PDA

Visualizza la versione completa : Glitch invisibilità

Fra0891
03-22-2017, 05:39 PM
Ho solo una domanda da fare a tutti quelli che utilizzano il glitch in questione:

Ma vi divertite veramente a giocare così?

Ciao a tutti

Bix GameSurf
03-23-2017, 07:59 AM
E' diventata una cosa scandalosa giocare in DZ. Ieri mi è capitato non so quante volte...

Shamano
03-23-2017, 09:46 AM
Ciao raga, davvero non so cosa dirvi. Il problema è che bisognerebbe fare una patch a settimana per contrastare ogni nuova cheat,
Concordo che nella DZ la cosa è diventata fuori controllo in tempo zero, speriamo di avere news a breve.

Ubi-Ligario
03-23-2017, 10:08 AM
Ciao ragazzi, il team è al lavoro per correggere il problema il prima possibile. Per ora non vi so dire quando verrà corretto, ma ci stiamo lavorando!

Ubi-Ligario
03-23-2017, 11:17 AM
Ho una novità :)

Alla fine siamo riusciti a includere la correzione a questo problema nella manutenzione odierna, maggiori dettagli qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/35459-Manutenzione-dei-server-23-marzo?p=574463&viewfull=1#post574463).

Shamano
03-23-2017, 12:56 PM
Grande!!!

http://gifsec.com/wp-content/uploads/GIF/2014/03/Yes-GIF_2.gif

McFrunze
03-24-2017, 11:49 AM
@UBI-Ligario: Questo è un caso per cui non si può non lodare il vostro lavoro. Se c'è da lamentarsi, è giusto farlo. Se c'è da lodare, è giusto farlo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, diamo a Dio quel che è di Dio.

Net67
03-27-2017, 10:53 AM
Ma veramente è possibile dire abbiamo sistemato, credendo che ora sia a posto???
Quale sarebbero queste sistemazioni, fino alla fine e Dark zone sono pieni di Cheaters che ti fulminano a km. Non fai in tempo a far niente che sei già morto.
Continuano a rubare loot, e a fare punti, ma soprattutto voi UBISOFT li ricompensate con bottino, casse e classifiche.

Per ammazzarne uno devi essere in dieci che moriranno per 30 volte, e purtroppo durante la concitazione anche da traditori, considerato bombe e fuoco incrociato, quando si è in troppi a volte capita.

poi una volta Caccia all'uomo, sono praticamente visibili solo a quelli nei dintorni (ma non dovrebbe essere appunto "ATTENZIONE" CACCIA ALL'UOMO visibili come un faro sempre e su tutta la mappa in DZ)

ma alla fine a che serve, non esiste su PC un Rogue che non abbia UPGRADE

Non siete stati mai stati in grado di gestire il problema, e che ormai è più grande di voi, ma sicuramente resta un biglietto da visita per i games che andrete proporre, queste sono le vostre credenziali.
Magari mi sbaglio, magari molti cercano veramente un gioco dove siamo ammessi i trucci in PVP, ed in voi trovano sicuramente il Top.

Ho allestito un pc da tremila ero, e preso il gioco al day one, dovendolo poi abbandonare per i suddetti motivi (vedi post precedenti), successivamente considerato che l'idea della DZ mi piaceva, ho preso una PS4 con gioco e season pass per giocarci senza cheater (li ce ne sono pochi), infine, a distanza di un anno mi sono detto, avranno sistemato su Pc, potrò godere di grafica e dettaglio a palla, è passato tempo e sono uscite tante patch, tanto da poter riprogettare il gioco dall'inizio. Mi sono chiesto avranno introdotto la rilevazione dei cheaters?

Purtroppo no, ancora insistono che noi clienti, dobbiamo lavorare per loro per fornire dettagli, filmati ecc. e poi non bannare nessuno... troppo comodo e troppo sfacciati.

Grazie UBI

Avimar69
05-28-2017, 10:43 AM
Ma veramente è possibile dire abbiamo sistemato, credendo che ora sia a posto???
Quale sarebbero queste sistemazioni, fino alla fine e Dark zone sono pieni di Cheaters che ti fulminano a km. Non fai in tempo a far niente che sei già morto.
Continuano a rubare loot, e a fare punti, ma soprattutto voi UBISOFT li ricompensate con bottino, casse e classifiche.

Per ammazzarne uno devi essere in dieci che moriranno per 30 volte, e purtroppo durante la concitazione anche da traditori, considerato bombe e fuoco incrociato, quando si è in troppi a volte capita.

poi una volta Caccia all'uomo, sono praticamente visibili solo a quelli nei dintorni (ma non dovrebbe essere appunto "ATTENZIONE" CACCIA ALL'UOMO visibili come un faro sempre e su tutta la mappa in DZ)

ma alla fine a che serve, non esiste su PC un Rogue che non abbia UPGRADE

Non siete stati mai stati in grado di gestire il problema, e che ormai è più grande di voi, ma sicuramente resta un biglietto da visita per i games che andrete proporre, queste sono le vostre credenziali.
Magari mi sbaglio, magari molti cercano veramente un gioco dove siamo ammessi i trucci in PVP, ed in voi trovano sicuramente il Top.

Ho allestito un pc da tremila ero, e preso il gioco al day one, dovendolo poi abbandonare per i suddetti motivi (vedi post precedenti), successivamente considerato che l'idea della DZ mi piaceva, ho preso una PS4 con gioco e season pass per giocarci senza cheater (li ce ne sono pochi), infine, a distanza di un anno mi sono detto, avranno sistemato su Pc, potrò godere di grafica e dettaglio a palla, è passato tempo e sono uscite tante patch, tanto da poter riprogettare il gioco dall'inizio. Mi sono chiesto avranno introdotto la rilevazione dei cheaters?

Purtroppo no, ancora insistono che noi clienti, dobbiamo lavorare per loro per fornire dettagli, filmati ecc. e poi non bannare nessuno... troppo comodo e troppo sfacciati.

Grazie UBI

Ti posso assicurare caro Net67 che e' solo una questione di numeri...cioe' se noi giocatori PC fossimo in numero non dico superiore, ma uguale a quelli che giocano su consolle, le vedresti correre con i calzoni in mano per risolvere sto schifo.... ma purtroppo siamo in minoranza come utenza di gioco, e certo non investono in programmi o team dedicati all'anti-cheat solo per noi pcisti... altre compagnie serie lo fanno lo stesso...ubi no... lo dice, lo sbandiera... stiamo facendo qua... ci stiamo impegnando la'...ma all'atto pratico se ne sbattono i cosiddetti...

BFCFebbre
05-30-2017, 12:04 PM
Il problema de cheat su pc e non su console è semplicemente perchè su console non puoi installare o modificare file e applicazioni. Questo garantisce agli utenti console qualche cheater in meno.

N0GoDnOGoDn0GoD
05-30-2017, 03:33 PM
Veramente hanno cominciato anche qui su ps4 purtroppo, usano chiavette per attivare combo e rapid fire o antirecoil... oppure usano programmi su pc poi collegati con cavo alla ps4, è successo a me di vedermi sparire davanti agli occhi mentre gli correvo dietro dei caccia all' uomo. Cara Ubisoft se li trova un bimbominchia di 11 anni o 45 anni li puoi trovare anche tu e creare un aggiornamento che li blocchi. Visto che li ha creti sicuramente un "appassionato" di programmazione e non un professionista, possibile che i vostri "professionisti" non riescono a stargli dietro o meglio davanti.

Missile75.ITA
05-30-2017, 05:03 PM
Guarda c'è un ragazzo su youtube che si sta facendo reportare dai sui amici di clan per uso di cheat da una settimana e la Ubisoft continua a ignorare il tutto. E se lui sta facendo questi video come dimostrazione figurati chi lo fa x davvero da anni... Questo ragazzo non li usa quando gioca ma sta dimostrando nei suoi video come sono 1. Facili da reperire e 2. Come sono facili da usare
E non è giusto che la Ubisoft nel 2017 non faccia nulla, perché questi cheat stanno rovinando questo bellissimo gioco.

Cronotecks
05-30-2017, 05:44 PM
Veramente hanno cominciato anche qui su ps4 purtroppo, usano chiavette per attivare combo e rapid fire o antirecoil... oppure usano programmi su pc poi collegati con cavo alla ps4, è successo a me di vedermi sparire davanti agli occhi mentre gli correvo dietro dei caccia all' uomo. Cara Ubisoft se li trova un bimbominchia di 11 anni o 45 anni li puoi trovare anche tu e creare un aggiornamento che li blocchi. Visto che li ha creti sicuramente un "appassionato" di programmazione e non un professionista, possibile che i vostri "professionisti" non riescono a stargli dietro o meglio davanti.

Purtroppo è vero...anche per console, ci sono le chiavette cronosmax plus che ti permettono di usare tutte le armi a colpo singolo come se fossero automatiche, ecco perchè a volte uno si chiede.....ma come sono morto?? Immagina un fucile a pompa con 360-380 k di danno che va in automatico come un mitra, o un fucile di precisione!! Purtroppo come dico sempre....The Division e pure questo....o si odia o si ama, e mi riferisco a Missile75 che ne sà qualcosa...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......:p :cool:

PS: Non dire che è bellissimoooooooo, non dirlooooooooooo, altrimenti qualcuno ci rimane deluso!!!! :rolleyes: