PDA

Visualizza la versione completa : Statuina shd agent

Great75
03-31-2017, 09:46 AM
Salve a tutti, qualcuno di voi ha ordinato (e soprattutto ricevuto) tramite il sito della Ubisoft la statuetta della divione?
Io ho effettuato l'ordine in data 15/01/17;
al momento dell'ordine la data dell'uscita della statuetta era prevista per il 03/03/17 poi slittata al 16/03/17;
Ad oggi non ho ancora ricevuto niente sebbene dal supporto utenti, qualche giorno fa, mi avevano risposto che c'è stato un disguido e che non dovrei rientrare nella seconda ondata di consegne (previste dal 16/04/17) e che riceverò una mail che mi avvisa dello stato del mio ordine.
Su amazon, la stessa statuetta viene consegnata nel giro di 2 giorni.
Pagare un disservizio... brava Ubisoft, continua così.
Scusate se ho aperto una discussione ma inizio ad averne le tasche piene di questa SH...

Great75
04-04-2017, 09:09 AM
Salve a tutti, qualcuno di voi ha ordinato (e soprattutto ricevuto) tramite il sito della Ubisoft la statuetta della divione?
Io ho effettuato l'ordine in data 15/01/17;
al momento dell'ordine la data dell'uscita della statuetta era prevista per il 03/03/17 poi slittata al 16/03/17;
Ad oggi non ho ancora ricevuto niente sebbene dal supporto utenti, qualche giorno fa, mi avevano risposto che c'è stato un disguido e che non dovrei rientrare nella seconda ondata di consegne (previste dal 16/04/17) e che riceverò una mail che mi avvisa dello stato del mio ordine.
Su amazon, la stessa statuetta viene consegnata nel giro di 2 giorni.
Pagare un disservizio... brava Ubisoft, continua così.
Scusate se ho aperto una discussione ma inizio ad averne le tasche piene di questa SH...

EDIT: alla fine ho risolto chiedendo il rimborso perchè la Ubi ha accertato che si è trattato di un disguido ma comunque non ha sbloccato la situazione perchè la statuetta non sapevano nemmeno loro quando l'avrebbero spedita (e se l'avrebbero spedita mi vien da dire)...
sono senza parole...