PDA

Visualizza la versione completa : altro glitch presente

caffa84
05-25-2017, 10:15 AM
Vi mettete m44 lo dotate con proiettili esplosivi......lo cambiate con mp5st e guardate il danno di quest ultimo........................provato ieri ho visto che funzionava .......ho deciso che vendo the division!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ste cose mi fanno schifo ....ora capisco quando con 2 colpi di mitra andavo giu:mad:

Fishara
05-25-2017, 10:24 AM
ahhhh ahhh .ma a che servono i server test ???? ma a che servono Elite task forsce ?? se i risultati sono sempre questi ...tenete chi ha ideato il concept del gioco ma licenziate tutta questa massa di programmatori impreparati....

Ubi-Alien
05-25-2017, 10:47 AM
Vi mettete m44 lo dotate con proiettili esplosivi......lo cambiate con mp5st e guardate il danno di quest ultimo........................provato ieri ho visto che funzionava .......ho deciso che vendo the division!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ste cose mi fanno schifo ....ora capisco quando con 2 colpi di mitra andavo giu:mad:

Ciao caffa84,

puoi confermare che quindi il problema non si riferisce ai proiettili incendiari ma agli esplosivi?
Te lo chiedo perché il team è al corrente di un problema con i proiettili incendiari e la manutenzione di domani andrà a correggere questo problema.

Se mi confermi che non ti riferisci agli incendiari ma appunto agli esplosivi, riferisco :)

Grazie!

caffa84
06-20-2017, 07:14 AM
direi che era su incendiari...avevo sbagliato comunque il problema è stato corretto