PDA

Visualizza la versione completa : Cerco compagni pc (+18)

AluCa_
07-19-2017, 10:09 PM
Salve, sono approdato da 2 settimane sul pc gaming, finalmente direi.
Cerco compagnia per giocare a Rainbow, perchè da solo sinceramente dopo un po prende male.

Non sono neofita su Rainbow, in quanto per 1 anno ci ho giocato su ps4 per cui il gameplay lo conosco abbastanza. Devo dire che pensavo fosse più traumatico il passaggio a mouse e tastiera, invece mi sono già abituato abbastanza.

Insomma per chi volesse sono qui.

LuCuccudrillu
07-22-2017, 02:21 PM
Salve! Io sono disponibile! Hai teamspeak 3? Se sì, possiamo giocare insieme e parlare nel mio server: ts.gammateam.net , facci un salto! Magari cogli l'occasione per unirti al nostro team (no vincoli) :)

spider_am
07-23-2017, 07:25 PM
Salve, sono approdato da 2 settimane sul pc gaming, finalmente direi.
Cerco compagnia per giocare a Rainbow, perchè da solo sinceramente dopo un po prende male.

Non sono neofita su Rainbow, in quanto per 1 anno ci ho giocato su ps4 per cui il gameplay lo conosco abbastanza. Devo dire che pensavo fosse più traumatico il passaggio a mouse e tastiera, invece mi sono già abituato abbastanza.

Insomma per chi volesse sono qui.

Ciao sono disponibile anch'io ti dico subito che sono abbastanza un neofita se vuoi addami pure mi chiamo spider_am

jakyko94
07-24-2017, 06:40 PM
Ciao ragazzi mi unisco anche io se posso ho comprato da poco il gioco e non sono un fenomeno ma sto migliorando diciamo. Mi farebbe piacere giocare in gruppo con qualcuno dato che l'esperienza cambia drasticamente, il mio nick jakyko94 su Uplay

LeaderPac
07-24-2017, 07:00 PM
pure io ho iniziato da poco se volete giocare il mio nick è Leaderpac

LuCuccudrillu
07-25-2017, 04:40 PM
Raga potete venirci a trovare! ts.gammateam.net ; vi aspettiamo!