PDA

Visualizza la versione completa : Probelma nei sotterranei

SickSideSonz
05-30-2017, 08:09 AM
Ieri sera per la prima volta in quasi 200 ore di gioco, mi è successa una cosa molto strana.
Praticamente nei sotterranei (e solo nei sotterranei) il gioco aveva grandi problemi: porte che non si aprono, lag dei PNG di 3/5 secondi,, munizioni che non si raccolgono, abilità che non si ricaricano e un sacco di altri problemi. In generale è come se il mio PG fosse "superveloce" e i PNG andavano "a scatti".
Ci ho messo 15 minuti (non sto scherzando) solo per prendere l'ascensore che ti riporta all'HUB della base operativa.
Sono andato a Manhattan e nella ZN e lì invece tutto funzionava alla perfezione come sempre.
Altri hanno avuto il mio problema?
Grazie.
:)

Cronotecks
05-30-2017, 09:46 AM
Ieri sera per la prima volta in quasi 200 ore di gioco, mi è successa una cosa molto strana.
Praticamente nei sotterranei (e solo nei sotterranei) il gioco aveva grandi problemi: porte che non si aprono, lag dei PNG di 3/5 secondi,, munizioni che non si raccolgono, abilità che non si ricaricano e un sacco di altri problemi. In generale è come se il mio PG fosse "superveloce" e i PNG andavano "a scatti".
Ci ho messo 15 minuti (non sto scherzando) solo per prendere l'ascensore che ti riporta all'HUB della base operativa.
Sono andato a Manhattan e nella ZN e lì invece tutto funzionava alla perfezione come sempre.
Altri hanno avuto il mio problema?
Grazie.

Si a volte è capitato pure a me, di solito quando comincia a succedere una cosa del genere significa che il gioco non sta rispondendo più (problemi di linea, di connessioni o di server), la conclusione imminente arriva con un ERRORE DELTA, a te è andata bene, perchè sei uscito in tempo e si è ripreso il tutto!! :p Purtroppo capita anche in Zona Nera.....facciamoci una ragione....anche questo è The Division.

SickSideSonz
05-30-2017, 01:06 PM
Non intendo l'errore DELTA (che solitamente si visualizza quando IO ho problemi di connessione), intendo un bug LIMITATO all'area dei sotterranei.
Una volta uscito tutto era normale, ma nel scendere nuovamente sotto terra, ecco che si ripresentava.
Spero di riuscire a giocare questa sera.
Comuque grazie.

Cronotecks
05-30-2017, 04:07 PM
Prova a fare un reset di controllo dei file di gioco, possibilmente ci sta qualche problema, intanto prova stasera se è tutto rientrato nella normalità.

SickSideSonz
05-31-2017, 05:52 AM
Ieri sera tutto normale! yeah
:cool:

Cronotecks
05-31-2017, 12:12 PM
Ieri sera tutto normale! yeah
:cool:

Ok....meglio così!!! :)