PDA

Visualizza la versione completa : Non date le ricompense!! FRUSTRANTE

IlBrigio
03-28-2017, 11:41 AM
Non è possibile che una volta su due che finisco una partita mi dice "recupero dati", dopodichè "è impossibile consegnare le ricompense di fine scontro, ti verranno date appena possibile"(ma ovviamente questo non succede).
Quello che fa più rabbia è che oltre le risorse, nemmeno il progresso degli ordini sono contati!!! Quindi non importa se ti fai il c*lo per finire una missione, se dopo ti da quel messaggio sarà come se non avessi giocato! RIDICOLI!!
Perfino i giochi online del 2004 avevano una funzione di salvataggio dei progressi offline, sto qui a perdere tempo a scrivere questo messaggio sapendo che non cambierà niente, non voglio nessuna risposta di supporto riguardo porte, nat e c*zzi vari, sono un ingegnere informatico perciò non trattatemi da ebete, voglio delle scuse

bushivlad
03-28-2017, 08:50 PM
Comprendo e Condivido la tua frustrazione, e aggiungo un altra polemica !
Come mai non sono state date le ricompense del Terzo Round Vinto !!!???????!!! Niente! Manco una Cassa... mah....

Guglielmo769
03-29-2017, 07:53 AM
Quoto tutto quello detto da IlBrigio! Mai visto un game così destrutturato..... Io tra tutte le varie schifezze, sto ancora combattendo con
PS4 CE-34878-0 error al quale non ho mai avuto una risposta decente (che non sia quel link del cazzo da incompetenti che ti propinano ogni volta) per la risoluzione! VERGOGNA!