PDA

Visualizza la versione completa : Il Bengala non risolto

Janl0279
05-22-2017, 02:45 PM
Segnalo ancora il non funzionamento del bengala quando si in coop su PS4.
Quando un membro della squadra lo lancia, effettivamente il gadget fa il suo dovere di distrazione di massa ma gli altri non vedono dove viene lanciato. Non esiste l'effetto grafico dell'oggetto.

Ubi-Alien
05-22-2017, 03:13 PM
Segnalo ancora il non funzionamento del bengala quando si in coop su PS4.
Quando un membro della squadra lo lancia, effettivamente il gadget fa il suo dovere di distrazione di massa ma gli altri non vedono dove viene lanciato. Non esiste l'effetto grafico dell'oggetto.

Ciao Janl0279,

saresti cos gentile da effettuare l'upload di uno screenshot che replica appunto la problematica?
Facendo cos potrei inviare lo screenshot direttamente al team dedicato :)

Grazie mille!

Janl0279
05-23-2017, 06:35 AM
Ok appena posso lo faccio

Great75
05-23-2017, 07:15 AM
stesso bug anche su xbox one... in pi nemmeno i nemici sembrano accorgersi del bengala erestano fermi al loro posto...

Janl0279
05-24-2017, 09:06 AM
Ciao Janl0279,

saresti cos gentile da effettuare l'upload di uno screenshot che replica appunto la problematica?
Facendo cos potrei inviare lo screenshot direttamente al team dedicato :)

Grazie mille!

E' che ci ho pure provato a fare na screenshot ma effettivamente...che devo fotografare? Una volta che un compagno lancia il bengala, io non lo vedo quindi ti farei solo una bella cartolina senza mostrare nulla.

Ubi-Alien
05-24-2017, 09:07 AM
E' che ci ho pure provato a fare na screenshot ma effettivamente...che devo fotografare? Una volta che un compagno lancia il bengala, io non lo vedo quindi ti farei solo una bella cartolina senza mostrare nulla.

Se riusciste a fare un doppio screenshot del tipo: cosa vedi tu (cio non vedi) e cosa vede il tuo amico.. in quel caso sarebbe perfetto :)
La replica del problema alla lettera con tanto di screenshot ci che appunto aiuta di pi gli sviluppatori.
Sempre se possibile eh ;)

Janl0279
05-24-2017, 01:34 PM
Beh, sai che c' Alien? Con tutto il rispetto ma io il bug l'ho segnalato :D
Mo so fatti vostri, il problema in fin dei conti il vostro no? Io ci continuo a giocare col bug, se non lo risolvete non colpa mia. Il mio contributo l'ho dato :D

Peace

Ubi-Alien
05-24-2017, 01:45 PM
Beh, sai che c' Alien? Con tutto il rispetto ma io il bug l'ho segnalato :D
Mo so fatti vostri, il problema in fin dei conti il vostro no? Io ci continuo a giocare col bug, se non lo risolvete non colpa mia. Il mio contributo l'ho dato :D

Peace

Naturalmente :) Grazie mille per la segnalazione, raccolta ;)