PDA

Visualizza la versione completa : problema con le chiavi prese dai rouge

N0GoDnOGoDn0GoD
05-30-2017, 03:43 PM
Chiedo scusa ma qualcuno può dirmi se è uscito in giro un nuovo trucco per non perdere le chiavi. Spiego la situazione sono 3 giorni che uccido dei rouge e non mi vengono date le chiavi, il primo giorno uccido 1 caccia all' uomo ed un rouge totale chiavi ricevute zero (il caccia all' uomo era di oltre 240 secondi) poi altro giorno uccido un caccia all' uomo e totale chiavi ricevute zero....poi ancora 3 rouge e qui miracolo prendo 1 chiave. Premetto che la risposta magari non avevano chiavi non vale come scusa perché nel marasma di questi giorni e nel caos dei multi group (ma questo è un altro problema che andrebbe affrontato seriamente da ubisoft/massive) che spesso si trovano fuori dalle porte mi è capitato di andare rouge e pur avendo zero chiavi nelle scorte ne ho perse prima 2 e poi ancora 1. Scusate ma dove finiscono le chiavi che dovrei ottenere se uccido un caccia all' uomo :confused:

Cronotecks
05-30-2017, 04:02 PM
Chiedo scusa ma qualcuno può dirmi se è uscito in giro un nuovo trucco per non perdere le chiavi. Spiego la situazione sono 3 giorni che uccido dei rouge e non mi vengono date le chiavi, il primo giorno uccido 1 caccia all' uomo ed un rouge totale chiavi ricevute zero (il caccia all' uomo era di oltre 240 secondi) poi altro giorno uccido un caccia all' uomo e totale chiavi ricevute zero....poi ancora 3 rouge e qui miracolo prendo 1 chiave. Premetto che la risposta magari non avevano chiavi non vale come scusa perché nel marasma di questi giorni e nel caos dei multi group (ma questo è un altro problema che andrebbe affrontato seriamente da ubisoft/massive) che spesso si trovano fuori dalle porte mi è capitato di andare rouge e pur avendo zero chiavi nelle scorte ne ho perse prima 2 e poi ancora 1. Scusate ma dove finiscono le chiavi che dovrei ottenere se uccido un caccia all' uomo :confused:

Scusa....se intervengo io, viste le mie 970 ore su The Division, ma non ti è mai balenata l'idea che uccidendo un rouge magari non ne avesse di chiavi? Cosa gli prendi? Mica il gioco ti da le chiavi perchè uccidi uno o più rouge, se il player ucciso ne ha nell'inventario te li da, altrimenti niente, possibilmente hai fatto fuori rouge con "0" key zona nera nell'inventario....tutto qui!!! Oppure ci sta un'altra soluzione, essendo tu a quota "meno" key....in base al numero ti vengono scalate quando le prendi fino ad arrivare a "0" e poi +1+2 e così via com'è per i crediti, non sò se mi sono spiegato bene visto e considerato con il full di key che ho, non mi è mai capitata una cosa del genere, ultima cosa è che quando uccidi un rouge devi essere tu a dare il colpo di grazia perchè se ci passa di sopra un'altro prende tutto e anche se lo hai ucciso tu rimani a 0 lo stesso.

N0GoDnOGoDn0GoD
05-31-2017, 10:29 AM
Ciao, intervieni pure ci mancherebbe questo è un forum ed è fatto per parlare. Forse mi sono espresso male o ti sei perso un passaggio.
Provo ad essere più preciso: ero zero chiavi e ne sono certo perché un paio di minuti prima avevo aperto una cassa (per essere precisi midtown music) passano dei caccia all' uomo li inseguo uccido uno caccia e un rouge, finisce la lotta controllo per curiosità e vedo zero chiavi (possibile che entrambi fossero a zero o meno, vabbe ci può stare) continuo il gioco, ricordo che sono ancora a zero passano 5 minuti altro mega gruppo di rouge finisco rouge per fuoco incrociato causa solito trucco di passarti davanti (ricordo sono a zero) uccido uno per difendermi e vado rouge 89 secondi muoio e perdo 2 chiavi, quindi come dici vado sotto - 2 giusto? allora se io sono a zero e posso andare sotto di 2 chiavi....come mai uno che "potrebbe" essere a zero ( esempio : il manhunt 240 secondi ) ...lui andare sotto non può? che roba è questo due pesi e due misure? è una cosa che mi è successa solo da questa settimana prima funzionava tutto regolarmente e se prendevo un caccia all' uomo prendevo le mie chiavi 4-5 quelle che erano, invece da qualche giorno no. Visti i precedenti di ubisoft e massive, mi è sorto il dubbio che sia uscito qualche altro trucco di qualche "genio" e nessuno si ancora accorto, ubisoft in primis...ricordo la vergognosa barzelletta della cassetta a terra e camperare in last stand.
Oppure esiste un meno sotto il quale non si può andare...esempio - 5 o -6 e se uno è già a quel limite allora non rilascia chiavi nella morte...magari ne ho beccati qualcuno che aveva raggiunto quel limite programmato, se esiste sarebbe interessante saper quale sarebbe questo limite impostato nel gioco sotto il quale non si può scendere altrimenti uno può finire anche a -40 se particolarme sfortunato o noob. Cmq visto che ne parlavi ;) sono a 92D con un personaggio e varie altre giornate con gli altri 2 vedi tu quante ore sono, ciao caro :)

Cronotecks
05-31-2017, 12:10 PM
Mi dispiace ma non sò più cosa dirti, vista la situazione. A me non è mai capitato o possibilmente non ci ho mai fatto caso, vista la poca importanza che dò alle key zona nera. Tanto aprire casse, ora come ora in questo gioco non serve completamente a nulla, ormai con 4 personaggi maxati io sinceramente di droppare le solite cose inutili da distruggere o vendere non mi va proprio più (mi sa tanto che in questo gioco i venditori siamo diventati noi giocatori non quelli che stanno nelle basi di sicurezza o nei cancelli d'ingresso DZ), continuo sporadicamente a fare qualche partita la sera con gli amici solo per passare qualche ora insieme, andiamo a volte in zona nera ma non facciamo rouge ne tantomeno caccia all'uomo. Soltanto giro di boss, estrazioni ed appena si riempie la scorta ciao ciao si esce, le settimanali e oooooooogni tanto qualche partita in Last Stand, tutto questo solo ed esclusivamente perchè ancora non abbiamo trovato un gioco coop da 4 che ci abbia spinto a cambiare. ;)

N0GoDnOGoDn0GoD
06-13-2017, 08:13 AM
Per dovere di cronaca il problema si è risolto "per il mio caso" i drop delle chiavi sono ricominciati come prima, evidentemente è stato un problema mio o generale momentaneo.