quale si appoggiava la mia linea, da quel momento gioco sempre senza problemi di sorta.
ahimè non posso farlo perché coabito con altre persone in Spagna, e ripeto non mi sembra affatto ne logico ne giusto.

AlieNoZ_87
03-27-2017, 12:58 PM
Caro Admin, il problema persiste ancora e continuo a usufrire della modalità campione senza poter terminare una partita...ma è mai possibile una cosa del genere? si ha qualche novità in merito a qualche fix o altro?

Ubi-Ligario
03-27-2017, 02:04 PM
Ciao! Al momento non ho aggiornamenti precisi in merito a future patch del gioco, appena avremo questi dettagli li pubblicheremo subito. La scorsa settimana abbiamo ad esempio rilasciato un nuovo aggiornamento (https://forhonor.ubisoft.com/game/it-IT/news-community/detail.aspx?c=tcm:158-287045-16&ct=tcm:158-76770-32) con alcuni miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità complessiva.

Per quanto riguarda il problema di connessione, se hai provato già a seguire tutte le indicazioni descritte qui (https://support.ubi.com/it-it/faqs/000025959/Problemi-di-connessione-in-For-Honor-su-PC/), senza successo, contatta il supporto direttamente così potranno analizzare meglio la tua specifica situazione. Al momento questa è l'opzione migliore mi sa.

Tris1092
04-02-2017, 10:21 AM

E infatti ho chiamato l'assistenza del mio fornitore dicendomi che non potevano fare nulla. Non so a chi dare retta. Riproveró

Yukitane
04-05-2017, 01:23 PM
E infatti ho chiamato l'assistenza del mio fornitore dicendomi che non potevano fare nulla. Non so a chi dare retta. Riproveró

Dipende dal tuo ISP, 9 su 10 le connessioni sono in wholesale (affittate) da TIM;non dimentichiamoci che per lunghissimo tempo ci sono stati solo loro e le infrastrutture di rete sono sempre di loro proprietà.Va da se che in caso si verifichino questi problemi,la compagnia in affitto non può far nulla,perché dovrebbe andare da quella titolare degli apparati di rete...in pratica ti rimbalzano e non ne esci,parlo per esperienza diretta.
Quella titolare delle infrastrutture di rete, non ci pensa minimamente a modificare dispositivi loro,
sui quali si appoggiano clienti vari tra cui appunto quelli diretti.

Ps: Io sono cliente TIM (non lavoro per loro) e inizialmente avevo NAT Moderate (giallo),certo avrei potuto chiamarli e richiedere l'apertura della porte ecc,ma questo non è il massimo per la sicurezza,ovvero una volta aperte dal loro "lato" restano tali e se consideri che la porta 80 e la 443 sono rispettivamente usate per l'HTTP e l'HTTPS...Ho preferito investire su un router mio,in virtù del fatto che già da un po di tempo il firmware permette la disattivazione del NAT sul router TIM,consentendo,quindi,di collegare un dispositivo esterno in cascata e pilotare tutto da li,chiaramente avevo NAT OPEN dopo. Se sei curioso http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34986-For-Honor-NAT-Limitato

Poi io ho smesso di giocarci per ora,aspetto che vengano risolti i vari problemi di connettività,balancing delle classi e tutto il resto,ma questo è un altro discorso.