PDA

Visualizza la versione completa : ANOMALIA aggiornamento 1.6.1

Missile75.ITA
05-23-2017, 04:17 PM
Buonasera, possibile che l'aggiornamento alla versione 1.6.1 sia di 45 gb ???
leggendo in rete dicono che sia di quasi 6 gb. a me dice 45.6 gb da scaricare, praticamente sto scaricando di nuovo l'intero gioco.
un problema solo mio ???
sono su pc.
grazie

Ubi-Alien
05-24-2017, 09:28 AM
Buonasera, possibile che l'aggiornamento alla versione 1.6.1 sia di 45 gb ???
leggendo in rete dicono che sia di quasi 6 gb. a me dice 45.6 gb da scaricare, praticamente sto scaricando di nuovo l'intero gioco.
un problema solo mio ???
sono su pc.
grazie

Ciao Missile75,
l'update non di certo di 45 gb, potrebbe essere (e questa solo una mia teoria) che durante la fase di download della patch sia partito in automatico una verifica dell'intero client con eventuale riscaricamento/check di parti di client appunto.
In ogni caso vorrei suggerire (se il problema ancora presente) di contattare direttamente il supporto qui: https://support.ubi.com/it-IT/

Missile75.ITA
05-24-2017, 09:51 AM
Ciao grazie per la risposta ho risolto ieri stesso, cancellando la cartella del gioco dall'hard disk e ripristinandola con un backup che mi ero fatto su un hdd esterno, poi ho avviato il client e mi ha aggiornato il tutto con 4.55 gb di download ;)

Ubi-Alien
05-24-2017, 09:52 AM
Ciao grazie per la risposta ho risolto ieri stesso, cancellando la cartella del gioco dall'hard disk e ripristinandola con un backup che mi ero fatto su un hdd esterno, poi ho avviato il client e mi ha aggiornato il tutto con 4.55 gb di download ;)

Oh ottimo, bene cos :D
Di nulla figurati ;)