PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti - Idee - Patch 1.6.1/1.7

ANdroX1976
04-26-2017, 12:18 PM
Giorno,

onestamente, non sò se questa sia la sezione giusta (e se MAI verrà letta/ascoltata), ma visto il titolo "Suggerimenti & Feedback" , ci provo comunque :)

in vista dell'uscita della patch 1.6.1, vorrei proporre alcuni suggerimenti per migliorare, secondo il mio punto di vista, alcuni aspetti del gioco :)

Mine a Ricerca - questo è un problema che stà generando malumore ovunque... personalmente, non credo sia corretto (o la migliore soluzione) ascoltare i piagnistei di quei players, incapaci di contrastare una dinamica di gioco, nerfando ogni cosa... se una build DPS incentrata sul danno con 9K di AdF può shottare con un colpo di Cassiny, non vedo perché una build incentrata sull'elettronica con 9K di PE non possa shottare allo stesso modo :confused: ...quello che proporrei, al massimo, è di rendere queste abilità un pochino più skill-based ...fare in modo che le mine colpiscano solo il bersaglio precedentemente marchiato con un colpo alla testa (qualcosa di simile al Sentinella) ...lancio le mine, rimangono al mio fianco, colpisco il bersaglio con un colpo alla testa, le mine seguono il bersaglio marchiato;

HipFire - questa meccanica è stra-abusata... niente in contrario ad usarla, anzi, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che un gioco dichiarato come un 3PS-PRG-MMO-CoverBased si stia trasformando in un Action-Shoter alla CoD :nonchalance: ...siamo passati ad avere players che si mettevano dietro a dei ripari con stazione immunizzante (che sarebbe anche corretto) ad avere players che fanno il giro-tondo sparando in hipfire :nonchalance: ...non è possibile che una modalità di fuoco alternativa sia più vantaggiosa della modalità classica, ovvero MIRARE :mad: ...quello che proporrei è di lasciare la possibilità di sparare in hipfire, ma come colpo di grazia, rimuovendo la possibilità di fare headshot & critici ...in pratica, in hipfire, deve essere possibile fare solo il danno base dell'arma ...questo premierebbe, effettivamente, chi sà usare un'arma da fuoco e lo scontro diventerebbe meno caotico e più tattico;

Ricalibrazione - non è possibile spendere milioni di crediti per non avere il valore desiderato (cosa che mi è successa più volte) :mad: ...avere un pezzo con 1200 di Vigore, provare a ricalibrarlo, ricevere come valore di 1199 non ha senso (soprattutto se questo avviene alla 20ma ricalibrazione) ...quello che proporrei è, di lasciare che il numerino sia, sì randomico, ma progressivo ...in pratica, se ho 1200 di Vigore, ricalibrando posso avere dei valori compresi tra 1201 e 1271 (sempre generati in modo casuale) ...se ho fortuna avrò un valore buono, se sono sfortunato avrò il valore minimo (1201 nell'esempio), ma sempre superiore a quello che ho... continuo a ricalibrare, spendendo crediti come ora, ma con la possibilità di avere valori desiderati/cercati;

Fusione/Riciclaggio - allo stato attuale, il drop è abbondante (e la cosa mi piace parecchio, visto che lo scopo è anche farsi più build e NON limitarsi ad una solamente... magari suggerita da qualche YouTubers), ma al tempo stesso su 10 pezzi droppati, 9 finiscono per essere smantellati o venduti ...trovare un buon pezzo, ad esempio, con tutti i valori desiderati, ma con corazza minima e trovare un pezzo osceno come valori, ma con ottima corazza, è al quanto frustrante (anche perchè il secondo pezzo verrà irrimediabilmente venduto) ...quello che proporrei è la possibilità di riciclare il pezzo "fondendolo" in quello che abbiamo ...ho un pezzo buono ma con poca corazza e nè trovo uno con più corazza, bene, infondo il secondo nel primo per aumentare la corazza di quest'ultimo ...magari usando crediti & materiali come tessuti ed elettronica ed i due pezzi siano della stessa categoria/set;

Sono solamente, alcune considerazioni su come, secondo me, il gioco possa diventare più divertente ed appagante.

Buona giornata.

Missile75.ITA
04-27-2017, 08:40 AM
Anche io la penso come te ma in parte. Non vogliono nerfare le mine a ricerca perché giustamente shottano? Allora sai che ho fatto io? Da odiare le mine a ricerca le sto usando anche io. Avere uno scontro faccia a faccia con un giocatore che usa lo scudo è una partita matematicamente persa. E sai cosa ho fatto io? Adesso lo uso anche io.
Il set deadeye + svd shotta? E sai cosa ho fatto io? Adesso lo uso anche io....
Ti voglio far capire che in questo gioco essendoci moltissime variabili nemmeno Einstein sarebbe in grado di sbrogliare questa matassa. In fino alla fine le mine a ricerca e lo scudo soprattutto dovevano essere eliminati, la Massive non li vuole eliminare? Bene li uso anche io e buonanotte.
Per il drop sono pienamente d'accordo. Infatti ho espresso più volte il mio parere negativo sul sistema di loot. È tanto e fa schifo. Dico schifo perché ormai siamo davvero arrivati al cap di tutto ed è per questo che ho sempre detto che devono aumentare un po' tutto e spero che nei prossimi aggiornamenti lo facciano. Sono arrivato a 258 milioni di crediti a furia di vendere tutto. Sono secoli che non trovo nulla!!!!!!!!!!!!!!
E non mi voglio ripetere ma i set che abbiamo ci hanno rotto, il gear score a 256 ha rotto, il livello 30 ha rotto, il drop ha rotto e non è regalando casse a volontà che si migliora sto gioco. Questi giochi devono avere continuamente un avanzamento, continuamente!!! Per avanzamento non si intende pioggia di casse a go go!!!
La ricalibrazione invece la lascerei così com'è senza complicarla.
Spero in un seguito di questo gioco perché alla fin fine mi ha divertito, peccato che l'end game non abbia funzionato

Cronotecks
04-27-2017, 04:35 PM
Last Stand è stato studiato per il PVP, non è altro che un conquista e mantieni la posizione visto e stravisto in tantissimi altri giochi con inserimento PVP, ecco secondo me, e non mi stanco mai di ripeterlo sin dal primo giorno che lo giocai, tutti questi gadget dei personaggi o delle build dovevano essere tolti completamente, intendo scudi, mine a ricerca, stinky bomb, ripari d'ogni tipo e genere, scansioni di prossimità e tutte le altre minkiante possibili ed immaginabili, è uno scontro PVP e come tale doveva rimanere solo ed esclusivamente armi primarie, secondarie e granate (niente incendiarie, shock, ecc. ecc.) tutti dovevano essere sullo stesso livello, così com'è un gioco perso, inutile nerfare questo o quello, ci sarà sempre il malcontento tra i player per qualsiesi altra cosa che rende il gioco "ingiocabile". Per quanto riguarda quello che dice ANdroX1976, sono d'accordissimo su tutto, specialmente sulla ricalibrazione (frustrante e spesso inutile), ma purtroppo le abbiamo dette e ridette un milione di volte queste cose, senza nessun esito, che le prendano in considerazione ora??....magari....non è mai troppo tardi, visto e considerato che devono aggiornare magaaaariiiii!!! :confused:

Saltalungo
05-01-2017, 02:32 PM
Probabilmente l'unico modo per bilanciare Last Stand, senza eliminare Oggetti e Abilità è, ahimè, l'inserimento di classi con stats predefinite... aka Tank, Dps, Support etc..