PDA

Visualizza la versione completa : ** Utopia Fatal Strikers Cerca Staff Per la sezione e l'ambito competitivo **

Utopia_dipaxX
04-29-2017, 11:17 AM
Ciao a tutti! siamo una multigaming nata da circa un mese e mezzo basata sul rispetto e l'impegno reciproco che ci sta portando a tanti risultati!

Cerchiamo principalmente persone che hanno voglia di organizzare tornei, cw e le stesse persone della sezione così da creare nuovi team e supportare quelli che piu' se lo meritano!
Abbiamo possibilità nel competitivo ( Possibilità di fare tessere GEC ai player e organizzare tornei sotto GEC) di conseguenza sotto di noi i player possono partecipare ai tornei di GEC (dove ogni tessera viene pagata da noi) qual ora siate un buon team unito!

Quindi cerchiamo al livello di player e team:

- Team Formati da supportare in 360°

- Team da completare, vi aiuteremo noi a completarlo

- Team da allenare , li aiuteremo ad allenarsi e li mettero in gioco contro altri player della sezione

Per quanto riguarda lo staff servirebbero:

.- Due collaboratori di sezione che aiutano alla gestione della sezione ( Capo sezione William )

- Promoter di sezione che fa quello che sto facendo io ora di mettere in contatto player nuovi con la nostra realtà!

Vi ringraziamo nel caso di averci dato attenzione! Buona giornata , Utopia Staff Multigaming!

Utopia_dipaxX
04-29-2017, 11:20 AM
Uplay : uTp_dipaxX

Teamspeak : utopiamultigaming.ftsitalia.it Cercate dipaxX o william

Sito web: http://utopiamultigaming.it/

EpicTia93
05-08-2017, 11:51 AM
Se non servono "competenze" particolari posso provare io a fare il promoter