PDA

Visualizza la versione completa : 100% Dipartimento medico

Daxter_ita
04-27-2017, 12:27 PM
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio su come completare le missioni che premiano con le scorte DIPARTIMENTO MEDICO.

Io ho completato il dipartimento al 90%, e sono al livello filtro 3.

Purtroppo mi è impossibile recuperare le ultime scorte in quanto nelle missioni rimaste il livello di protezione è 4.

Come ne esco da questa situazione? :)

Grazie per i consigli.

Davide

Cronotecks
04-27-2017, 04:40 PM
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio su come completare le missioni che premiano con le scorte DIPARTIMENTO MEDICO.

Io ho completato il dipartimento al 90%, e sono al livello filtro 3.

Purtroppo mi è impossibile recuperare le ultime scorte in quanto nelle missioni rimaste il livello di protezione è 4.

Come ne esco da questa situazione? :)

Grazie per i consigli.

Davide

Devi completarla in coop facendoti aiutare da un'altro player che abbia la protezione 4 o che l'abbia già fatta!! sinceramente non sò come tu sei a livello filtro 3 e 90% di dipartimento completato, io l'ho fatta sempre da solo, ho completato 4 personaggi ed al 90% avevo già il liv. protezione 4. Forse perchè le missioni anzicchè di livello normale le cambiavo in difficile o in molto difficile....Boh...sarà?? Comunque sia la soluzione è quella che ti ho detto!! CIAOOOO ;)

vuncio83
04-28-2017, 09:15 AM
Col mio secondo pg mi era capitata una situazione simile ma alla fine per fortuna mi mancava ancora una con lvl filtro 3...se non si presta attenzione a come si sbloccano le varie zone del dipartimento può capitare sto inghippo(che è abbastanza fastidioso).
Il consiglio dell utente sopra credo sia l'unico viabile e anche il piu semplice,puoi scrivere in base sulla chat se non hai amici online e trovare qualcuno che ti completi la missione.
Oppure protresti continuare a giocare e sbloccare gear e set che forniscono cure continue e vedere se riesci a portarla a termine senza filtro(ma non so se sia fattibile).
Se usi il set Alpha bridge e Nomade sblocchi con 3 pezzi di ciascun set delle passive che forniscono piccole cure continue e la possibilità di rigenerare le barre della vita anche in combattimento(anche se non è questo il caso ma dovrebbe tornare utile).In più esistono maschere highend(item gialli)che forniscono cure quando si è sotto effetti di stato,ma anche qui non saprei se l'infezione viene considerata come tale.

filric0506
04-28-2017, 02:09 PM
E' un pò che non ci gioco, facendo altro, ma se non trovi nessuno ti posso aiutare. Piuttosto chiedo a chi è più esperto: ho tre personaggi, di cui il secondo al 35 % della storia (non ricordo il filtro) e il primo al massimo: se uso questo devo cambiare fascia?
ciao

vuncio83
04-29-2017, 11:40 AM
E' un pò che non ci gioco, facendo altro, ma se non trovi nessuno ti posso aiutare. Piuttosto chiedo a chi è più esperto: ho tre personaggi, di cui il secondo al 35 % della storia (non ricordo il filtro) e il primo al massimo: se uso questo devo cambiare fascia?
ciao

Se entri nella partita di Daxter col tuo main pg credo la tua robustezza scalerà alla fascia mondo in cui gioca lui...quindi ti ritroverai praticamente invincibile (se lui fosse chessò in fascia 1 e tu normalmente in fascia 5 con gear 256)

Daxter_ita
05-02-2017, 10:34 AM
Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli e la disponibilità.

Dopo un mese di sofferenza su questo fastidioso problema (difficile trovare utenti che ti vengano incontro su questioni così banali, giustamente anche), giusto ieri si sono misteriosamente attivate 2 missioni "mediche" che non sono mai esistite prima e che ho potuto risolvere con estrema facilita (Liv. virus 1).

Quindi tutto risolto.

Grazie ancora!