PDA

Visualizza la versione completa : ma io dico la 1.4 non vi piaceva o cosa ????

ciao-ITA-
04-01-2017, 03:59 PM
questo messaggio e' rivolto a ubisoft e Massive Entertainment vi dico solo: incompetenti
oltre ai server schifosi anche la programmazione del gioco fa schifo
per non parlare del bilanciamento ma questo e' un discorso molto complesso ma io dico ma la benedetta 1.4 a chi di voi riferito a Massive Entertainment e ubisoft non stava bene
perchéééé avete neerfato/cambiato le percentuali delle resistenze date dai talenti io mi domando perchéééé' oltre a questo avete cambiato la telecamera della hipe fibre ma come ho detto prima questo e' un discorso complesso
io gioco dalla 1.1 e vi posso garantire che Massive Entertainment e ubisoft non anno mai testato il gioco.
Fanno cambiamenti senza giocare(TESTARE L IMPPATTO CHE A IL CAMBIAMENTO/I SUL GIOCO) e GIà qui si capisce che il gioco viene gestito da gente che non sa fare il proprio lavoro
oltre a questo non sono in grado di seguire una linea nelle loro scelte sul futuro del gioco
cambiano sempre idea in base ai commenti che leggono sui forum
un altro sintomo che fa capire la loro poca professionalitàààà o la poca esperienza
questo non va bene non puoi sentire i suggerimenti di chiunque se vuoi fare un gioco che fa divertire chi gioca e non arrabbiare
da quello che vedo sentono cani e porci prendono in considerazione consigli di giocatori che non sanno giocare o che non anno passato più di 50 ore sul gioco o magari giocano con periferiche non adatte al tipo di gioco
e noi tutti possiamo vedere cosa e' successo con la 1.6 vedi gente che gira con le palline che con una esplosione ti uccidono fucili da cecchino Con macro che ti uccido in 2 colpi ma non 2 colpi alla testa due colpi al corpo il set assalitore in coppia con i fucili a pompa 2 colpi al corpo e sei morto grazie al bug del set citato in precedenza per non parlare delle armi come' mp5 a4raffica un piaga che affligge il gioco dalla 1.1 se unsi le macro l arma diventa automatica e non più a raffica e dopo un anno ancora non anno levato quella arma
tutte le armi anno un abilita basata sul danno: fucile d assalto (danni corazza) cecchini (danni alla testa) smg (probabilitàààà di danno critico) lmg (danni bersaglio fuori dal riparo ) e secondo voi i fucili a pompa cosa hanno in teoria mancano i danni critici e no volevi i fucili a pompa hanno le vertigini insopportabili che anno anche i cecchini rimango senza parole non continuo senno non finisco più stupidi e dire poco
con questo chiudo the shitvision the tarvision the Crashvision e si può continuare fino al infinito the divisione e' l unico gioco pvp/pve tripla AAA dove non c' e' L ANTI CHEATER UN CONSIGLIO CHE VI DO MASSIVE E UBISOFT PRENDETE IN CONSIDERAZZIONE SOLO IL PENSIERO DI CHI SA GIOCARE
CHI NON SA GIOCARE SI LAMENTERA SEMPRE E COME SI DICE DALLE MIE PARTI OGNIUNO TIRA L ACQUA AL PROPRIO MULINO