PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi Player per giocare divertendosi =) piattaforma (PC)

Dux_Mea.Lux
05-01-2017, 11:04 PM
Salve a tutti, cerco ragazzi che vogliano giocare per divertimento in modo unito e costruttivo a livello di comunicazione all'interno dei match
noi siamo già 2, qualora foste interessati non esitate a contattarmi.
noi giochiamo generalmente di sera, dopo le 20:00 per motivi lavorativi.

Er_Boia
05-02-2017, 08:58 AM
Salve a tutti, cerco ragazzi che vogliano giocare per divertimento in modo unito e costruttivo a livello di comunicazione all'interno dei match

Ciao,
Se c'è posto io sarei disponibile, per l'orario non c'è problema anche se non sono disponibile tutti i giorni perchè faccio i turni al lavoro.

Dux_Mea.Lux
05-02-2017, 10:06 AM
Ciao,
Se c'è posto io sarei disponibile, per l'orario non c'è problema anche se non sono disponibile tutti i giorni perchè faccio i turni al lavoro.

certo che c'è posto. puoi aggiungermi come amico su uplay se vuoi

zEndisk
05-02-2017, 06:15 PM
Ciao,
io per ora ho giocato solamente casual perché sono più orientato sul divertimento più che sulla competizione, se non siete già full potrei unirmi a voi.
Il mio nickname è zEndisk, se volete potete aggiungermi.

Dux_Mea.Lux
05-03-2017, 09:03 AM
Ciao,
io per ora ho giocato solamente casual perché sono più orientato sul divertimento più che sulla competizione, se non siete già full potrei unirmi a voi.
Il mio nickname è zEndisk, se volete potete aggiungermi.

stasera dopo la champions ti aggiungo :)
il nick fa riferimento a uplay?

AP.Davized74
05-04-2017, 07:25 AM
ciao Riky.... sono Davide e faccio parte di un piccolo clan in crescita.... se ti venisse voglia di venire a trovarci aggiungimi su uplay: AP.Davized74
Ovvio che l'invito è esteso anche ad i tuoi amici..
A presto

dasher_7
05-07-2017, 06:21 PM

per chiunque volesse aggiungermi sono dasher_7 su uplay e dasher567 su steam
il mio tag su telgram è @dasher_7 per chiunque volessi scrivermi

SiK-x
05-13-2017, 06:56 PM

Ciao, io gioco da pochissimo, questo è il mio terzo giorno e stavo giusto cercando qualcuno con cui giocare per divertimento. Se avete ancora posto aggiungetemi su uplay: RazStep e su steam: Double Key
Se servisse conosco un server di teamspeak 3 dove poter andare a parlare. Fammi sapere ;)