PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con la marcatura dei bersagli e con le cache (le I racchiuse da un cerchio)

franckfixfire
07-09-2017, 03:06 PM
Ciao scusate la difficoltà nell'esporre il difetti riscontrasti da 2 giorni mi sono accorto che guardando i "bersagli" da marcare sia con il binocolo, sia con il mirino del fucile e dal drone non si riesce più a marcarli ,ovvero mettere quel segno di "spunta " sopra la testa per fare il tiro sincronizzato ora devi andare ad intuito , altro problema è che quando entri in un capanno per recuperare la cache dei dati ,medaglie etc, ( la i racchiusa in un cerchio INFO) il "PLAYER" si blocca li anche mezz'ora scattando la foto con il suo cellulare ma poi non acquisisce niente, missioni secondarie, casse d'armi o o altro tutto questo da circa 3 giorni ho pure provato a iniziare da ZERO in un'altro slot di salvataggio ma la cosa rimane identica ora non so se è successo per via di qualche aggiornamento c'è da dire che fino al livello 25 non avevo nessun tipo di problema, ora sono al 27e le cose peggiorano :confused: mi potete aiutare ??? Grazie e ciaoo
P.s.
Ho la versione Season Pass però ancora non ho capito quali vantaggi mi dia, dlc o altro i seriali son già stati correttamente registrati
Ancora grazie e ciao

Ubi-Alien
07-10-2017, 11:47 AM
Ciao scusate la difficoltà nell'esporre il difetti riscontrasti da 2 giorni mi sono accorto che guardando i "bersagli" da marcare sia con il binocolo, sia con il mirino del fucile e dal drone non si riesce più a marcarli ,ovvero mettere quel segno di "spunta " sopra la testa per fare il tiro sincronizzato ora devi andare ad intuito , altro problema è che quando entri in un capanno per recuperare la cache dei dati ,medaglie etc, ( la i racchiusa in un cerchio INFO) il "PLAYER" si blocca li anche mezz'ora scattando la foto con il suo cellulare ma poi non acquisisce niente, missioni secondarie, casse d'armi o o altro tutto questo da circa 3 giorni ho pure provato a iniziare da ZERO in un'altro slot di salvataggio ma la cosa rimane identica ora non so se è successo per via di qualche aggiornamento c'è da dire che fino al livello 25 non avevo nessun tipo di problema, ora sono al 27e le cose peggiorano :confused: mi potete aiutare ??? Grazie e ciaoo
P.s.
Ho la versione Season Pass però ancora non ho capito quali vantaggi mi dia, dlc o altro i seriali son già stati correttamente registrati
Ancora grazie e ciao

Ciao franckfixfire e benvenuto sul Forum!

Dunque al momento ci sono dei problemi noti sull'utilizzo dei droni ma non credo che il tuo caso rientri in questi (per intenderci qui puoi trovare tutti i problemi noti sul gioco: http://forums.ubi.com/showthread.php/1600154).

Per il secondo problema, potresti cercare il nome di quella missione all'interno dei problemi noti per capire se è già stata segnalata.
Se non dovesse bastare, ti suggerirei comunque di contattare direttamente il supporto per la seconda problematica (magari preparando degli screenshot che permettano di identificare il problema).
Puoi trovarli a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/

franckfix2010
07-10-2017, 07:15 PM
per adesso ti ringrazio anche se non sembrano che possano risolvere il mio problema, perché non'è legato solo ai droni ma al binocolo , il cannocchiale del fucile e poi la cosa che non acquisisca più i dati delle "cache" impallandosi e non acquisendo più i dati per poter andare avanti e questo in qualsiasi quadro o livello pure iniziando da zero, ora spero di risolvere presto grazie e ciao a tutti voi che date una mano ma sono gia vari i giochi che ho comprato e poi accantonati perché in giocabili, tipo The Division con macchie di luce bianca da non farti più vedere niente etc

ROBERTO_397
08-20-2017, 04:41 PM
devi usare il tasto 2 o 3 della tastiera