PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Origins: E3 2017 Gameplay Walkthrough Trailer

Shamano
06-11-2017, 09:57 PM
Assassini!
Assassin's Creed è tornato, bigger and better!

Ecco a voi il primo video di gameplay di Assassin's Creed Origins, date un'occhiata a un sistema di combattimento tutto nuovo e molto altro. Disponibile dal 27 Ottobre.

L'Antico Egitto, terra di maestosità e intrighi, sta scomparendo in una lotta spietata per il potere. Scopri oscuri segreti e miti dimenticati e vivi l'inizio di tutto: le origini della Confraternita degli Assassini.
Esplora tombe perdute e piramidi per scoprire i segreti delle mummie, degli dèi e degli ultimi faraoni.
Naviga lungo il Nilo, scopri i misteri delle piramidi o fatti largo combattendo contro pericolose antiche fazioni e bestie feroci, mentre esplori questa terra enorme e imprevedibile.
Scopri un nuovo sistema di combattimento e impossessati di molte nuove armi, ognuna diversa per rarità e caratteristiche. Esplora le profonde meccaniche di avanzamento e metti alla prova le tue abilità sfidando boss potenti e unici.
Prendi parte a missioni multiple e storie avvincenti, incrociando il percorso con quello di personaggi forti e memorabili, dai ricchi nobili fino ai poveri emarginati.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/home/index.aspx

https://www.youtube.com/watch?v=YX0fd4q0baQ

finfarlo
06-12-2017, 10:21 AM
Tanta roba e tantissima carne al fuoco. Spero solo che abbiano saputo sfruttare al meglio il tutto, risolvendo i problemi del passato e proponendo un prodotto al day one già testato a dovere in fase di beta test. Se così sarà, non esiterò ad erigere un colossale monumento per glorificare l'impegno e gli sforzi di mamma Ubisoft.

dane_87
06-12-2017, 11:15 AM
son già pronto a fare l'ordine :) ma quest'anno niente edizione con la statuetta?

S.V.
06-12-2017, 09:27 PM
molto promettente.
Ambientazione favolosa.
Spunti finalmente innovativi.
Unico appunto un po' sulle animazioni, e aspetto di valutare i combattimenti. Con un senso di sfida finalmente decente sarà un titolone.

Ubi-Alien
06-13-2017, 12:03 PM
son già pronto a fare l'ordine :) ma quest'anno niente edizione con la statuetta?

Intendi tipo questa Dane? :P
https://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---dawn-of-the-creed-collector-s-case/59247e5fadc724363e8b4568.html?edition=Dawn%20of%20 the%20Creed%20Edition

S.V.
06-13-2017, 04:49 PM
vogliamo parlare della Dawn of the Creed Collector's Case - Legendary Edition

https://store.ubi.com/it/assassin-s-creed--origins---dawn-of-the-creed-collector-s-case---legendary-edition/592598cbef3aa5164c8b4568.html?edition=Dawn%20of%20 the%20Creed%20-%20Legendary%20Edition

https://www.youtube.com/watch?v=8oCs80_fXCU

Leandera92
06-14-2017, 01:41 AM
e come ogni anno io sbuco dal nulla, sempre pronta a scrivere qua sul forum. eh niente, partiamo che sono stata molto contenta del nuovo annuncio (io quasi non vedevo l'ora) eppoi vabbè tra trailer, gameplay e collector sono impazzita, di brutto proprio. continuo nel dire che ambientarlo nell'antico egitto é stata una scelta molto interessante e non vedo l'ora di poterne sapere di più, spero non come fecero con Black Flag che pur essendo stato un capolavoro di capitolo si sapeva un po' tutto delle attività. te Shamano, che ne pensi? :D

dane_87
06-15-2017, 01:15 PM
si Ubi-Alien ho prenotato quella :D
Purtroppo quella da 800€ nn è per il mio portafoglio ma quella piu "piccola" nn ha nulla da invidare.
e poi l'importante è avere il season pass compreso

Gigommone1969
06-20-2017, 08:11 AM
Ciao. Finalmente dopo due anni posso riprenotare una edizione da collezione di Assassin's Creed. (quella da 150€) Sapete, però, se per caso poi le litografie dell'edizione da 800€ verranno messe in vendita su ubishop? Mi piacerebbe appenderle insieme a quelle di black flag e unity. Grazie......

aragon712
08-04-2017, 02:33 PM
Ho visto il trailer e francamente non mi ha impressionato più di tanto, possiamo dire che è nella media e per certi aspetti sotto la media. Ormai l'industria dei videogiochi non ha più niente da invidiare a quella cinematografica, Ammetto che non sentivo proprio la necessità di questo ennesimo capitolo di un gioco che sembra studiato apposta per mettere agitazione (un gioco dovrebbe rilassare) provocare forti dosi di stress e nervosismo.

Ho letto che verranno reintrodotte le tombe e questa notizia mi ha fatto rabbrividire al pensiero di ritrovarmi davanti a meccanismi a tempo che già al solo pensiero mi viene voglia di spaccare tutto.

No decisamente non credo lo comprerò anche perché in passato vi ho dato anche troppi soldi senza ricevere nulla in cambio. Non mi sono divertito al punto che alcuni capitoli come AC2 li disinstallati quasi subito e sicuramente farei lo stesso con questo dato dubito fortemente che qualche "genio" abbia rinunciato a farcire il gioco di situazioni a tempo (corse o meccanismi da superare prima che una qualche porta si richiuda) con tanto di contatore a schermo che ti prende per i fondelli.

Ometto la sincronia, mai capito perché devo giocare come volete voi, e un sacco di mini giochi (ne cito uno: la riconquista di un covo come in Revelation) che a conti fatti non solo non servono alla trama, quindi non servono a niente, ma hanno dei livelli di difficoltà troppo alti e mettono solo agitazione e stress.

finfarlo
08-04-2017, 07:22 PM
Ho visionato tutto il visionabile in rete per quanto riguarda il gameplay di Origins, e francamente non lo attendo come ho atteso i precedenti capitoli. Questa volta non acquisterò nessuna special-deluxe-elite-fanta-super edition come ho fatto con i capitoli degli anni passati. Non l'ho prenotato come ero solito fare, e lo comprerò online rivolgendomi al miglior offerente. Se non fossi uno stramaledetto fanboy della saga, lo prenderei di sicuro quando costerà meno di 30 euro. E' vero, sono un patetico fanboy che vuole assolutamente mettere mano al gioco al day one, ma è anche vero che sto facendo di tutto per disintossicarmi e tornare con i pedi per terra, valutando obiettivamente il valore intrinseco di un gioco. Diciamocelo chiaramente, l'anno di pausa è servito a ben poco. Il combat system ha fatto diversi passi indietro rispetto ai predecessori. Basti guardare il combattimento con il gladiatore. Lo trovo estremamente "legnoso" e altrettanto noioso. Per non parlare poi dell'"aquila drone" che va a sostituirsi al classico occhio dell'aquila che tanto mi piaceva. Miliardi di collezionabili da raccogliere, e una valanga di missioni secondarie, non lo rendono molto diverso dai due capitoli precedenti. Origins ha preso in prestito fin troppo da Horizon, senza tuttavia riuscire ad eguagliarlo, nè tantomeno a far di meglio in quanto ad originalità ed esecuzione tecnica. Peccato. Ubisoft poteva decisamente giocarsi meglio le meravigliose carte, potenzialmente vincenti, che aveva in mano.