PDA

Visualizza la versione completa : Obbiettivo maestro delle missioni

T1G_HeiSenBerG
07-25-2017, 08:49 AM
salve ubi, ho completato il gioco tempo f al 100% completando tutte le missioni primarie e secondarie piu gli oggetti al 100%.
solo poco f ho scoperto che mi riporta il completamento delle missioni al 99% e non so piu che fare visto che sulla mappe e nel menu mi dice che ho completato tutte le missioni.
il mio profilo T1G_HeiSenBerG
PS4
il gioco la console sono entrambe aggiornate all'ultimo aggiormento del 21/07/2017.
attendo notizie.

Kratos-1-9-8-1
09-05-2017, 08:05 AM
Scusa ma hai risolto? risponde qualcuno in questo forum? Io ho finito ieri il gioco, tutte le zone al 100% ho anche rifatto l'ultima missione per il finale alternativo e nonostante tutto non mi ha dato il trofeo "maestro delle missioni" che l'unico che mi manca!!!!!!! non capisco cosa devo fare, sull'intera mappa ho fatto tutto. Qualcuno pu aiutarmi?

Ubi-Alien
09-05-2017, 08:49 AM
Salve a tutti,

gli sviluppatori sono a conoscenza della problematica.
Al momento non abbiamo aggiornamenti a riguardo ma tenete sempre d'occhio i nostri forum, il sito ufficiale (https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/home/index.aspx) o la pagina Facebook (https://www.facebook.com/ghostreconitalia/) per eventuali updates.

Grazie per la vostra pazienza.

Kratos-1-9-8-1
09-09-2017, 09:31 AM
Per impensabile che devo rigiocarmi tutte le missioni, finche trovo quella che SOLO dal sito ubisoft risulta non fatta, dato che dal gioco mi risultano TUTTE completate. e soprattutto che fra le mille statistiche visualizzabili, sempre dal sito, sia indicato che tot missioni soon completate, ma non indichi QUALI!!!

MassimilianoBia
02-17-2018, 11:40 PM
Ho ol tuo stesso problema con il trofeo sospensione...ho completato tutta la produzione ma il trofeo non arrivato...il solo ed unico per platinare mah...mentre in mio amico lo ha fatto senza alcun problema

getli1983
03-05-2019, 05:41 PM
Salve a tutti anche io ho lo stesso problema, finito il gioco al 100% ,tutte le missioni storia completate! E alla fine non posso platinarlo xch non mi da quel trofeo " maestro delle missioni"
Ho seguito la ricostruzione del database tramite safe mode ps4
Ho reinstallato il gioco
Ho provato di tutto e sinceramente mi rode rigiocare tutte le missioni se poi non lo da lo stesso.
Ho contattato ubisoft tramite mail e mi hanno detto che non hanno rilevato mai questo problema.
Ho provato per 2 gg a contattare il numero verde e non rispondono manco se chiamassi la casabianca.
Se qualcuno ha risolto potrebbe per favore dirmi come?
Grazie mille