PDA

Visualizza la versione completa : Questo gioco e abbandonato da ubisoft e massive.

iRFLeX78
07-31-2017, 08:38 PM
Oramai in questo gioco ci sono solo glicher con la corsa e cheaters e ve lo sta scrivendo uno che ha comprato questo gioco dal day one con 2000 ore di gioco e nn fate nulla inutile prenderci in giro con il segnalare io segnalo ma la gente usa hack lo stesso come buttare un gioco con grande potenzialità.

dark770012
08-02-2017, 07:28 AM
TnT-iRFLeX Mi spiace molto che il gioco lo abbiano abbandonato, mi aspettavo qualcosa di nuovo all'E3 o sullo SOTG, ma NIENTE! sono incazzato su queste persone che non gliene frega niente,io aspetto la 1.8 se sistemeranno le cose, ma non credo.Lo dovrò abbandonare:(

Missile75.ITA
08-02-2017, 10:22 AM
In questo video vengono spiegati alcuni dei problemi del gioco. Leggetevi anche i commenti perché la pensiamo tutti allo stesso modo.
https://youtu.be/HCx9Q5Jl8F8

Cronotecks
08-03-2017, 07:45 AM
Eeeeeee vabbè, tanto non serve a nulla, tutti la pensiamo allo stesso modo, e tutti sappiamo che non cambieranno mai nulla, anzi....ogni volta che ci mettono le mani peggiorano le cose, ormai è un'anno e mezzo....quindi, una volta per tutte facciamoci una ragione ed accettiamo la situazione così com'è, Amen!!! :(