PDA

Visualizza la versione completa : Cerco clan/team per ranked e non solo☔

Ferri_bot
04-27-2017, 08:20 AM
Salve a tutti,
Come da titolo cerco clan/team abbastanza"competitivo" formato possibilmente da giocatori esperti e con rank/rateo decenti per salire di grado nelle ranked e perché no, fare anche qualche casual
Gioco o meglio giocavo quasi ogni sera con i miei amici ( quindi ero abbastanza attivo, perlomeno mi reputavo tale ) ma facevamo quasi sempre casual e veramente pochissime ranked, vista anche la loro scarsa competitività che veniva surclassata dalla voglia di cazzeggiare .

Classificato per la prima volta come oro 1 , attualmente oscillo tra oro 1- 2, ho raggiunto il platino solo una volta, purtroppo giocando da solo, e su PC, è difficile vincere le ranked e quindi salire di grado.

Mentre scrivo questo messaggio sono livello 72,
-Rateo W/L : 2.1
-Rateo K/D : 1,5

ID Uplay : Ferri_bot

AP.Davized74
05-04-2017, 07:43 AM
Ciao Ferri_bot ... se ti va aggiungimi su Uplay che ho un gruppo di amici con cui gioco spesso pomeriggio e sera.
Nick Uplay: AP.Davized74

LilSlandr3.SPC
05-17-2017, 07:45 PM
Ciao, noi cerchiamo player per il completamento del 3 team di rainbow six nel nostro clan, se sei interessato vieni nel nostro ts e parla con uno dei moderatori o aggiungi Slandr3 ed SPC_Mazzo: ts3-3.voicehosting.it:10236