PDA

Visualizza la versione completa : Domande sulla 1.7

Missile75.ITA
06-19-2017, 11:11 AM
Buongiorno ho visto alcuni video della 1.7 che aggiungerà una nuova valuta detta Token, missioni pve sempre variabili (una specie di Underground, anche se a conti fatti le Underground sono al massimo 5 mappe riprese al contrario) ma le mie domande sono:
ci sarà un motivo per questi token?
Ci sarà un motivo in termini di ricompense?
Ci sarà NUOVO loot?
Perché se queste missioni, a detta loro, sempre variabili mi daranno i soliti: sentinella, predatore, cacciatore ecc ecc non ne vedo il motivo per affrontarle, giusto?
Ho sentito che daranno loot cosmetico, come toppe da applicare alle nostre giacche ma Massive sinceramente questo tipo di ricompensa è alquanto inutile al momento.
Possibile che questo gioco sia diventato uno spara spara senza senso???
Possibile che in questo gioco il senso di progressione sia andato a farsi benedire???

jed3-ITA
06-21-2017, 04:18 PM
in che senso non ce progressione!!
e le toppe come le vedi?

:cool:

Missile75.ITA
06-21-2017, 05:06 PM
Una caricatura, ecco come le vedo.
Cito testualmente dall'annuncio:
Il team è stato impegnato per scegliere oltre 500 Achievement o trofei (nel caso delle console) in maniera che i giocatori possano mostrare ad altri giocatori il loro modo di giocare. Ad esempio se sei un giocatore che in zona nera uccidi un tot di rougue sbloccherai un Achievement e verrai ricompensato con uno stemma, una toppa che verrà applicato sulla giacca. Spero che la 1.7 non sia questa caricatura.

Fishara
06-23-2017, 12:39 PM
che spreco di tempo e risorse!!!! potevano impiegarlo per invertarsi altroi! Ripeto rigiocare per droppare tonnellate di junkies non ha senso magari costringimi a rigiocare per ripristinare risorse della base operativa , cibo bevande e fammi utilizzare sto benedetto crafting per costruire delle armi e equipaggiamnto veramente "leggendario" per una modalità survival in tutto l open world di new york

jed3-ITA
07-24-2017, 01:58 PM
in che senso non ce progressione!!
e le toppe come le vedi?

:cool:

condivido in pieno le tue domande, la mia voleva essere in tono sarcastico!

ormai credo che il gioco sia bello che finito non ce niente di piu, solo fuffa, io continuo a giocare solo perché mi piace a volte mi annoio a fare le stesse cose allora mi prendo un po di pausa, ma comunque resta un bel gioco fatto male con scarsa maturita ma rispetto ad altri giochi lo prediligo, per il momento, in futuro prossimo ci sara la concorrenza che promette qualcosa di buono.

Missile75.ITA
07-26-2017, 05:12 PM
Si lo so non preoccuparti,e non è fatto male ma gestito male.
Ah Massive una data sarebbe anche ora di darla, non credi ????

Cronotecks
07-28-2017, 02:15 PM
NOOOOOOOOO NO!!.....meglio rimanere sospesi e in ansia,......è più bello!! :p