PDA

Visualizza la versione completa : Equip ed armi esotiche

Michele67ITA
05-29-2017, 07:27 AM
Buongiorno gioco dal day one e volevo chiedervi ma e possibile che nelle casse settimanali e nelle missioni il leggendaria si continui a droppare sempre I soliti guanti o le ginocchiere o la fondina e mai dico mai un urban mdr?

PoldoSbaffini
05-29-2017, 07:58 AM
Buongiorno gioco dal day one e volevo chiedervi ma e possibile che nelle casse settimanali e nelle missioni il leggendaria si continui a droppare sempre I soliti guanti o le ginocchiere o la fondina e mai dico mai un urban mdr?

Tranquillo, prima o poi arriva....... e poi non lo usi :D

Missile75.ITA
05-29-2017, 09:15 AM
Guarda, non è per scoraggiarti ma i drop esotici (armi e set) non è che siano poi tanto diversi da quelli verdi smeraldo e/o alta gamma, anzi sono inferiori in termini sia di danno che di corazza. Non voglio un'arma che mi spara i raggi gamma ma almeno un'arma con un danno base superiore a tutte le armi, ma così non è purtroppo. I set esotici a parte il talento esclusivo hanno una corazza a dir poco pietosa e visto che dalla 1.6 è cambiata la corazza del nostro pg almeno in questi set esotici potevano aumentare la corazza, dare una corazza superiore a tutti i set, cioè voglio dire un motivo per avere i drop esotici deve pur esserci e purtroppo non c'è
Quindi magari continua a ricercarli ma vedrai che, come già suggerito da Poldo, non li userai e tutto il tempo perso nel fare le leggendarie sarà stato tempo sprecato.
Spero che con la 1.7 sistemano il drop perché, come ho sempre detto è troppo casuale.

Michele67ITA
05-29-2017, 09:21 AM
Concordo a pieno con voi ragazzi ma quello che volevo dire io e che I drop esotici sono sempre le stesse cose

Michele67ITA
05-29-2017, 09:29 AM
Nel mio caso

Fishara
05-29-2017, 09:39 AM
ciao. nei giochi SERI i pezzi leggendari/esotici sono RARI ma SEMPRE QUALITATIVAMNETE sono superiori e presentano statistiche uniche e potenti. trovare un giubboto della barret a 1707 di corazza o una fondina con le tre statistice a 1100 non ha paragoni .... alla faccia del leggendario.

Di contro poi Ricalibrazione e Crafting non ti permettono di ottenere la perfezione ... tutto a culo allora

Missile75.ITA
05-29-2017, 04:34 PM
Si vero ma è tutto casuale e a fortuna. Io ad esempio l'unico drop esotico che mi manca è la fondina di Bliss e no non mi danno a farmare la missione Assemblea generale perché tanto una volta presa farà pietà e non la userò, la missione Fabbrica di Napalm l'avrò fatta 100 volte e alla 101unesima volta mi ha droppato la maschera che ho usato 1 volta per provarla ed in effetti è una goduria sparare e muoversi quando sei in stato di fuoco soprattutto in Fino alla fine dove è praticamente l'inferno (altro che Doom) ma non avendo una corazza decente mi faceva scendere tutte le statistiche e non la uso più.
Se arriva un drop esotico ok ma se devo cercarlo, no grazie!

Cronotecks
05-30-2017, 09:38 AM
Tutto questo è....The Division....la regola che non fà l'eccezione nei giochi!!! :p