PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento 3 – Migliorie a Ghost Recon® Network e Ghost Recon® Wildlands HQ

Ubi-Ligario
04-12-2017, 02:15 PM
Ciao a tutti,

Ecco l'elenco di migliorie che abbiamo apportato al sito Ghost Recon® Network e all'app Ghost Recon® Wildlands HQ. Cogliamo l'occasione per ringraziarvi del vostro feedback! Se volete provare le ultime novità, unitevi alla community, trovate una task force su Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ su dispositivi Android e iOS.

Ghost Recon® Network
• Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di salvare i loro tag.
• Maggiore visibilità per le statistiche degli amici e della task force.
• Risolti dei problemi con la visualizzazione di alcune statistiche.
• Risolti dei problemi con la sincronizzazione dell'emblema della task force.
• Risolti vari problemi di stabilità.

Ghost Recon® Wildlands HQ
• Ora l'app usa un browser esterno per aprire i link.
• Migliorato il comportamento dei veicoli sulla mappa tattica.
– Ora i veicoli civili appaiono sulla mappa tattica.
– I veicoli non sono più colorati quando il personaggio principale è vicino.
– In coop, il veicolo del compagno è blu invece che verde.
• Risolto un problema di prestazioni della lista amici.
• Ottimizzato il caricamento degli elementi.
• Risolti problemi di crash su alcuni dispositivi.
• Il profilo di Ghost Recon® Network ora è accessibile senza dover effettuare nuovamente l'accesso al sito.
• Aggiunta una funzione per le notifiche con fuso orario.

kappler70
04-19-2017, 09:48 AM
Ciao a tutti,

Ecco l'elenco di migliorie che abbiamo apportato al sito Ghost Recon® Network e all'app Ghost Recon® Wildlands HQ. Cogliamo l'occasione per ringraziarvi del vostro feedback! Se volete provare le ultime novità, unitevi alla community, trovate una task force su Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ su dispositivi Android e iOS.

Ghost Recon® Network

.

Ho un ticket aperto col supporto Ubisoft perché il network non mi conteggia la creazione di eventi né l'assegnazione quindi di punti network per salire di grado.
Ho obiettivi che dovrebbero essere sbloccati - ho creato oramai 3 task force sempre con 7 membri - e non mi dà nemmeno che li ho reclutati né tantomeno che ho creato una task force con almeno 4 ghosts (anche se ne ho una di 7 membri tutti reclutati da me che sono leader).
Diciamo che mi mancano 2000-2500 punti network che mi farebbero salire di grado mica di poco...
Diciamo che servono ulteriori patch perché ha parecchi problemi.... Solo oggi ho creato 5 eventi.... sono passate due ore e ancora il counter è fermo a 11.... quando ne avrò fatti almeno una trentina.... solo ora in essere ce ne sono non scaduti 15...

Il gioco è potenzialmente una bomba se viene supportato con decenza e competenza con un'assistenza valida può essere per molti di noi un Grand Theft Auto Militare.
La mappa è stupenda, la longevità può essere estesa con nuove attività e missioni e la formula spacca (oggi il Santa Blanca in Bolivia un domani da qualche altra parte nel mondo - in fondo nei filmatini il Santa Blanca è al quarto posto nel mondo quindi di criminalità e terroristi da smantellare ce ne sono a bizzeffe - Nord Corea - Pakistan - Afghanistan - Siria - Colombia etc...).

Avete in mano una potenziale gallina dalle uova d'oro (Gta online per la Rockstar è un esempio concreto in tal senso) non lasciate che l'avidità eccessiva e la pigrizia superficiale di un'assistenza svogliata rovinino un capolavoro. Ai piani alti della Ubisoft devono investire in questa formula dei Ghosts Open world in giro per il mondo (da giocare in coop o in singolo) e hanno materiale anche per i prossimi anni.

Janl0279
04-19-2017, 11:00 AM
Ciao a tutti,

Ghost Recon® Network

• Il profilo di Ghost Recon® Network ora è accessibile senza dover effettuare nuovamente l'accesso al sito.

C'è un grosso problema sulla statistica "Precisione". Più o meno, allo stato attuale, dovrebbe essere una statistica che sintetizza tutte le precisioni delle armi usate ma il problema è che si basa SOLO sui colpi riusciti su bersagli umani.

Se io perdo la testa con la pistola a spegnere le lampadine per crearmi il buio, la precisione diminuisce quindi teoricamente dovrei risultare uno che non è preciso soprattutto con la pistola. Stesso discorso vale se uso una mitragliatrice per demolire gli elicotteri; se sparo 5 colpi tutti andati a segno e faccio esplodere un elicottero, la statistica sulla precisione cala comunque.
Ancora un altro esempio: se sono in auto posto passeggero con un amico che guida e si affianca a un convoglio per farmi sparare ai pneumatici, io potrei anche sparare un colpo precisissimo che fa saltare il pneumatico ma secondo la statistica la precisione diminuisce.

Giungo alla conclusione che la precisione così come è indicata è inutile, pubblicamente sfalsata.
Se proprio volete calcolarla sui bersagli umani, fate in modo che siano solo quei colpi sparati a loro a influenzare la Precisione. Difficile da calcolare? In effetti troppe cose da valutare per far sì che il gioco distingua...beh allora toglietela perchè non è attendibile, non serve.

kappler70
04-19-2017, 11:33 AM
La questione dei colpi alle fonti di luce anche a me rompe. Uso sempre la pistola per non sporcare le statistiche delle varie armi... Per non parlare dei colpi riservati alle scatole di alimentazione fissate sugli allarmi...

Janl0279
04-19-2017, 11:39 AM
Ciao a tutti,

Ghost Recon® Network

Altro problema sulle statistiche: non si capisce ancora come vengono individuate le armi preferite. Ho come seconda arma preferita il G36C che mi perseguita dall'inizio del gioco. Ho varie armi che hanno una precisione migliore e con le quali ho ucciso più bersagli. Forse è calcolata sul tempo di utilizzo? Ho mollato il G36C ormai tanto tempo fa a favore di altre armi che sto usando costantemente perchè mi ci trovo molto bene.

kappler70
04-30-2017, 10:17 AM
Sono due giorni che il network è in manutenzione e non riesco ad accedere... E quelli del supporto Ubisoft dicevano nel mio ticket di 20gg fa che ero io ad avere i problemi perché il network funzionava benissimo... Ahahaha!