PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Personaggi

Alastor903
03-22-2017, 09:44 AM
Buongiorno allo staff,
Scrivo per evidenziare problemi di giocabilitÓ con il personaggio Berserker.
Dopo l'aggiornamento ho riscontrato numerosi problemi insieme ad altri giocatori principalmente nella schivata.
Non sto qui a lamentarmi del depotenziamento del personaggio ma del piacere di giocare a questo bel e pieno di possibilitÓ titolo: For honor.
Il problema consiste che molto spesso dopo aver ricevuto un colpo il personaggio rimane inerme per troppo tempo spesso prendendosi serie di colpi senza poter fare nulla!
Non solo impossibilitato a schivare ma anche in qualsiasi reazione come parare e deviare. Come specifiche inutile dire che levando l'agilitÓ e la possibilitÓ di schivare prontamente ad un pg assassino che giÓ di suo ha poca difesa e una postura non fissa significa condannarlo. Questo problema l'ho riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento, mi trovo spesso a prendere colpi pur premendo i tasti inutilmente, fosse per mia incompetenza nulla da ridire ma purtroppo per tutti non dipende da me. A volte capita di prendermi il fendente pur essendo partita giÓ la schivata (ma forse dipende dal lag quello)

Spero che gli admin mi possano dare qualche delucidazione o aiuto e di non essere ignorato, credo molto in questo bellissimo e innovativo gioco, spero che a causa di questi problemucci (insieme ad altri meno sorvolabili) non cambi idea ne io ne i molti utenti ancora speranzosi.

Grazie attendo risposta

Ubi-Ligario
03-22-2017, 10:32 AM
Grazie del feedback Alastor!

Il bilanciamento dei vari personaggi, Berserker incluso, Ŕ tenuto costantemente sotto osservazione dal team di sviluppo e se necessario saranno applicate ulteriori modifiche. Il tuo feedback, come quello degli altri giocatori Ŕ fondamentale e ne abbiamo preso nota :)

Vazzof
03-23-2017, 05:56 PM
Riuscirete a bilanciare in modo corretto i personaggi ?? E bilanciare intendo dare la possibilitÓ anche a uno shugocki di poter combattere contro una pacificatrice ?? Io non sono un abilissimo giocatore lo ammetto per˛ gia gli assasini(e la nobhusci )sono veloci se poi mettete il sanguinamento e un dramma.
E ammetto che anche il condottiero che Ŕ il mio personaggio preferito e troppo op e andrebbe regolato