PDA

Visualizza la versione completa : Bug missioni navali rogue

Armagedon3100
04-13-2017, 11:26 AM
Un po' di tempo fa avevo fatto partire una nave nella missione navale in yaman. Riaccendo la console e scendendo in cabina scopro che mancano 90000 e passa ore al completamento della missione....mi sembra ovvio che un bug del genere mi impedisce di completare la campagna navale. Inoltre cosė non posso sbloccare varie ricompense a cui tengo molto, come la spada di altair. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

finfarlo
04-13-2017, 06:34 PM
E' un problema che si manifesta quando i settaggi di data e ora del sistema non sono corretti. Infatti i tempi rimanenti sono sincronizzati direttamente con i server. Controlla ed eventualmente correggi data e ora. Dovresti risolvere cosė il problema. Ad maiora!

Shamano
04-13-2017, 08:37 PM
E' un problema che si manifesta quando i settaggi di data e ora del sistema non sono corretti. Infatti i tempi rimanenti sono sincronizzati direttamente con i server. Controlla ed eventualmente correggi data e ora. Dovresti risolvere cosė il problema. Ad maiora!

Confermo :D
http://forums.ubi.com/showthread.php/973592-ac-Rogue-naval-fleet-missions-glitch-bug-Forums