PDA

Visualizza la versione completa : Trucchi e Cheaters

Alastor903
03-29-2017, 07:34 AM
Buongiorno,
scrivo questo post per rivolgermi direttamente agli admin in modo tale da aiutarci a riconoscere chi fa uso di trucchi (PS4).
Fin'ora si sono solo sentite solo voci di corridoio circa l'utilizzo di "penne usb attaccate al modem che creano microlag" o programmini che permettono di parare automaticamente attacchi.
A me ogni tanto capita di affrontare gente, ucciderli facendo partire la scelta esecuzione e dopo neanche un secondo mi ritorna indietro con l'avversario ancora in vita con un po di energia vita( una tacca o meno). Inizialmente pensavo fosse lag ma poi m hanno raccontato che è sintomo di chi usa trucchi simili a quelli scritti sopra.ù
Ora al fine di evitare report verso innocenti (se così sono) o al contrario non segnalare questi eventi vorrei chiedere agli admin come riconoscere dal punto di vista di un giocatore questi individui, cosa guardare e quali possono essere gli indizi che possono portare a farci rendere conto che stiamo giocando contro un Cheater.
O magari cosa provocano questi trucchi.

Grazie allo staff.

Ubi-Ligario
03-29-2017, 10:14 AM
Ciao Alastor903,

Se hai dei dubbi su giocatori specifici o ti imbatti in situazioni veramente anomale, invia una segnalazione così sarà possibile controllare direttamente. Considera solo che se a volte sperimenti dei problemi di connettività, le cause possono essere molteplici e molto probabilmente i cheater c'entrano ben poco. Qui trovi maggiori indicazioni su come risolvere eventuali problemi di connettività al gioco: https://support.ubi.com/it-it/games/4315

Alastor903
03-29-2017, 11:05 AM
Ciao,
grazie per la risposta ma no non ho problemi di connettività, l'esempio da me riportato accade con alcuni giocatori io pensavo fosse lag dovuto ai server (che sappiano non essere il top) ma poi ho saputo che potrebbe non essere così.
Comunque se magari poi lascerai una lista dei "sintomi" per capire e segnalare eventuali giocatori scorretti a mio umile parere potrebbe aiutare.
Poi ci sono i giocatori che reportano solo perchè perdono ma quella è una questione di maturità e possiamo farci ben poco.
grazie