PDA

Visualizza la versione completa : XBOX ONE - cheat

Ciube872
07-17-2017, 10:05 PM
Vorrei sapere perch ubisoft permette di utilizzare tali dispositivi???? E' vero che non sono stati ideati per usarli tramite console e quindi essere avvantaggiati, ma assurdo che 2 player contro 16 davanti al posto di blocco restino in vita.... e persino da caccia all'uomo.

Questo dispositivo rovina l'esperienza di gioco in maniera devastante e pu facilmente far smettere di giocare i giocatori che invece le mani ce l'hanno anche senza il cheat.

Editato per: utilizzo nome cheat

Ubi-Alien
07-18-2017, 12:03 PM
Vorrei sapere perch ubisoft permette di utilizzare tali dispositivi???? E' vero che non sono stati ideati per usarli tramite console e quindi essere avvantaggiati, ma assurdo che 2 player contro 16 davanti al posto di blocco restino in vita.... e persino da caccia all'uomo.

Questo dispositivo rovina l'esperienza di gioco in maniera devastante e pu facilmente far smettere di giocare i giocatori che invece le mani ce l'hanno anche senza il cheat.

Editato per: utilizzo nome cheat
Ciao,

nessun cheat/hack permesso e il team di sviluppo sempre alla ricerca di eventuali utilizzatori di programmi illegali come quello da te citato.
Ho editato il tuo messaggio in quanto vietato il riferimento specifico ad un determinato cheat (inteso come il nome preciso del cheat).

Per tutte le segnalazioni invito a creare un ticket tramite la pagina di supporto: https://support.ubi.com/it-IT/ riportando i nomi dei cheater possibilmente fornendo delle prove (come screenshot o video dell'accaduto). Questo molto importante per contribuire a punire in modo esemplare gli utilizzatori di cheat.

Grazie per la collaborazione, chiudo dunque la discussione.