PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo Community Representative Italiano: Ubi-Alien!

Ubi-Ligario
05-17-2017, 10:48 AM
Salve a tutti,

Oggi ho il piacere di introdurvi Giuseppe, aka Ubi-Alien, il nuovo Community Representative Italiano. Da questo momento in avanti lo vedrete regolarmente attivo qui nel forum con l'obbiettivo di seguire nel migliore dei modi la nostra fantastica community italiana.

Diamogli un caloroso benvenuto! :D

Shamano
05-17-2017, 10:57 AM
Ciao Giuseppe!! Benvenuto :D

http://www.reactiongifs.com/r/ny.gif

Ubi-Alien
05-17-2017, 11:05 AM
Salve a tutti,

Oggi ho il piacere di introdurvi Giuseppe, aka Ubi-Alien, il nuovo Community Representative Italiano. Da questo momento in avanti lo vedrete regolarmente attivo qui nel forum con l'obbiettivo di seguire nel migliore dei modi la nostra fantastica community italiana.

Diamogli un caloroso benvenuto! :D

Yay, salve a tutti e grazie mille per il benvenuto!

In ogni caso lasciate che mi presenti: ho 32 anni, sono cresciuto a suon di Commodore 64, passando poi per le varie console a partire dal NES sino ad arrivare a quelle moderne (quindi si, sto ancora crescendo in fin dei conti :P)

Mi ritengo un buon appassionato degli RPG Online, ma gioco parecchio anche agli FPS, senza disdegnare i giochi di combattimento e i racing game. In ogni caso il gioco che più mi sta tenendo incollato alla TV (o meglio allo schermo del mio PC) è For Honor!

Comunque si: sono qui a vostra disposizione, non vedo l'ora di conoscervi e farò il possibile per contribuire a far crescere la nostra Community Italiana :)

A prestissimo!

Ciao Giuseppe!! Benvenuto :D

http://www.reactiongifs.com/r/ny.gif

Ciao e grazie mille Shamano! :D

Ubi-Elyon
05-17-2017, 11:11 AM
Yeeey! Benvenuto Giuseppe \o/

PS: Vi lasciamo in ottime mani, ve lo assicuro :)

Ubi-Alien
05-17-2017, 11:13 AM
Yeeey! Benvenuto Giuseppe \o/

PS: Vi lasciamo in ottime mani, ve lo assicuro :)

<3
Grazie mille!

Itasil92
05-19-2017, 12:54 PM
Benvenuto!!! :cool:

Ubi-Alien
05-19-2017, 01:12 PM
Benvenuto!!! :cool:

Grazie Itasil! :D

LordShanx
05-22-2017, 02:14 PM
Ed ecco dove è finito Alien! Congratulazioni per il nuovo lavoro più che meritato! :)

Ubi-Alien
05-22-2017, 02:18 PM
Ed ecco dove è finito Alien! Congratulazioni per il nuovo lavoro più che meritato! :)

:D Ciao Shanx!
Grazie mille, farò il possibile per essere all'altezza :)

ENoir.oid
05-24-2017, 06:20 AM
Il grande AlienExMachina è diventato il rappresentante della Community Italiana?! OTTIMO! :D

Ubi-Alien
05-24-2017, 08:48 AM
Il grande AlienExMachina è diventato il rappresentante della Community Italiana?! OTTIMO! :D

Grande solo anagraficamente con i miei 32 anni, ma ti ringrazio Etranger!
Spero di essere all'altezza <3