PDA

Visualizza la versione completa : R6S online domande party chat e ricerca team

marcomil33
05-08-2017, 07:21 AM
Ciao a tutti,
causa adsl scarsa non ho mai giocato online. Ora che ho la fibra e acquistato un headset certificato PS4 vorrei cominciare a giocare online. Su R6S ovviamente inizio da recluta avrei due richieste:
1. Essendo un neofita del multiplayer non ho amici su PSN quindi se avete bisogno di un membro per il vostro team (soprattutto per le ore serali) io sono disponibilissimo.
Il mio nick e’ marcomil33
2. Per la prima volta ho collegato l’headset per comunicare con gli altri giocatori online, ho fatto tutti i setting dal menu “dispositivi” e “uscite audio” e regolato i settaggi del party chat.preventivamente ho creato l’ IP statico e aperto le porte sul Router.
Quando dal menu’ party mi aggiungo ad una sessione in corso entro tranquillamente in R6S,il mio microfono funziona tranquillamente infatti quando parlo vedo a schermo che siattiva il mio nick col simbolo delle cuffie…ma non sento nessuno parlare ne il simbolo della chat con nick degli altri partecipanti..E’ normale? Sbaglio qualcosa? Ho solo beccato gruppi senza microfono?

Grazie anticipate per le risposto e scusate tanto per la banalità delle domande!
Grazie