PDA

Visualizza la versione completa : Unable to locate uplay pc. Please reinstall uplay pc

crimo95
07-04-2017, 11:38 PM
Salve, sono nuovo nel forum ed ho appena acquistato ghost recon wildlans per pc. Ora, dopo aver scaricato ed installato il gioco mi compare l' errore, UNABLE TO LOCATE UPLAY PC. PLEASE REINSTALL UPLAY PC. Premetto che ho già scaricato/installato più e più volte sia gioco che uplay,ma senza successo. A qualcuno è capitato ed ha saputo risolvere? grazie mille.

Ubi-Alien
07-05-2017, 09:32 AM
Salve, sono nuovo nel forum ed ho appena acquistato ghost recon wildlans per pc. Ora, dopo aver scaricato ed installato il gioco mi compare l' errore, UNABLE TO LOCATE UPLAY PC. PLEASE REINSTALL UPLAY PC. Premetto che ho già scaricato/installato più e più volte sia gioco che uplay,ma senza successo. A qualcuno è capitato ed ha saputo risolvere? grazie mille.

Ciao crimo95 e benvenuto sul forum!

Hai già provato a lanciare il gioco con i privilegi di amministratore, disabilitando eventuali antivirus/firewall?

Se si, ti consiglio di contattare direttamente il team di supporto per investigare sul problema. Puoi trovarli attraverso questa pagina: https://support.ubi.com/it-IT/