PDA

Visualizza la versione completa : Recluto membri su ps4

HrZnR6S
06-24-2017, 04:40 PM
Ciao a tutti, come da titolo recluto membri per Rainbow Six Siege su ps4, ho aperto giusto ieri un forum (horizon clan R6S forumfree) dove potete chiarirvi un po le idee, come detto prima il forum è stato appena creato, quindi possono esserci delle piccole problematiche o semplicemente sezioni ancora non aperte, se vi dovesse capitare che il sito vi dica che la pagina è inesistente o cancellata provate invece ad aprire altri link come per esempio "regolamento del clan" e da li vi collegate al forum. Se invece almeno per un primo momento volete evitare di passare attraverso il forum per informarvi o contattarmi vi basterà semplicemente inviarmi la richiesta di amicizia su PSN specificando che venite dal forum, il mio ID è "dasaone".
ecco qui:
link al forum: http://horizonclanrainbowsixsiege.forumfree.it
link al regolamento del clan: http://horizonclanr6sforumfree.forumfree.it/?t=74571485
descrizione generale:
conosciuti inizialmente 3 anni fa sul vasto mondo di playstation network io ed i miei compagni siamo poi diventati amici non solo di gioco ma nella vita di tutti i giorni, abbiamo avuto molte esperienze in campo competitive arrivando ad ottimi risultati in breve tempo, e gestendo il clan in maniera ottimale. Ora abbiamo deciso di aprirci al mondo competitive di Rainbow e cerchiamo gente con ottime qualità, spero in un riscontro positivo, buon game a tutti.

Rector_IT
06-26-2017, 12:10 AM
Ciao, io sarei interessato. Sono sempre Platino dalla Stagione 3 del 1° anno (ho iniziato a giocare nella Stagione 2). Sono livello 183 e ho 610 h di esperienza nel gioco, rateo 1.1 U/M (però con gli operatori che utilizzo di più il rateo va da 1.3 a 1.6 circa).
Vorrei sapere un po' di informazioni sul clan: fate ESL e tornei vari? (Il grado dei membri non lo chiedo neanche perché immagino siate tutti Platino e Diamante. Spero non sia un problema, ma l'unica cosa che chiedo e di non creare secondi account per il clan, perché sul mio primo e unico account oltre ad aver tante ore di gioco ho speso circa 100€ tra i due Season Pass e qualche contenuto digitale del gioco, e perciò non mi va assolutamente di buttare tutto all'aria.
Se vuoi controllare le mie statistiche il mio ID è MattiaRettore_PS.

HrZnR6S
06-26-2017, 08:05 PM
Ciao, il clan è stato creato da poco ma in compenso posso dirti che noi "creatori" abbiamo esperienze alle spalle sia di gestione del clan (essendo stati vice) sia in campo competitivo poiché partecipavamo a competizioni e tornei sulle varie federazioni classificandoci tra i primi posti. No, non chiedo assolutamente di creare secondi account, va benissimo il tuo primario, ti invio la richiesta e magari quando ci troviamo entrambi online parliamo tramite party.

Rector_IT
07-04-2017, 09:05 AM
Ma qual è il vostro grado su Rainbow?
Se puoi rimandami la richiesta che per sbaglio l'ho rifiutata.

Criccofischi10
07-10-2017, 08:18 PM
Anche io e il mio amcio siamo interessati nella prima stagione siamo arrivati entrambi platino. Questa e' la nostra seconda stagione. E' cominciata male perche' giochiamo con 2 nostri amici nabbi e per questo ci siamo classificati oro e ora stiamo sull' argento 1

saremmo davvero entusiasti di far parte del vostro clan